PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

  • Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
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si però è possibile che ogni volta che muoio devi sorbirmi quel caricamento lunghissimo?
Ho trovato odioso anch'io questo particolare,di certo l'ho provato per 10 minuti e vedere quei caricamenti cosi lunghi mi era venuta voglia di toglierlo dopo neanche 3 minuti...

 
Ho trovato odioso anch'io questo particolare,di certo l'ho provato per 10 minuti e vedere quei caricamenti cosi lunghi mi era venuta voglia di toglierlo dopo neanche 3 minuti...
a me non sono parsi così lunghi :Morris82:

 
Improponibile, si salva solo il fatto ch epuoi distruggere tutto xD

 
si però è possibile che ogni volta che muoio devi sorbirmi quel caricamento lunghissimo?
Ma sono solo 17 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devi considerare che il gioco deve ricaricare tutta quell'ambientazione che hai distrutto precedentemente,

parliamo di muri di cemento armato, vetrate, strutture metalliche che si piegano e si spaccano dinamicamente,

mica bazzecole.

Certo anche io avevo riportato che se nella versione finale il tempo potesse ridursi intorno ai 10 secondi sarebbe

stato perfetto, però ogni cosa ha un suo prezzo, ragazzi, non ci scordiamo che il gioco va a 1080p mica nespole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho provato anche a risoluzioni inferiori ma il setting a 1080p è il migliore a quale giocare.

Improponibile, si salva solo il fatto ch epuoi distruggere tutto xD
Sono proprio curioso di capire in cosa è improponibile :imfao:

Graficamente è ottimo, solo il fatto che gli sviluppatori non abbiano messo filtri effetto vasellina per coprire (male)

le scalettature di giochi come con in GTAIV, le textures sono definite tranne che per certi NPC e certe armi ma

quelle della demo non sono comunque quelle definitive in quanto piuttosto compresse a causa del dazio che ha messo

Sony sulla banda di trasmissione dei dati di giochi third party, in pratica più sono grossi i file che uno scarica per un

gioco non prodotto da Sony e più gli costa ai publishers del gioco.

Poi non ci ricordiamo quanto le textures della demo di Uncharted non centrassero un piffero con il gioco finale,

questa demo poi è una build di mesi fa.

Framerate stabilissimo, effetti particellari ottimi, sistema della fisica bilanciato ad una simulazione della grafica di marte,

fisica delle ragdoll basata su una versione semplificata di quella di GTAIV e distruzione degli ambienti che fa impallidire

il FROSTBITE di Battlefield 2.

In più i controlli e il sistema di mira TPS sono ottimali, non sono aspetti del gioco fatti in secondo luogo dopo l'essersi

concentrati sul sistema delle distruzioni.

 
Ma sono solo 17 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevi considerare che il gioco deve ricaricare tutta quell'ambientazione che hai distrutto precedentemente,

parliamo di muri di cemento armato, vetrate, strutture metalliche che si piegano e si spaccano dinamicamente,

mica bazzecole.

Certo anche io avevo riportato che se nella versione finale il tempo potesse ridursi intorno ai 10 secondi sarebbe

stato perfetto, però ogni cosa ha un suo prezzo, ragazzi, non ci scordiamo che il gioco va a 1080p mica nespole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho provato anche a risoluzioni inferiori ma il setting a 1080p è il migliore a quale giocare.

Sono proprio curioso di capire in cosa è improponibile :imfao:

Graficamente è ottimo, solo il fatto che gli sviluppatori non abbiano messo filtri effetto vasellina per coprire (male)

le scalettature di giochi come con in GTAIV, le textures sono definite tranne che per certi NPC e certe armi ma

quelle della demo non sono comunque quelle definitive in quanto piuttosto compresse a causa del dazio che ha messo

Sony sulla banda di trasmissione dei dati di giochi third party, in pratica più sono grossi i file che uno scarica per un

gioco non prodotto da Sony e più gli costa ai publishers del gioco.

Poi non ci ricordiamo quanto le textures della demo di Uncharted non centrassero un piffero con il gioco finale,

questa demo poi è una build di mesi fa.

Framerate stabilissimo, effetti particellari ottimi, sistema della fisica bilanciato ad una simulazione della grafica di marte,

fisica delle ragdoll basata su una versione semplificata di quella di GTAIV e distruzione degli ambienti che fa impallidire

il FROSTBITE di Battlefield 2.

In più i controlli e il sistema di mira TPS sono ottimali, non sono aspetti del gioco fatti in secondo luogo dopo l'essersi

concentrati sul sistema delle distruzioni.
17 secondi sempre! anche se non hai distrutto niente , una volta ho martellato per sbaglio la scatola delle munizioni davati al respawn e il tempo è stato uguale . è abbastanza irritante ma confido che arriveranno a 10 secondi , ma almeno togliete il filmato da skippare ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

si sà per caso se si creeranno buchi nel terreno come succede in battlefield? è uguale anche se non si creano è devastante sto motore fisico :gaf:

 
17 secondi sempre! anche se non hai distrutto niente , una volta ho martellato per sbaglio la scatola delle munizioni davati al respawn e il tempo è stato uguale . è abbastanza irritante ma confido che arriveranno a 10 secondi , ma almeno togliete il filmato da skippare ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .si sà per caso se si creeranno buchi nel terreno come succede in battlefield? è uguale anche se non si creano è devastante sto motore fisico :gaf:
ahahah il caricamento lo si deve fare comunque, che tu non distrugga nulla o tutto anche perché ogni volta cambia gli NPC e i veicoli presenti nella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il filmatino introduttivo c'è solo quando sei in missione ;D

no il terreno non subirà alcuna deformazione, cioè, se lo avessero fatto in maniera scrausa come quello di battlefield non ci sarebbe stato problema ma hanno preferito toglierlo piuttosto che realizzarlo in una maniera che a loro non soddisfaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Non mi è piaciuto molto, è troppo confusionario come Mercenaries per i miei gusti.

infatti a me il primo mercenari era piaciuto ma quello next gen era stato orribile. Questo Red faction invece mi pare fatto bene, credo che lo comprero' al gayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
raga come vi e èarso il gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io lo trovato carino sopratutto il fatto che puoi distruggere praticamente tutto,valuterò l'acquisto:keyParadise:

 
Ne vale la pena scaricare la demo o posso risparmiarmi di perdere tempo?
Non occorre molto tempo,il codice per la demo lo hai in modo immediato e ti consiglio di provarlo perchè ci sono alcuni elementi mai visti in altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
In effetti anche a me è piaciuto :unsisi:

Dopo aver distrutto un edificio, mentre raccoglievo i crank, ho sentito un boato e mi è crollato tutto il rudere sulla testa; Non sò come ho fatto ad evitarlo ma mi sono sentito powah! :peppepowah:

Inoltre la distruzione degli elementi dell'ambiente mi è sembrata veramente ben fatta; Ho gettato un contenitore esplosivo sul tetto di un edificio e sparandogli ho creato una voragine non indifferente con tanto di spuntoni metallici che sporgevano all'interno. Peccato solo che i calcinacci non rimangano su schermo (salvo i pezzi più grandi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricorda Lost Planet, che gradii molto a suo tempo...

 
Ne vale la pena scaricare la demo o posso risparmiarmi di perdere tempo?
Ma guarda, secondo me bisogna almeno provarlo... Ci perdi giusto quei 5 minuti per ricevere il codice e basta.

Il gioco potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa così come è stato per me.

Mio usato sicuramente...

 
Ma guarda, secondo me bisogna almeno provarlo... Ci perdi giusto quei 5 minuti per ricevere il codice e basta. Il gioco potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa così come è stato per me.

Mio usato sicuramente...
ma anche nuovo:gaf:

 
Ma sono solo 17 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDevi considerare che il gioco deve ricaricare tutta quell'ambientazione che hai distrutto precedentemente,

parliamo di muri di cemento armato, vetrate, strutture metalliche che si piegano e si spaccano dinamicamente,

mica bazzecole.

Certo anche io avevo riportato che se nella versione finale il tempo potesse ridursi intorno ai 10 secondi sarebbe

stato perfetto, però ogni cosa ha un suo prezzo, ragazzi, non ci scordiamo che il gioco va a 1080p mica nespole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho provato anche a risoluzioni inferiori ma il setting a 1080p è il migliore a quale giocare.

Sono proprio curioso di capire in cosa è improponibile :imfao:

Graficamente è ottimo, solo il fatto che gli sviluppatori non abbiano messo filtri effetto vasellina per coprire (male)

le scalettature di giochi come con in GTAIV, le textures sono definite tranne che per certi NPC e certe armi ma

quelle della demo non sono comunque quelle definitive in quanto piuttosto compresse a causa del dazio che ha messo

Sony sulla banda di trasmissione dei dati di giochi third party, in pratica più sono grossi i file che uno scarica per un

gioco non prodotto da Sony e più gli costa ai publishers del gioco.

Poi non ci ricordiamo quanto le textures della demo di Uncharted non centrassero un piffero con il gioco finale,

questa demo poi è una build di mesi fa.

Framerate stabilissimo, effetti particellari ottimi, sistema della fisica bilanciato ad una simulazione della grafica di marte,

fisica delle ragdoll basata su una versione semplificata di quella di GTAIV e distruzione degli ambienti che fa impallidire

il FROSTBITE di Battlefield 2.

In più i controlli e il sistema di mira TPS sono ottimali, non sono aspetti del gioco fatti in secondo luogo dopo l'essersi

concentrati sul sistema delle distruzioni.
Eccellente.Questo è il tipo di opinione che mi piace leggere,mi hai convinto a scaricare la demo.

 
Ho provato la demo e distruggere la maggior parte dell'ambiente, mi è piaciuto.

ha l'online?

 
Cribbio hanno finito i codici PS3:bah!: ma metterla sul PSN sta demo no vero?:bah!:

 
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