si però è possibile che ogni volta che muoio devi sorbirmi quel caricamento lunghissimo?
Ma sono solo 17 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi considerare che il gioco deve ricaricare tutta quell'ambientazione che hai distrutto precedentemente,
parliamo di muri di cemento armato, vetrate, strutture metalliche che si piegano e si spaccano dinamicamente,
mica bazzecole.
Certo anche io avevo riportato che se nella versione finale il tempo potesse ridursi intorno ai 10 secondi sarebbe
stato perfetto, però ogni cosa ha un suo prezzo, ragazzi, non ci scordiamo che il gioco va a 1080p mica nespole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho provato anche a risoluzioni inferiori ma il setting a 1080p è il migliore a quale giocare.
Improponibile, si salva solo il fatto ch epuoi distruggere tutto xD
Sono proprio curioso di capire in cosa è improponibile :imfao:
Graficamente è ottimo, solo il fatto che gli sviluppatori non abbiano messo filtri effetto vasellina per coprire (male)
le scalettature di giochi come con in GTAIV, le textures sono definite tranne che per certi NPC e certe armi ma
quelle della demo non sono comunque quelle definitive in quanto piuttosto compresse a causa del dazio che ha messo
Sony sulla banda di trasmissione dei dati di giochi third party, in pratica più sono grossi i file che uno scarica per un
gioco non prodotto da Sony e più gli costa ai publishers del gioco.
Poi non ci ricordiamo quanto le textures della demo di Uncharted non centrassero un piffero con il gioco finale,
questa demo poi è una build di mesi fa.
Framerate stabilissimo, effetti particellari ottimi, sistema della fisica bilanciato ad una simulazione della grafica di marte,
fisica delle ragdoll basata su una versione semplificata di quella di GTAIV e distruzione degli ambienti che fa impallidire
il FROSTBITE di Battlefield 2.
In più i controlli e il sistema di mira TPS sono ottimali, non sono aspetti del gioco fatti in secondo luogo dopo l'essersi
concentrati sul sistema delle distruzioni.