UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e anzi se lo preordini potrai pure giocare la beta multiplayer che dovrebbe iniziare a giorni. la troverai sempre nella tua libreria di steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono buono,avrei preferito la versione su disco visto che il download si prospetterà assai lungo,ma dopo un paio di ricerche mi pare di aver capito che la versione su disco non uscirà in our country //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una domanda,ma su steam quando acquisto mi chiede informazioni abbastanza riservate,ma non c'è un modo per non dargli tutto? Insomma,addiritura il telefono è obbligatorio!

Metti un numero Fake se proprio non vuoi darglielo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La minchia se è fatto bene, questa sembra guerra, non come quella di cod o moh...non vedo l'ora della beta:predicatore:, approposito, quando potrò uccidere nazisti via beta?

inizialmente pensavo fosse un giochino e non mi diceva molto ma dopo aver letto vari articoli ben scritti su 2 riviste diverse in una settimana penso proprio che al momento giusto ci farò un pensierino, non al D-1 però....

Il realismo è senz'altro la cosa più interessante, da quello che ho letto 1 colpo ben assestato e sei morto giusto? :sbav:

La minchia se è fatto bene, questa sembra guerra, non come quella di cod o moh...non vedo l'ora della beta:predicatore:, approposito, quando potrò uccidere nazisti via beta?
Ancora non ci son date purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inizialmente pensavo fosse un giochino e non mi diceva molto ma dopo aver letto vari articoli ben scritti su 2 riviste diverse in una settimana penso proprio che al momento giusto ci farò un pensierino, non al D-1 però....
Il realismo è senz'altro la cosa più interessante, da quello che ho letto 1 colpo ben assestato e sei morto giusto? :sbav:
Esatto, e se non è ben assestato avrai comunque dei deficit...qualche post piu' in su troverai qualche esempio...:mah:

Ancora non ci son date purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, e se non è ben assestato avrai comunque dei deficit...qualche post piu' in su troverai qualche esempio...:mah:
adesso do una lettura di tutto, non pensavo in un gioco con queste caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'unico gioco dove si vedeva una cosa del genere (parlo dei danni al fisico) era deus ex 1

:pred:NOOOOO hanno messo l'svt 40 con ottica per la limited. Vi odio, era il mio sogno, ma costa una dannata fortuna.:piagnere: cattivoni

ragazzi l'ho acquistato,solo che ho preso la versione da 30 visto che non mi andava di spendere altri 10 euri per minchiatine.....

Comunque mi confermate che l'ho acquistato a tutti gli effetti e non devo pagare nulla dopo come se fosse solo un preorder?????

Pensavo di tornare e prenderlo e invece lo rimandano. :morris82:

Comunque, visti i video, credo che sarà uno dei pochissimi giochi in cui partirò direttamente col multi.

l'unico gioco dove si vedeva una cosa del genere (parlo dei danni al fisico) era deus ex 1
allora si può capire il livero :iwan:

ragazzi l'ho acquistato,solo che ho preso la versione da 30 visto che non mi andava di spendere altri 10 euri per minchiatine.....Comunque mi confermate che l'ho acquistato a tutti gli effetti e non devo pagare nulla dopo come se fosse solo un preorder?????

confermiamo!:kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep, it's midnight and we're at the office slaving away on the final touches of the beta release. Is the anticipation killing you yet In less than 24 hours you may just have your hands on RO2!!!!
Voglio le impressioni di chi ha accesso alla beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

io purtroppo mi sono appena ricordato che la beta è esclusiva per chi ha preso la deluxe, e io ho preso la normal. quindi niente beta per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad Beta Is Now Live 

MMGN.com writes: Tripwire Interactive have just announced that the Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad beta is live right now for those who pre-ordered the deluxe edition.
Fonte:N4G.com

---------- Post added at 11:37:23 ---------- Previous post was at 11:32:32 ----------

Normal:

38A1D29E6D948B1BA78D27036C8BFA5A57C16D5B

Ehanced:

E100FA3D123C215D36F68E440D20396B1737938E

War Tapes filter:

E83A6DCF66F81392DB89ECEE0D9A89A4C692FCBC

Divino...:mah:

Il filtro War Tapes lo rende eccezionale...:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro