PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sappi che non c'è nella demo
Per questo ho chiesto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ho capito cosa serve il tasto L2. Nella demo, da quanto ho capito, serve per ripararsi ai muri, ho provato ma il PG corre + velocemente:frengo:

i pro della demo:

-Guida dei veicoli(sporchi) a me piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-fisica molto buona, puoi spaccare tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i contro della demo

-Esigo che non ci siano missioni a tempo

-...tranne il terreno

Per questo ho chiesto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non ho capito cosa serve il tasto L2. Nella demo, da quanto ho capito, serve per ripararsi ai muri, ho provato ma il PG corre + velocemente:frengo:

i pro della demo:

-Guida dei veicoli(sporchi) a me piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-fisica molto buona, puoi spaccare tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

i contro della demo

-Esigo che non ci siano missioni a tempo

-...tranne il terreno
devi metterti vicino a un muro basso e premere L2 (comunque IMHO non è tutta questa utilità perchè nell' 80% dei casi i nemici vengono pure da dietro:gaf:)

devi metterti vicino a un muro basso e premere L2 (comunque IMHO non è tutta questa utilità perchè nell' 80% dei casi i nemici vengono pure da dietro:gaf:)
appena posso provo, grazie;)

scaricata la demo mi sono accorto che graficamente mancava qualcosa...ogni volta che guardavo filmati su youtube mi accorgevo che la grafica della demo scaricata da me non era ugualeeeee....mi sa che anca stavolta la versione ps3 sarà un pò al di sotto della versione xbox360,può essere anche impressione mia ma intanto guardatevi sto video

scaricata la demo mi sono accorto che graficamente mancava qualcosa...ogni volta che guardavo filmati su youtube mi accorgevo che la grafica della demo scaricata da me non era ugualeeeee....mi sa che anca stavolta la versione ps3 sarà un pò al di sotto della versione xbox360,può essere anche impressione mia ma intanto guardatevi sto video

a me non interessa molto, gioco ancora con un tubo catodico :keyParadise:

non è una questione di televione.....non sò se mi spiego
non cosa vuoi dimostrare, il frame rate mi sembra più stabile su ps3

sulla 360 il frame rate ritorna a 30 più lentamente a differenza di ps3, quindi meglio così no?

poi per i colori preferisco PS3, risultano(per me) più reali

il famerate naturalmente è più stabile su ps3 proprio perchè gli effetti sono di meno....nota come le ombre nella versione ps3 sono moltoooo meno definite(mi verrebbe da dire quasi inesistenti...ma ci sono)....aspetto questo gioco da molto tempo è che questa versione sia potenzialmente inferiore non mi sta tanto bene, esprimo solo un parere personale

per me scaffale assoluto:1. il gioco è strutturato malissimo 2. su ps3 è nettamente inferiore rispetto alla 360 quindi per me fa ancora più defecare.

Stò gioco oltre che a rompere tutto è capace addirittura di fracassarmi le @@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per me scaffale assoluto:1. il gioco è strutturato malissimo 2. su ps3 è nettamente inferiore rispetto alla 360 quindi per me fa ancora più defecare.Stò gioco oltre che a rompere tutto è capace addirittura di fracassarmi le @@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non esageriamo

il gioco meriata tanto prorprio perchè se ami gli sparatutto noterai che l'approccio rispetto alla massa di giochi del genere è totalmente differente....inoltre pensa alle strategie che si possono attuare per i bersagli...sono infinite.

il problema e che non capisco perchè questa demo è così penalizzata dal punto di vista grafico,rispetto alla concorrenza.....speriamo che il prodotto finale si riveli in modo diverso

Cari ragazzi, vedo che quì c'è gente che non sa leggere l'inglese...e probabilmente gli manca qualche anche diottria.

First up: resolution. Red Faction Guerilla is running at native 720p on both platforms, with the 360 code sporting 2x MSAA that’s completely absent on the PS3 game.
Assenza di filtri Antialiasing (2x) su PS3 ma è stato comprovato che i 2x della versione 360 fanno poco e niente,

ci sono strutture con griglie e vetrate le quali scalettature non vengono nascoste affatto e sinceramente

se giocate a meno 2 metri di distanza dall schermo è più che sufficiente per non notarle affatto.

Shadows. Here you’ll see that PS3 has the advantage, with smoother, better looking shadowing compared to the 360’s, sporting that common, unattractive dithering effect.
Le ombre sono migliori su PS3, meglio delineate e renderizzate della versione 360 che soffre del tipico dithering di giochi come GTA e GRID.

Textures: not much to tell the two games apart, but it’s clear that the 360 code has a minor advantage here on certain aspects of the environment, with more detail-rich textures.
Le textures del terreno/rocce sono di pochissimo migliori su 360, in ogni caso il resto del gioco su veicoli,

armi e personaggi ha texture a bassissima risoluzione su entrambe le piattaforme quindi a meno che

non optiate per giocare con la telecamera fissa verso il basso questa differenza non vi tange minimamente.

Now onto the all-important explosions. This is probably the most noticeable difference. PS3 uses a lower resolution blending buffer, resulting in blurrier explosions and other fuzzier alpha effects.
Quì la PS3 prende un colpo basso, ma sta anche all'occhio del giocatore notarlo, le esplosioni benché renderizzate ad

una risoluzione inferiore sono frangenti di gameplay fugaci e nei quali non vi troverete affatto a notare la sfocatura maggiore,

anche perché basta che passiate in mezzo ad un esplosione mentre girate e sulla versione 360 l'effetto di motion blur vi darà

lo stesso medesimo esito della PS3.

Riguardo al framerate il minimo che ha toccato è stato 22fps su entrambe le console a seconda della situazione,

il che si deduce con un bel pari i nquanto come già detto dagli sviluppatori i lgioco è stato ottimizzato per sfruttare

il massimo dalla 360 fino al punto che non potevano più aggiungere una riga di codice senza mandare in pappa il sistema

e di conseguenza ogni magagna tecnica del porting PS3 è dovuta proprio a questa il che dimostra che è un porting di ottima fattura.

Se poi andate a discutere che la versione 360 si mostra più scura rispetto alla versione PS3 che si dimostra più chiara

è stato più volte fatto notare che ci sono dei settaggi sulla gamma dei colori sia nel menu della PS3 che nel gioco stesso

eche nel caso di Assassin's Creed PS3 furono settati erroneamente mostrando il gioco più chiaro/slavato.

Se poi volete la mia impresisone l'illuminazione corretta è quella della PS3, nella cattura da 360 sembra il tramonto

ma ptrete benissimo vedere che il sole è alto nel cielo. Fate un pò voi.

Sappiate che queste informazioni derivano da esperienza di gioco diretta e le impressioni che ho letto sul forum ufficiale del gioco da parte degli altri utenti e lo staff.

ragazzi ma io mi sono registrato sul sito, solo che posso prendere solo il codice xbox 360, per la PS3 mi dice :"SORRY - NO PLAYSTATION 3 KEYS LEFT"

La demo è stata ufficialmente annunciata per il 9 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La demo è stata ufficialmente annunciata per il 9 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
va bhye ce l' ho gia , spero cambi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena scaricato la demo, in nottata la provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro