Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai scherzando?? Pazzesco, ma come si può?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png WW2 !!Comunque sul server italiano gov c'era della gente che si lamentava della mancanza del mirino a croce e pure di quello laser, troppo cod e Bf hanno fatto male ai giocatori pcisti XD
Non scherzo e c'era pure uno che voleva il nukem attack come in Mw 3 e Black Ops, ripeto non hanno capito che non è Cod sto gioco, ma sono cazzi loro.....Stai scherzando?? Pazzesco, ma come si può?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png WW2 !!
Mhmm.. non saprei, forse c'è troppa gente che lo sta scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' fermo da mezz'ora al passo 2 di 3 dell'installazione... e Steam non si è freezato.. è normale?
Usa quelli di Steam. Apparentemente c'è troppa gente online tutta su un colpo e stanno lavorando per risolvere i crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon riesco piu a giocare durante la ricerca dei server il gioco crasha uffa
no tranquillo, semplicemente quando c'è qualche gioco gratuito per un tempo limitato te lo ritrovi automaticamente nella libreriaRaga, ho riaperto Steam dopo un paio di giorni e vedo sia Civilization V che Red Orchestra nella Libreria da Installare.
Premetto che non me ne intendo di boiate varie, ma mi hanno fottuto la Pass oppure ve lo siete ritrovato anche voi magicamente nella libreria?
Ah ok, grazie del chiarimentono tranquillo, semplicemente quando c'è qualche gioco gratuito per un tempo limitato te lo ritrovi automaticamente nella libreria
Si, ma non ci son dialoghi o cose varie. No, il Single consiste nelle mappe del multi giocate con i Bot. Un tutorial o poco piu', tipo Team Fortress 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il gioco non è localizzato in italiano? Non ha una componente single-player?
Infatti ho visto ma provo lo stesso il single anche per imparare ad usare le varie classi e vedere quale mi piace di più. Anche perchè già i comandanti non so a che cazzò servono, e devo quindi fare il tutorial per forza di cose...Si, ma non ci son dialoghi o cose varie. No, il Single consiste nelle mappe del multi giocate con i Bot. Un tutorial o poco piu', tipo Team Fortress 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah se? :morristend:Si, ma non ci son dialoghi o cose varie. No, il Single consiste nelle mappe del multi giocate con i Bot. Un tutorial o poco piu', tipo Team Fortress 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif