UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Sul fronte rinculo come si comportano le armi ragazzi? Influisce molto l'essere stanchi dopo una lunga corsa in uno scontro a fuoco?Come vi sembra il Level Design? Offre una grande varietà tattica?
Si, l'essere stanchi influisce eccome. Ho giocato solo quelle tre vite e l'ho riscontrato. Superato l'esame di latino ora me ne vò a giocare e non mi stacco più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che ho visto questo all'opera...:thetrain: 

---------- Post added at 14:07:58 ---------- Previous post was at 14:05:32 ----------

Se volete avere un boost di Frame senza sacrificare l'impatto del titolo viene consigliato di abbassare la qualità delle ombre da Ultra a High. Si guadagnano molti FPS e non si perde nulla a livello visivo stando ai feedback dei tester...:mah:
Ok thanks!

Ah ragazzi, alle domande fatte in precedenza vi chiedo anche come vi sembra il feeling con le armi...:mah:

Strelok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stocazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG, so tense!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Feeling buono, perchè nonostante ppsh41 e svt40 usano 7.62 tokarev (roba che buca il cemento armato, ma non nel gioco:piagnere:) nell'svt si sente poco perchè è pesantissimo, nella ppsh invece sì.

Ah comunque ho sbagliato a guardare io...ha ragione Stryder è il mosin Nagant...strelok è il nome della classe mi sa...sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ora basta,non leggerò più questo topic perchè mi sta hippando troppo e se continuo così non arriverà mai il 13....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ora basta,non leggerò più questo topic perchè mi sta hippando troppo e se continuo così non arriverà mai il 13....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici! Pensa che fino a ieri non sapevo neanche che esistesse questo gioco :morristend:

A chi lo dici! Pensa che fino a ieri non sapevo neanche che esistesse questo gioco :morristend:
COME OSI?!:phraengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io l'ho scoperto due settimane fa

Giocare RO in maniera "action" significa rovinarsi l'esperienza di gioco, perchè RO è simulativo e come tutti i giochi simulativi è molto più lento e "statico", come dici tu, degli altri fps.
Comunque in RO2 hanno aggiunto la modalità relaxed realism che potrebbe fare al caso tuo, anche se secondo me non ha molto senso visto il tipo di gioco.
era solo x sapere appunto che "impronta" ha sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dato che ho visto qualche video e sembra interessante

era solo x sapere appunto che "impronta" ha sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dato che ho visto qualche video e sembra interessante
Nella beta ci sono tre mappe...una è only tank e la trascuro (anche se è fichissimo stare nel tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) ; "Fallen qualcosa" è una mappa bella grande con un enorme piazza al centro e contrapposti due serie di palazzi (basi dei team), i cecchini ci andrebbero a nozze se non fosse il fatto che è possibile utilizzare un solo marksman per team (finalmente si bilancia) altrimenti sarebbe ingiocabile. Come dice Luca, in questa mappa il gioco è statico nel complesso anche se ci sono momenti di frenesia assoluta: per esempio quando giochi con un amico e devi fare l'ultimo scatto per arrivare in base loro e pownarli tutti! Contrapponi lo strisciare per non farti seccare a scatti fulminei, a me m'aggusta na cifra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi c'è Apartments (se non ricordo male) che è la più piena di azione di tutte. La modalità di questa è il classico deathmatch a squadre (ah, per ogni mappa c'è una modalità diversa) molto più frenetico delle altre, certo non a livelli stratosferici, ma comunque pieno di adrenalina e divertente.

Gumrak è solo battaglie tra carri

Fallen Heroes è conquista della zona avversaria della piazza

Apartments TD quartiere distrutto da bombe

Week 1 of the Beta has been a great success with tens of thousands of players getting their first taste of Red Orchestra 2. With the players' help we've been able to uncover and address several issues including a particularly nasty server browser issue which was duly fixed. After opening up the RO2 Beta with 3 maps (Fallen Fighters, Apartments and Gumrak), we are cycling in 3 more maps for everyone later today:

Grain Elevator - the iconic battle site in the south of Stalingrad featuring long range infantry fighting outdoors and room to room close quarters combat inside

Red October Factory - night-time fighting in the factory ruins on an epic scale with infantry and tanks fighting side by side

Barracks - a mix of close-quarter and medium-range combat, sure to be a fan favorite

All 3 maps will have both Territory and Countdown game modes, while Barracks also has the Firefight mode.

Screenshots for you on the front page!

Nuova mappe in arriva nella Beta che si vanno a sommare a quelle già presenti. Quante sono ragazzi? 6 mappe sino ad ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Riposto anche alcune domande che son passate inosservate...:unsisi:

Sul fronte rinculo come si comportano le armi ragazzi? Influisce molto l'essere stanchi dopo una lunga corsa in uno scontro a fuoco?

Come vi sembra il Level Design? Offre una grande varietà tattica?

quando metteranno queste mappe? E Pupi mettere i link del sito così mi posso gustare le immagini?

---------- Post added at 06:50:13 ---------- Previous post was at 06:44:27 ----------

Link: http://www.heroesofstalingrad.com/

---------- Post added at 06:52:32 ---------- Previous post was at 06:50:13 ----------

Entro sera le mandano fuori:predicatore:

Gioco spettacolare, il filtro war-zone è magnifico.

Le modalità di gioco sono bilanciate e ben disposte così come la grandezza delle mappe, molto azzeccata.

Veramente un gran gioco :rickds:

Week 1 of the Beta has been a great success with tens of thousands of players getting their first taste of Red Orchestra 2. With the players' help we've been able to uncover and address several issues including a particularly nasty server browser issue which was duly fixed. After opening up the RO2 Beta with 3 maps (Fallen Fighters, Apartments and Gumrak), we are cycling in 3 more maps for everyone later today:
Grain Elevator - the iconic battle site in the south of Stalingrad featuring long range infantry fighting outdoors and room to room close quarters combat inside

Red October Factory - night-time fighting in the factory ruins on an epic scale with infantry and tanks fighting side by side

Barracks - a mix of close-quarter and medium-range combat, sure to be a fan favorite

All 3 maps will have both Territory and Countdown game modes, while Barracks also has the Firefight mode.

Screenshots for you on the front page!

Nuova mappe in arriva nella Beta che si vanno a sommare a quelle già presenti. Quante sono ragazzi? 6 mappe sino ad ora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Riposto anche alcune domande che son passate inosservate...:unsisi:

Sul fronte rinculo come si comportano le armi ragazzi? Influisce molto l'essere stanchi dopo una lunga corsa in uno scontro a fuoco?

Come vi sembra il Level Design? Offre una grande varietà tattica?
Grazie!

Il rinculo è tantissimo (per ciò che riguarda i fucili da assalto; per i bolt-action è "normale" e anche per le armi alla SVT-40 -tipo Garand per capirci- è moderata), per il ppsh ai livelli de DoD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque data la grandezza delle mappe, e appunto, il rinculo, quasi mai ti troverai a sparare in automatico, tutte piccole raffiche. Il feeling con le armi io lo trovo buono; le armi sono pesanti al punto giusto: imbracciare un mp40 o un ppsh è molto diverso.

Tra le prime tre mappe, quella che offre più varietà tattica è sicuramente Apartments. Gumrak è totalmente uno spazio aperto; di Fallen Fighters ho scritto sopra, un' enorme piazza al centro alla quale si contrappongono delle costruzioni; alterni lo strisciare a repentini scatti per cercare di avvicinarti alla base nemica (questo perlomeno è il mio approccio), ma nessuno t'impedisce di tentare dalla lunga gittata.

Apartments non la so descrivere bene: ci sono delle rovine (rimanenze di un edificio suppongo) nel centro (non "geografico" ma a livello di fulcro dell'azione) della mappa; per il resto, come si evince dal titolo, è piena di appartamenti a più piani, vie laterali e c'è anche un ponte. Mi dispiace se non ho reso l'idea. :morristend:

Grazie mille Ed, gentilissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Intanto i Tripwire confermano che la Beta è esclusivamente in Relaxed Realism...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Grazie mille Ed, gentilissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIntanto i Tripwire confermano che la Beta è esclusivamente in Relaxed Realism...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
mi dai il link per cortesia? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro