PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi è un buon acquisto,sto gioco o è meglio che aspetti gli ltri titoli che usciranno a settembre?premetto che mi piace molto il free roaming e la dsstruzione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi potesse interessare da Mediaworld lo stanno dando in offerta nuovo a 29.90 sino al 30/09 quindi affrettatevi :icebad:

Certo.

Le nuove missioni sono molto belle. Non te lo consiglio se non hai finito la storia principale del gioco perché svela alcuni segreti.

Ciao scusate ho appena comprato quetso gioco e volevo chiedervi se potevate aggiungermi come amico x fare qualche partita in multiplayer.

Alla fine l'ho trovato a 30€ e l'ho preso. Molto divertente per ora. Poi valuterò se acquistare o meno i DLC.

Preso oggi a soli 27€ penso che mi piacerà molto, sono sicuro che è un ottimo titolo che è stato un pò sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Salve a tutti, c'è qualcuno che sa veramente come funzioni la partita in modalità LINK o LAN? La guida ufficiale dice che si possono far punti tra amici con questa modalità, ma non riesco a capirne l'utilizzo. Grazie

ID PSN: Tunel-74

ciao a tutti,

per natale vorrei acquistare uncharted 2 e questo....me lo consigliate? c'è ancora della gente online?

Purtroppo è vero...online non si trova nessuno. Ho trovato gente solo nella prima settimana dall'acquisto...ora la poca gente che si trova è solo nei DMS
basta leggere i post dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

basta leggere i post dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
veramente le precedenti info sono errate... il gioco e' calato di prezzo e la gente e' notevolmente aumentata.

Online si trova gente in tutte le modalita' e a tutte le ore;)

Cmq la rece gli ha dato 8.0 ma a me ha fatto tutta un'altra impressione, e' una droga, Bellissimo

veramente le precedenti info sono errate... il gioco e' calato di prezzo e la gente e' notevolmente aumentata.Online si trova gente in tutte le modalita' e a tutte le ore;)

Cmq la rece gli ha dato 8.0 ma a me ha fatto tutta un'altra impressione, e' una droga, Bellissimo
buono a sapersi allora :icebad:

ok grazie delle informazioni...penso proprio che domani insieme ad uncharted sarà mio... non dovrei pagarlo nemmeno tanto perchè nuovo costa 27 € e in più mi facio ritirare 5 giochi

L'ho preso dall'UK che dite mi divertirò? E' molto difficile? Ci sono varie difficoltà a cui finire il gioco per conquistare i trofei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro