UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Che diamine però qua non arriva niente:morristend:. Per farsi perdonare dovrebbero fare una parata in cui lanciano centoni a destra e a manca con sotto Why Can't We Be Friends dei War:sisi:

Che diamine però qua non arriva niente:morristend:. Per farsi perdonare dovrebbero fare una parata in cui lanciano centoni a destra e a manca con sotto Why Can't We Be Friends dei War:sisi:
Se ti sentono chiudono direttamente la Beta. :wush:

Tanto le mappe non arrivano, quindi tanto vale:asd:

sta aggiornando, mappe in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E dajeeeeeeee:gab:

---------- Post added at 07:08:49 ---------- Previous post was at 06:18:58 ----------

A me non visualizza server disponibili

No, è che dice che l'host ha contenuti scaricabili che io non ho, ma ho scaricato la patch; e di solito steam ti fa scaricare tutto ciò che serve. comunque grazie

---------- Post added at 07:57:33 ---------- Previous post was at 07:32:05 ----------

Ho risolto basta cercare in RECENTLY PLAYED

Io vedo tutti i server vuoti, ora vado a riprovare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 10:42:11 ---------- Previous post was at 10:30:07 ----------

Ok, ho risolto! :yeah:

Per il momento ho provato Barracks.

Eccovi 2 screen dall' alto:

http://i55.tinypic.com/2d6jx8j.jpg

http://i51.tinypic.com/11jasgj.jpg

La grafica è settata al massimo. (Filtro War Movie compreso)

Ora ne faccio altri cercando di cogliere ulteriori novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però ste mappe nuove non sono un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ne servirebbe una grande tipo Gumrak, una bella prateria dove poter sfruttare tutti i 1200m di gittata del Gewehr 41:gab:

Però ste mappe nuove non sono un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Ne servirebbe una grande tipo Gumrak, una bella prateria dove poter sfruttare tutti i 1200m di gittata del Gewehr 41:gab:
A me piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata la seconda, piena di edifici...:Morrisfuma:

Il governo russo non lo ha mai reso pubblico per orgoglio ma è stato grazie a quest'arma che hanno vinto. E quelli di Tripwire ce lo devevano dire, quindi l'hanno inserito.:patpat:

La prima settimana di beta di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è stata, a detta degli sviluppatori, un successo, con centinaia di giocatori riversati sui server. A partire da oggi per celebrarne il risultato verranno introdotte tre nuove mappe: 

Grain Elevator - Una battaglia nella parte sud di Stalingrado con combattimenti a lungo raggio e corpo a corpo

Red October Factory - Un combattimento notturno in una fabbrica in rovina

Barracks - Un mix di combattimenti a medio raggio e corpo a corpo

Tutte e tre le mappe saranno disponibili in modalità Territory e Countdown, Barracks supporterà inoltre anche Firefight. Tutti coloro che hanno preordinato la deluxe edition del titolo avranno ora accesso immediato alla beta. Buon divertimento!
Fonte:Spaziogames

Allora ragazzi...pareri sulle nuove mappe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora ragazzi...pareri sulle nuove mappe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stasera le testo approfonditamente con Ed0war, te le documento con qualche screen e ti faccio sapere qualcosa di più dettagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate l'intrusione! :morristend:

Volevo porvi 2 domande:

1: nel gioco completo ci sarà un modalità storia giusto ? sarà possibile usare l'asse ?

2: su steam ho letto che non c'e l'italiano come lingua,confermate ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate l'intrusione! :morristend:
Volevo porvi 2 domande:

1: nel gioco completo ci sarà un modalità storia giusto ? sarà possibile usare l'asse ?

2: su steam ho letto che non c'e l'italiano come lingua,confermate ?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
1. Si nel gioco completo ci sono diversi tipi di campagna, ad esempio Axis e Allies.

2. Nella Beta non c'è, ma nella versione definitiva secondo me ci potrebbe essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 08:27:10 ---------- Previous post was at 08:22:19 ----------

Allora i server che giocavano le nuove mappe ieri sera avevano 64 giocatori e quindi la cosa era molto confusa e non ho potuto fare screen.

Il mio parere riguardo queste nuove mappe (Barracks, GrainElevator), è che quando sarà possibile giocare in hardcore mode sarà veramente un gioco difficilissimo.

Già lo è ora, ma questo è anche dettato dalla poca conoscenza della mappe e dal grande numero dei player in gioco.

Per quanto riguardo la descrizione materiali delle mappe, GrainElevator è una mappa grande caratterizzato da molti edifici spesso aventi più piani.

Barracks invece è un pò più piccola è secondo me decisamente più giocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro