UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Gran gioco :stema:

Sto scaricando ora la versione free-weekend.. se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita (non gioco seriamente su pc da qualche tempo ormai :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ben venga!

Comunque sul server italiano gov c'era della gente che si lamentava della mancanza del mirino a croce e pure di quello laser, troppo cod e Bf hanno fatto male ai giocatori pcisti XD

Comunque sul server italiano gov c'era della gente che si lamentava della mancanza del mirino a croce e pure di quello laser, troppo cod e Bf hanno fatto male ai giocatori pcisti XD
Stai scherzando?? Pazzesco, ma come si può?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png WW2 !!

Stai scherzando?? Pazzesco, ma come si può?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png WW2 !!
Non scherzo e c'era pure uno che voleva il nukem attack come in Mw 3 e Black Ops, ripeto non hanno capito che non è Cod sto gioco, ma sono cazzi loro.....

E' fermo da mezz'ora al passo 2 di 3 dell'installazione... e Steam non si è freezato.. è normale?

E' fermo da mezz'ora al passo 2 di 3 dell'installazione... e Steam non si è freezato.. è normale?
Mhmm.. non saprei, forse c'è troppa gente che lo sta scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non riesco piu a giocare durante la ricerca dei server il gioco crasha uffa
Usa quelli di Steam. Apparentemente c'è troppa gente online tutta su un colpo e stanno lavorando per risolvere i crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Son riuscito finalmente a giocare.. unica cosa nei server con il Punkbuster continuano a kickarmi fuori... benchè il Punkbuster l'ho abilitato.. booooh

Hai provato ad aggiornarlo manualmente?

Preso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, domani lo gioco anche in single per conoscere meglio tutte le classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga, ho riaperto Steam dopo un paio di giorni e vedo sia Civilization V che Red Orchestra nella Libreria da Installare.

Premetto che non me ne intendo di boiate varie, ma mi hanno fottuto la Pass oppure ve lo siete ritrovato anche voi magicamente nella libreria?

Raga, ho riaperto Steam dopo un paio di giorni e vedo sia Civilization V che Red Orchestra nella Libreria da Installare.
Premetto che non me ne intendo di boiate varie, ma mi hanno fottuto la Pass oppure ve lo siete ritrovato anche voi magicamente nella libreria?
no tranquillo, semplicemente quando c'è qualche gioco gratuito per un tempo limitato te lo ritrovi automaticamente nella libreria

Ma il gioco non è localizzato in italiano? Non ha una componente single-player?

Ma il gioco non è localizzato in italiano? Non ha una componente single-player?
Si, ma non ci son dialoghi o cose varie. No, il Single consiste nelle mappe del multi giocate con i Bot. Un tutorial o poco piu', tipo Team Fortress 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma non ci son dialoghi o cose varie. No, il Single consiste nelle mappe del multi giocate con i Bot. Un tutorial o poco piu', tipo Team Fortress 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho visto ma provo lo stesso il single anche per imparare ad usare le varie classi e vedere quale mi piace di più. Anche perchè già i comandanti non so a che cazzò servono, e devo quindi fare il tutorial per forza di cose...

Ultima modifica da un moderatore:
Ah se? :morristend:

Ok, lo tolgo dalla wishlist, ne ho già abbastanza di fps multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro