UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Ho giocato un paio d'ore alla beta, molto divertente, si sente ancora la pesantezza della guerra e della difficoltà di questo gioco come lo era il primo, anche se è leggermente più veloce e reattivo nei movimenti. Si può colpire l'avversario praticamente ovunque, in base a dove lo colpisci fai più o meno danno, in testa e torace la morte è istantanea con un colpo, possono ferirti leggermente ma anche mortalmente, in questo caso ti rimangono pochi secondi di vita, vedi lo schermo che si oscura e crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quando ti arrivano addosso proiettili di continuo ti si annebbia la vista e ne risente anche la mira. Il fucile a colpo singolo da una soddisfazione immensa quando killi qualcuno, il mitra ha molto rinculo, occorre sparare brevi raffiche per essere efficace, nelle lunghe distanze non va quasi mai a segno. Il fucile da cecco l'ho usato pochi minuti e non posso dire granchè, di primo impatto mi ha lasciato comunque un ottima sensazione, non è per niente facile usarlo, o almeno per me. Grafica nn bellissima ma gradevole. Confermo che il filtro war tapes è il migliore. Faccio sui 50-60 fps con tutto al massimo e su questo sono rimasto un pò deluso, secondo voi è normale? Ho un i5 2500k con una gtx 580.

Il problema è dato dall'inserimento degli Ultra Setting. Sino a pochi giorni fa erano indecisi se abilitare o meno il titolo a questi settaggi per via di alcuni problemi incontrati durante lo sviluppo. Evidentemente poi li hanno inseriti ugualmente.

Comunque, è normale. Non sei l'unico ad aver problemi di Frame Rate nonostante una configurazione piu' che valida. Si confida in eventuali patch da parte dei Tripwire, senza dimenticare che già alla release ufficiale del titolo il problema potrebbe essere fixato. Giochi in full hd immagino.

Contentissimo per cio' che hai descritto... :Q___

Che modalità son presenti in Beta? Hai giocato in Realism o in Relax Realism? Hai avuto modo di provare il Tank? :Q______

Dai commenti e dalle immagini non ho resistito e l'ho ordinato, almeno ho qualcosa da giocare fino al 28 ottobre :game:.

Con I5 500K e GTX 580 sei sotto i 60 fps mhhhhh

Ho giocato un paio d'ore alla beta, molto divertente, si sente ancora la pesantezza della guerra e della difficoltà di questo gioco come lo era il primo, anche se è leggermente più veloce e reattivo nei movimenti. Si può colpire l'avversario praticamente ovunque, in base a dove lo colpisci fai più o meno danno, in testa e torace la morte è istantanea con un colpo, possono ferirti leggermente ma anche mortalmente, in questo caso ti rimangono pochi secondi di vita, vedi lo schermo che si oscura e crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando ti arrivano addosso proiettili di continuo ti si annebbia la vista e ne risente anche la mira. Il fucile a colpo singolo da una soddisfazione immensa quando killi qualcuno, il mitra ha molto rinculo, occorre sparare brevi raffiche per essere efficace, nelle lunghe distanze non va quasi mai a segno. Il fucile da cecco l'ho usato pochi minuti e non posso dire granchè, di primo impatto mi ha lasciato comunque un ottima sensazione, non è per niente facile usarlo, o almeno per me. Grafica nn bellissima ma gradevole. Confermo che il filtro war tapes è il migliore. Faccio sui 50-60 fps con tutto al massimo e su questo sono rimasto un pò deluso, secondo voi è normale? Ho un i5 2500k con una gtx 580.
50-60fps con una 580?o.O che ottimizzazione di *****...la grafica è buona ma niente di che

mi sono accorto ora di avere dei driver vecchi, mai lasciar fare a windows la ricerca dei driver per te :bah!: comunque anche con gli ultimi driver nn penso che ci sarà un enorme differenza. Ho giocato in realism, purtroppo non ho provato il tank. Stasera devo andar via, domani ci giocherò con più calma e vi dirò cose più precise, ora lo riprovo una mezz'ora con i nuovi driver.

Ricordiamoci che è pur sempre una beta e che molte cose verranno fixate entro il D1 o comunque con patch future che usciranno dei driver più performanti con questo gioco sicuramente e che i Tripwire non sono certo i Dice in quanto a mezzi a disposizione.

La grafica è più che soddisfacente direi, visto il tipo di gioco e l'estensione delle mappe.

Limiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed IN DOWNLOAD! e stoca... alla normal edition

Fonte:N4G.com 

---------- Post added at 11:37:23 ---------- Previous post was at 11:32:32 ----------

Normal:

38A1D29E6D948B1BA78D27036C8BFA5A57C16D5B

Ehanced:

E100FA3D123C215D36F68E440D20396B1737938E

War Tapes filter:

E83A6DCF66F81392DB89ECEE0D9A89A4C692FCBC

Divino...:mah:

Il filtro War Tapes lo rende eccezionale...:mah:
Che sarebbe il filtro War Tapes??? :moia:

Mi sta venendo troppa voglia di giocarlo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Se acquisto ora la limited ricevo comunque la beta??

sì, e ora

No, ma se è la limited ti danno la BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETA

Ho appena finito di leggere bene le varie pagine, cavolo è spettacolare in sistema dei "danni" e aspettavo da tempo un gioco che in single puoi affrontare la campagna con in tedeschi.

Non vedo l'ora del 13 settembre

No, ma se è la limited ti danno la BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETA
Quello che dico io è: se compro ora la limited ricevo comunque la key per la beta?

Detto ciò, quanto dure la beta?

devi comprare la deluxe edition, su steam trovi tutte le info nella pagina del negozio, la beta dovrebbe durare fino al lancio del gioco

devi comprare la deluxe edition, su steam trovi tutte le info nella pagina del negozio, la beta dovrebbe durare fino al lancio del gioco
Grazie mille!

---------- Post added at 21:13:47 ---------- Previous post was at 20:09:15 ----------

Raga a un mio amico che si è scaricato la beta non si visualizzano i server quando li cerca...gli fa così pure counter strike: source, com'è?? :moia:

Non lo so proprio. Comunque, parlando a quelli che hanno giocato alla beta vi dico delle cose: con H si fa zoom (sia che si stiano usando gli iron sights che no) in copertura se non mirate fate fuoco cieco, pannello per la chat veloce con V, ci si può bendare le ferite con ctrl, e si può inclinare il fucile mentre mirate usandi la rotellina

Ho visto per caso sto gioco e sembra davvero carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente aspetterò delle recensioni ma è molto probabile che lo prenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è successo anche a me
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1452-HCVB-6984

deve scaricare quei due file e metterli nel percorso indicato
Grazie mille, domani glielo dico e ti faccio sapere!!

---------- Post added at 23:46:09 ---------- Previous post was at 23:18:46 ----------

Raga, finito di scaricare ora...3 vite contante che devo andare...MAMMA CHE GIOCOOO!!!!! DA PAURAAAAAAAAA!! Col filtro War Zone poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Domani vi dico tutto...notteeeeee!

PS: Mi piace molto di più di BF3 e ho detto tutto. Dite che son giochi diversi, ma questo è l'FPS DEFINITIVO!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro