PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci aiutiamo per le sfide nascoste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ci sono stasera
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimo. Missioni aggiuntive. Li prendero sicuramente:gab:

Ciao a tutti, ho provato la demo e questo gioco mi ha gasato di brutto!! Vorrei solo sapere, è sempre così divertente e distruttivo? La modalità single player è ben fatta o il gioco è + improntato sull'online?

Ciao a tutti, ho provato la demo e questo gioco mi ha gasato di brutto!! Vorrei solo sapere, è sempre così divertente e distruttivo? La modalità single player è ben fatta o il gioco è + improntato sull'online?
La fisica funziona meglio online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi se qualcuno gioca a quersto gioco mi puo aggiungere mi serve una mano a fare il bonus xp di barbecue cioè 3 persone contro me e le uccido tutte e 3 con l'arco saldatore... e vi aiuto anche a voi a fare questo difficilissimo bonus xp

Stavo pensando di prendere questo gioco. Il Single Player mi ha convinto ma ci sono voci che dicono che l'online è ingiocabile.

Dicono che per far partire una partita di 10 minuti ci vuole in media 15-20 minuti, e che c'è poca gente online (e che quella che c'è fa solo DeathMatch).

Delucidazioni?

P.S : Ma che è la storia in prima pagina della PS3 avente meno memoria della 360? Ma lo sanno che la PS3 ha 2 banchi di memoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo pensando di prendere questo gioco. Il Single Player mi ha convinto ma ci sono voci che dicono che l'online è ingiocabile.
Dicono che per far partire una partita di 10 minuti ci vuole in media 15-20 minuti, e che c'è poca gente online (e che quella che c'è fa solo DeathMatch).

Delucidazioni?
Purtroppo è vero...online non si trova nessuno. Ho trovato gente solo nella prima settimana dall'acquisto...ora la poca gente che si trova è solo nei DMS

di red faction 2 provai la demo su ps2 ma non lo trovai mai in commercio sigh con questo capitolo hanno completamente modificato il game play rovinandolo per il mio modesto parere

ciao a tutti mi aiutate!!! sono nel ultimo settore EOS e il controllo dei EDF è 0 ma non mi sblocca l'ultima missione... che faccio??? grazie

La fisica funziona meglio online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
????????????semmai è meglio nel single player!!!!!!!

Comunque l'ho venduto perchè dopo circa due settimane l'ho trovato estremamente ripetitivo

????????????semmai è meglio nel single player!!!!!!!Comunque l'ho venduto perchè dopo circa due settimane l'ho trovato estremamente ripetitivo
Veramente no. Nel single player i detriti scompaiono e gli edifici implodono. Nel multiplayer cadono molto più realisticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo prenderlo, è consigliato?

Tenete conto che ho pochi soldi e troppi giochi da prendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi incuriosiva soprattutto l'aspetto della distruttibilità dell'ambiente...

Volevo prenderlo, è consigliato?Tenete conto che ho pochi soldi e troppi giochi da prendere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi incuriosiva soprattutto l'aspetto della distruttibilità dell'ambiente...
Io ti consiglierei di lasciarlo sullo scaffale. Prendilo quando costerà poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato oggi da un mio amico è stupendo adesso io mi attrezzo per prenderlo . la demo non è niente se la giocate con quelle armette del cavolo . il gioco completo è stupendo secondo me vale la pensa prenderlo . ah fate conto che lo ho provato per 3 ore .

Provato oggi da un mio amico è stupendo adesso io mi attrezzo per prenderlo . la demo non è niente se la giocate con quelle armette del cavolo . il gioco completo è stupendo secondo me vale la pensa prenderlo . ah fate conto che lo ho provato per 3 ore .
Secondo me è ottimo il sistema di distruttibilità ed è anche molto divertente, pecca però in monotonia di ambientazioni e nemici, sicuramente poteva essere molto di più che un buon gioco il quale è........ io consiglio di prenderlo quando calerà di prezzo, anche perchè ormai è uscito 4 mesi fa quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io l'ho trovato usato a 20 euro :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro