UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Intendo dire Deathmatch? Search and Destroy?
Copio direttamente il post al riguardo di un membro del forum ufficiale, così ti fai un'idea: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Firefight is the basic TDM mode.

Countdown is a single life mode. Attackers must attack an area and clear it out. On your map, you have to be inside the cap zone. Once you take one objective, everyone respawns and moves to the next objective. Each time plays attack and defense, whoever does better wins. If you take too long, you get locked out (may have been changed in this patch in Classic / in general) and lose. Capture zones are the order of the day. Attackers get two reinforcements per side (the whole map, not one specific section, so if you use both on the first part, you get no more) which respawns several players as reinforcements.

Territory is amazing. Pretty straight forward, get into the capture zone and capture it. When the attackers capture the set of objectives they are on, the defenders are pushed back to the objectives behind them. Right now, I don't think there are any "odd" objectives like sabotaging arty or something. Respawns are available, however both sides have limited amounts of them and can lose by dying a lot. If the attackers don't push or are unable to start capturing even for a moment, eventually they get locked out and lose - that info is in the patch change log I believe.

Ultima modifica:
Copio direttamente il post al riguardo di un membro del forum ufficiale, così ti fai un'idea: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Firefight is the basic TDM mode.

Countdown is a single life mode. Attackers must attack an area and clear it out. On your map, you have to be inside the cap zone. Once you take one objective, everyone respawns and moves to the next objective. Each time plays attack and defense, whoever does better wins. If you take too long, you get locked out (may have been changed in this patch in Classic / in general) and lose. Capture zones are the order of the day. Attackers get two reinforcements per side (the whole map, not one specific section, so if you use both on the first part, you get no more) which respawns several players as reinforcements.

Territory is amazing. Pretty straight forward, get into the capture zone and capture it. When the attackers capture the set of objectives they are on, the defenders are pushed back to the objectives behind them. Right now, I don't think there are any "odd" objectives like sabotaging arty or something. Respawns are available, however both sides have limited amounts of them and can lose by dying a lot. If the attackers don't push or are unable to start capturing even for a moment, eventually they get locked out and lose - that info is in the patch change log I believe.
Firefight --> Deathmatch

Countdown --> Corsa ( Battlefield )

Territory --> QG o Conquista

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Considerando che dei cappelli per tf2 e dei pg di killing floor non me ne faccio nulla, posso tranquillamente prendere la versione normale?

Considerando che dei cappelli per tf2 e dei pg di killing floor non me ne faccio nulla, posso tranquillamente prendere la versione normale?
Se lo compri addami su steam così ci giochiamo assieme :rock:

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo compri addami su steam così ci giochiamo assieme :rock:
Intanto lo sto scaricando per provarlo, ma al 90% lo acquisto visto che lo cercavo da tanto. Ti addo subito comunque, ma sappi che con il mouse faccio decisamente pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto lo sto scaricando per provarlo, ma al 90% lo acquisto visto che lo cercavo da tanto. Ti addo subito comunque, ma sappi che con il mouse faccio decisamente pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah beh, io ho un passato glorioso su pc e soprattutto di FPS.

Ma non gioco da almeno 3 anni su pc, quindi siamo in due ad avere di questi problemi. Col tempo potremo conquistare il mondo! :dance3:

Ah beh, io ho un passato glorioso su pc e soprattutto di FPS. Ma non gioco da almeno 3 anni su pc, quindi siamo in due ad avere di questi problemi. Col tempo potremo conquistare il mondo! :dance3:
Almeno te ce l'hai il passato glorioso, io invece prendo solo mazzate da un anno a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho appena aggiunto. Domani proverò il gioco (dubito di averne il tempo oggi) e poi deciderò se acquistarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno te ce l'hai il passato glorioso, io invece prendo solo mazzate da un anno a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ho appena aggiunto. Domani proverò il gioco (dubito di averne il tempo oggi) e poi deciderò se acquistarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:whawha:

Anche io mi collegherò non prima di domani. Stasera assemblo il pc con un amico e poi penso di fare un giro con lui... Ora ti accetto da browser perchè sono in ufficio :rock:

Stò scaricando or ora l'update! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho provato oggi e ci rigioco adesso, un gioco stupendo, il simulatore che aspettavo sulla Seconda Guerra mondiale. Mi sembra di vivere dentro il film Stalingrad e usando il cecchino nel film Il Nemico alle Porte....

Stasera compro il gioco base, dei contenuti bonus mi sembrano inutili a 2,50€ in più.....

Ps: Sono maniaco della Seconda guerra mondiale, per cui ovvio che un gioco così mi piaccia....

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho provato oggi e ci rigioco adesso, un gioco stupendo, il simulatore che aspettavo sulla Seconda Guerra mondiale. Mi sembra di vivere dentro il film Stalingrad e usando il cecchino nel film Il Nemico alle Porte....
Stasera compro il gioco base, dei contenuti bonus mi sembrano inutili a 2,50€ in più.....

Ps: Sono maniaco della Seconda guerra mondiale, per cui ovvio che un gioco così mi piaccia....
Ehilà! Aggiungetemi questo malato di seconda guerra mondiale su Steam: Furbacchione92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E mi raccomando diffondete la parola sul freeweekend e sull'offerta... siamo già a più di 4000 players online e continua a crescere!!!

Ho provato anche la modalità realistica, davvero bella, e non ci sono cheaters o puttanate varie, ma c'e' solamente l'artiglieria e una grande dose di **** soprattutto negli spazi aperti dove vieni ucciso come niente (com'e' ovvio)

Ma quante mappe ci sono in Ro 2?

Se volete aggiungetemi su steam, sono Littlelion93. Vi avverto però che nonostante mesi di gioco faccio ancora alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma pian piano stò migliorando!

Ho provato anche la modalità realistica, davvero bella, e non ci sono cheaters o puttanate varie, ma c'e' solamente l'artiglieria e una grande dose di **** soprattutto negli spazi aperti dove vieni ucciso come niente (com'e' ovvio)
Ma quante mappe ci sono in Ro 2?
11, mi sembra... Con MamayevKurgan ultima mappa rilasciata ieri, la mia preferita di sempre... stra immersiva!!!

---------- Post added at 16:26:16 ---------- Previous post was at 16:25:09 ----------

Se volete aggiungetemi su steam, sono Littlelion93. Vi avverto però che nonostante mesi di gioco faccio ancora alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma pian piano stò migliorando!
Non ti trovo?!

Ti ho inviato io la richiesta :kappe:

mamayevkurgan mi sta già sul **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preferisco quelle ambientate in città

Il gioco è una delle cose più appaganti e frustranti nel panorama videoludico c'è voglia di comprarlo la paura è quella di una morte lenta del gioco visto la natura hardcore

Il gioco è una delle cose più appaganti e frustranti nel panorama videoludico c'è voglia di comprarlo la paura è quella di una morte lenta del gioco visto la natura hardcore
pure se muore lentamente lo paghi 8 euro. se già ci giochi 10 ore sono 80 centesimi per ogni ora. direi che ce li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure se muore lentamente lo paghi 8 euro. se già ci giochi 10 ore sono 80 centesimi per ogni ora. direi che ce li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo! Quando mai ti ricapiterà di poterlo comprare a soli 8 euro??? Un gioco del genere va pigliato al volo! Poi tra un paio di mesi arriveranno 2 nuovi carri leggeri e TW sta lavorando a 4 mappe... per non parlare delle custom maps che già girano su alcuni server! La community si sta espandendo (a tale scopo hanno introdotto anche la Action Mode che è la meno hardcore e più adatta ai principianti, ma anche per chi piacciono giochi tipo Cod)... questo è solo l'inizio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro