M
Mik lo s.magico
bella fregatura, chi ha comprato l'edizione steam con accesso alla fase finale della closed se la prende dove nn batte il sole, bello 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No beh, spetta...con il pre order su Steam ti davano l'accesso alla Closed?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifbella fregatura, chi ha comprato l'edizione steam con accesso alla fase finale della closed se la prende dove nn batte il sole, bello![]()
Madonna il carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcutMa quanto è bello il carro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
M'è piacuto un sacco anche se in multi mi hanno spanato XD, e considerando che io sono uno che di solito non si diverte se non vince è tutto dire...Letta l'anteprima, beh Pregia sai come mettere l'acquolina in bocca ai lettori... *__*Stupefacente le sequenze all'interno del carro e estremamente interessante l'inserimento del Single Player. Non sapevo delle missioni in Co Op, saranno un ottimo modo per staccare dal comparto online di tanto in tanto...:mah:
Sembra proprio che i Tripwire han fatto centro.......il D1 è ancora lontano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cioè cioè...... questo è gioco è troppo onesto quindi!M'è piacuto un sacco anche se in multi mi hanno spanato XD, e considerando che io sono uno che di solito non si diverte se non vince è tutto dire...
Tutte ottime notizie. Continuano sulla strada intrapresa con il primo RO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifè onesto e non perdona un cacchio, soprattutto se si è abituati a fps più "action". Per cavarsela è necessario cambiare completamente mentalità e muoversi nel modo più sicuro possibile (ed in gruppo, perchè uno in Red Orchestra riesce a fare Rambo solo se è il messia degli sparatutto ^^).
Assurdamente OP le sequenze sul Tank. Addirittura muore il comandante con un colpo del Tank nemico ben assestato, ergo non si è al sicuro nemmeno li' dentro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Pregia è importante, uno che conta, coi privilegi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[
[/color]Confermato che al momento si tratta della Closed beta riservata a invitati speciali. In Game risultano solo 223 persone...:mah:
Si, sono quasi sicuro che durante la partita, dopo aver beccato un avversario, il producer mi abbia detto "ecco vedi? quel tipo zoppica perchè l'hai preso alle gambe". E infatti zoppicavaTutte ottime notizie. Continuano sulla strada intrapresa con il primo RO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSul comparto tecnico e la fedeltà storica che ci sai dire? Unreal Engine se non erro, dai video sembra proprio che abbiano fatto un buon lavoro presentando una grafica pulita estremamente godibile. Inoltre sapevo che savevano dedicato molta attenzione alla riproduzione dei luoghi in cui si svolge il titolo per garantire una riproduzione quanto piu' fedele alla controparte reale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
---------- Post added at 01:27:29 ---------- Previous post was at 01:07:38 ----------
Assurdamente OP le sequenze sul Tank. Addirittura muore il comandante con un colpo del Tank nemico ben assestato, ergo non si è al sicuro nemmeno li' dentro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Assurda la riproduzione dell'interno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
---------- Post added at 01:37:42 ---------- Previous post was at 01:27:29 ----------
Ah un'altra cosa fondamentale Pregia. Nel primo RO in base a dove venivi colpito avevi dei deficit. Ad esempio se venivi preso in una mano la tua mira peggiorava considerevolmente, se venivi preso in un piede zoppicavi con ovvie conseguenze [sculo puro se non morivi con un colpo in ogni caso]. Hai notato se hanno implementato tutto cio' che in questo capitolo? Inoltre la modalità che hai provato alla Gamescom era la Relax Realism o la Full Realism?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
---------- Post added at 01:40:23 ---------- Previous post was at 01:37:42 ----------
Confermato che al momento si tratta della Closed beta riservata a invitati speciali. In Game risultano solo 223 persone...:mah:
ottimo ,ce ne sono pochi di giochi cosìSi, sono quasi sicuro che durante la partita, dopo aver beccato un avversario, il producer mi abbia detto "ecco vedi? quel tipo zoppica perchè l'hai preso alle gambe". E infatti zoppicava
esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho una domanda,scusate ma non mi intendo di acquisti digitali.Se ora vado su steam e acquisto il preordine del gioco a 34,99 in sostanza è come se l'avessi comprato e per scaricarlo non devo fare altro che aspettare il 13 settembre senza dover pagare nulla dopo no?