UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Dovevo solo andare vicino alla botte e romperla col fucile, ma che cavolo lampeggia sotto se è la botte che devo rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' un bug, è capitato anche a me. Distruggi la botte con un attacco corpo a corpo e ti fa comunque andare avanti.

Ciao:)

Dopo avervi seguito un pò sul thread,ho deciso di acquistarlo.Spero di aver fatto una buona scelta:D

Hai fatto una grandissima scelta, non te ne pentirai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

solo per le mod postate sarebbe doveroso l'acquisto!

spettacolo!

soprattutto perchè spaziano contesti molto diversi

Provato per qualche ora.

Beh che dire..Semplicemente stupendo.

Da "amante" della seconda guerra,sono rimasto colpito dall'immersione che RO ti dà,"sembra di farne parte".Armi incredibilmente ben fatte e ambientazioni bellissime.

Per il resto quoto le parole del post di Train di qualche pagina fa.

Grazie a tutti per avermi invogliato a prendere il titolo:)

Ora torno a giocare:asd:

Provato per qualche ora.Beh che dire..Semplicemente stupendo.

Da "amante" della seconda guerra,sono rimasto colpito dall'immersione che RO ti dà,sembra di farne parte.Armi incredibilmente ben fatte e ambientazioni bellissime.

Per il resto quoto le parole del post di Train di qualche pagina fa.

Grazie a tutti per avermi invogliato a prendere il titolo:)

Ora torno a giocare:asd:
Sicuramente se ti piace " La guerra " best buy, per chi ama le armi interspaziali e un po tamarre invece acquisto sconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente se ti piace " La guerra " best buy, per chi ama le armi interspaziali e un po tamarre invece acquisto sconsigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no,non mi piace. Mi documento sugli orrori e la vergogna che essa è stata,e in RO alcune cose sono riprodotte davvero bene.Tutto ciò messo tra virgolette eh,sia chiiaro.

Per le armi spaziali ti posso dire solo un gran LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No no,non mi piace. Mi documento sugli orrori e la vergogna che essa è stata,e in RO alcune cose sono riprodotte davvero bene.Tutto ciò messo tra virgolette eh,sia chiiaro.

Per le armi spaziali ti posso dire solo un gran LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No no mi riferivo alla "Guerra" in senso storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non fraintendermi !!

Hey guys,
It has been a few days since I last had a chance to talk with you. While I was out of town at a wedding, the team has been hard at work bringing you another update for RO 2. This will be a large update (several gigs in size) due to the art/level changes that have gone into it dealing with performance and graphical improvements (which will cause some areas on the maps as well as weapons/characters in some situations to look significantly better when not in the primary light source).

We've also been actively running the stand alone beta build of the game to identify and fix stats and achievement issues. If all goes well we believe we will have this wrapped up soon.

So in summary here is what you can expect:

1) Graphical Improvements in some lighting conditions

2) Improved performance in nearly every map

3) Stats/achievements systems fixed

4) Fix of the sound loss on map change (again... this time with feeling)

5) Several minor performance enhancements in code

At the same time we will likely roll out our next update of the SDK for those who have it, fixing a few more issues (the highlight being Play In Editor).

The timing of when this update rolls out largely depends on how our testing of the stats system goes in the beta build. When we push out the next update for it, we would appreciate your help hammering at it. See you on the front!
Update in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera ho fatto dei gran match. In un server da 64 Slot ho capitato un Team con le palle, ogni attacco era coordinato dal comandante. I Tank erano in mano a squadre organizzate e davano un grande supporto alla fanteria, il comandante stesso oltre che coordinare il team forniva supporto seguendo i consigli degli Assault e dei Rifleman su dove attaccare con i mortai. Magnifico, davvero.

In un turno sono anche arrivato terzo. Ho fatto poche kill, però conquistavo e difendevo con raziocinio. Con una Kill ho preso 17 punti per aver difeso il comandante, l'OBJ Zone e aver conquistato il punto......non ci credevo quando mi è uscita quella sfilza di numeri in verde...:rickds:

E la Suppression è eccezionale, dimenticavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli effetti della Suppression per chi non ha il gioco e non ha ben chiaro cosa comporti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di seguito trovate tutta la Gallery...:mah:

Screenshots Gallery

---------- Post added at 00:10:16 ---------- Previous post was at 00:02:38 ----------

Update in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio, migliorano ulteriormente l'illuminazione? E' già magnifica allo stato attuale...grandissimi...:Morrisfuma:

Sul fronte bilanciamento invece c'è nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ottimerrimo il fix per le statistiche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non riesco a staccarmi dalla modalità territory, le altre non l'ho neanche provate nel gioco finale, voi? Solo con realismo non c'è la kill cam?

---------- Post added at 12:07:10 ---------- Previous post was at 12:05:09 ----------

ma come reset -_- tutti i progressi fatti fin'ora vanno a zoccole? Ho sbloccato anche l'upgrade per l'mp40 -_-

Si perchè i livelli vengono sbloccati completamente a caso perchè sono buggati...io sono a livello 70... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me interessa poco, visto che non ho toccato nessuno degli sblocchi, visto che sto al 76 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro