UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

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LOL! Scusa :(
Sì esatto... oltretutto treno... mi son dimenticato di aggiungerti su Steam XD

Mi ridai il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ho inviato la richiesta che te sei nabbo...:mah:

Comunque, quando volete......basta chiamare che Treno risponde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Bravo treno :rickds:

Dai raga... domani sera ritrovo su Red Orchestra 2, ok?

Si inizia alle 21? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
una domenica? tipo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho aggiunto ttt quelli che hanno scritto di possederlo su questo topic..

 
Un po' problematico di Domenica.....proverò ad esserci, ma non garantisco nulla...:mah:

 
Come ti chiami End?

 
So i figured i'd weigh in on this.. I placed a ton of those bricks and i'm very close to them. When in beta we realized Pavlov's needed some love, so i went crazy optimizing it. Over all you shouldn't even be able to tell the difference from 3 days before release to release except for the bricks. Days of placing every clump of bricks to perfectly align with the terrain the back aches, the eye strain..there is a lot of love there and possibly some floaters . It was the last map we worked on so we had already committed to a visual style of bricks everywhere but when the call came in to optimize everyone pointed to the bricks. It's not poly's that make the bricks expensive its the draw calls..(the bricks are in groups of 10 so each clump eats up cpu and forces your gpu to wait for it) in some places in the map the draw calls could get crazy out of control where your trying to render 4,000 plus objects because the map is so open and all the buildings are open and every window is open and you can see everything inside..(this is why most games don't detail so much on giant maps) So my department started getting aggressive with cull distances(the distance at which an object is no longer rendered) and like i said the goal was to make it unnoticeable. Then as i was culling like a mad man everyone kept asking me if i ditched the elephant in the map.. those damn dirty bricks and i said no.. then they asked again and again until the decision was made...select all... delete...nooooooooo.. but fear not, every map update will not delete anything. I'm hoping that we can make the game look better in time not worse. as performance levels out and we polish up the bugs if I can help it the bricks will be back.. (for ultra only of course,I saved them don't worry)

so please guys enjoy the game, we don't want to loose detail either the environment team has been optimizing all maps again and we're the ones that really don't want to see things get deleted. i'm actually glad so many of you appreciate what we did enough to make and/or answer this thread. so for that I'm really going to try and resurrect Pavlov's ultra only bricks when we go and do another optimize pass on that map. And if we can't get it running better they might have to wait a bit.

Thanks for noticing the bricks.

 
50 fps ? e io che mi vantavo dei miei sudati 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ancora niente MOD -.- .

 
Dopo la patch ho alzato la qualità video da alta a ultra, la media si aggira attorno ai 32-35 fps, non posso lamentarmi.

Anche se la differenza praticamente non si nota, potrei anche tornare su alto che faccio 20 fps in più che non mi perdo nulla...

 
TheDutch

 


---------- Post added at 08:19:02 ---------- Previous post was at 08:17:10 ----------

 


Quello con l'immagine del soldato che guarda oltre il muro

 
Finalmente (non) ci sono riuscito a giocare!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pochissima gente di mattina in server con un ping decente. Comunque troppo bello fallo girare al massimo senza uno scatto!! :cry:

Tre domande...che è il gore?? e l'incremental throttle (non so se è scritto bene) a cosa serve? anche a voi ogni tanto quando siete nel menu il filtro si mette automaticamente su normal (lo tengo su war movie)??

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il gore è la violenza diciamo... il termine corretto non me lo ricordo, ma come significato più o meno siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
il gore è praticamente il livello di splatter, cioe il sangue e smembramento degli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Il gore è la violenza diciamo... il termine corretto non me lo ricordo, ma come significato più o meno siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gore è praticamente il livello di splatter, cioe il sangue e smembramento degli avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok, grazie mille!! E l'incremental throttle (sta tra le opzioni dei veicoli)?

 
Ok, grazie mille!! E l'incremental throttle (sta tra le opzioni dei veicoli)?
Probabilmente serve per settare l'acceleratore nei mezzi com'era nel vecchio RO, ma non saprei perchè non l'ho ancora controllata quell'opzione. Comunque se così fosse ti consiglio di non attivarlo. I carri si guidano molto meglio così come sono settati in RO2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Probabilmente serve per settare l'acceleratore nei mezzi com'era nel vecchio RO, ma non saprei perchè non l'ho ancora controllata quell'opzione. Comunque se così fosse ti consiglio di non attivarlo. I carri si guidano molto meglio così come sono settati in RO2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito bene cosa intendi sinceramente. :moia:

Comunque ti ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Non ho capito bene cosa intendi sinceramente. :moia:Comunque ti ringrazio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In poche parole in RO1 i mezzi avevano una "barra dell'acceleratore" che andava dosata con i tasti W e S per accelerare e decelerare, in base alla velocità a cui volevi andare, ed era piuttosto scomodo secondo me. Invece in RO2 i mezzi si guidano praticamente come in Arma 2 (quindi ad ogni imput con il tasto W o S il carro si muove avanti e indietro) il che è molto meglio. Io ipotizzavo che quell'opzione che hai citato tu servisse proprio per settare l'acceleratore dei mezzi come il vecchio RO1, e quindi ti ho sconsigliato di attivarla nel caso in cui fosse così, ma io onestamente non ho ancora provato ad attivarla...al massimo puoi provare tu e vedere se è come dicevo io oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
In poche parole in RO1 i mezzi avevano una "barra dell'acceleratore" che andava dosata con i tasti W e S per accelerare e decelerare, in base alla velocità a cui volevi andare, ed era piuttosto scomodo secondo me. Invece in RO2 i mezzi si guidano praticamente come in Arma 2 (quindi ad ogni imput con il tasto W o S il carro si muove avanti e indietro) il che è molto meglio. Io ipotizzavo che quell'opzione che hai citato tu servisse proprio per settare l'acceleratore dei mezzi come il vecchio RO1, e quindi ti ho sconsigliato di attivarla nel caso in cui fosse così, ma io onestamente non ho ancora provato ad attivarla...al massimo puoi provare tu e vedere se è come dicevo io oppure no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora ho capito, grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
hemm...la recensione è "un pò " cambiata ,o sbaglio?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:morris82:

 
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