M
Mik lo s.magico
in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50-60fps con una 580?o.O che ottimizzazione di *****...la grafica è buona ma niente di cheHo giocato un paio d'ore alla beta, molto divertente, si sente ancora la pesantezza della guerra e della difficoltà di questo gioco come lo era il primo, anche se è leggermente più veloce e reattivo nei movimenti. Si può colpire l'avversario praticamente ovunque, in base a dove lo colpisci fai più o meno danno, in testa e torace la morte è istantanea con un colpo, possono ferirti leggermente ma anche mortalmente, in questo caso ti rimangono pochi secondi di vita, vedi lo schermo che si oscura e crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando ti arrivano addosso proiettili di continuo ti si annebbia la vista e ne risente anche la mira. Il fucile a colpo singolo da una soddisfazione immensa quando killi qualcuno, il mitra ha molto rinculo, occorre sparare brevi raffiche per essere efficace, nelle lunghe distanze non va quasi mai a segno. Il fucile da cecco l'ho usato pochi minuti e non posso dire granchè, di primo impatto mi ha lasciato comunque un ottima sensazione, non è per niente facile usarlo, o almeno per me. Grafica nn bellissima ma gradevole. Confermo che il filtro war tapes è il migliore. Faccio sui 50-60 fps con tutto al massimo e su questo sono rimasto un pò deluso, secondo voi è normale? Ho un i5 2500k con una gtx 580.
Che sarebbe il filtro War Tapes??? :moia:Fonte:N4G.com
---------- Post added at 11:37:23 ---------- Previous post was at 11:32:32 ----------
Normal:
![]()
Ehanced:
![]()
War Tapes filter:
![]()
Divino...:mah:
Il filtro War Tapes lo rende eccezionale...:mah:
Quello che dico io è: se compro ora la limited ricevo comunque la key per la beta?No, ma se è la limited ti danno la BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETA
Grazie mille!devi comprare la deluxe edition, su steam trovi tutte le info nella pagina del negozio, la beta dovrebbe durare fino al lancio del gioco
Grazie mille, domani glielo dico e ti faccio sapere!!è successo anche a me
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1452-HCVB-6984
deve scaricare quei due file e metterli nel percorso indicato