UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Grazie mille Ed, gentilissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIntanto i Tripwire confermano che la Beta è esclusivamente in Relaxed Realism...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Figurati. Comunque la stanchezza influisce sulla precisione in quanto il braccio, allo svuotarsi della barra della stamina, è sempre più instabile in modo tale da rendere più difficile centrare il bersaglio. Ma la cosa che più influisce sulla mira (ferite a parte) è la paura del soldato. E' molto bella questa feature a mio avviso. La paura del soldato sale quando gli avversari fanno del fuoco di soppressione principalmente (ed infatti all'inizio pensavo non fosse paura); però poi a Fallen Fighters mi sono trovato a raggirare da molto vicino un carro armato nemico ed ho visto che la visuale diveniva tutta grigia (proprio come quando ti sparano) e il soldato cercava di tranquillizzarsi ad alta voce. Una scena molto bella! (mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

PS: Relaxed Realism = Normale ----> Realism = Veterano; oppure qualcos'altro?? :moia:

Relaxed realism= so cazzi Realism=se sopravvivi sei un mito

Relaxed realism= so cazzi Realism=se sopravvivi sei un mito
Rambo mode on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non so se avete notato che nella Beta c'è il cosìdetto "Honor Level", ovvero il livello del tuo profilo (o come volete chiamarlo).

Però questo livello ricomincia automaticamente ad ogni partita; io penso che sia fatto apposta per la Beta in modo tale da non avvantaggiare i player della Beta (nel livello) rispetto a quelli che inizieranno a giocare dal D1.

Voi che ne pensate?

Vero :bah!: Infatti io ero salito di parecchi livelli con l'svt 40 grazie ad una squadra di nabbi che andava sempre nella stessa piazza anche sapendo che avevo già ucciso ognuno di loro cinque almeno tre volte ed ero lì ad aspettarli. Poi eesco, ritorno E il mio livello era row recruit.

Vero :bah!: Infatti io ero salito di parecchi livelli con l'svt 40 grazie ad una squadra di nabbi che andava sempre nella stessa piazza anche sapendo che avevo già ucciso ognuno di loro cinque almeno tre volte ed ero lì ad aspettarli. Poi eesco, ritorno E il mio livello era row recruit.
Speriamo sia solo per la Beta, altrimenti sarà una cosa senza senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo sia solo per la Beta, altrimenti sarà una cosa senza senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E certo che lo sarà, sennò per cosa l'avrebbero fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E certo che lo sarà, sennò per cosa l'avrebbero fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo scetticismo regna sovrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo scetticismo regna sovrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In me no, IN TRIPWIRE I TRUST

Le dovevano mettere nella mattina (ora americana) quindi dalle 12.00 alle 16.00 nostre arrivano

Le dovevano mettere nella mattina (ora americana) quindi dalle 12.00 alle 16.00 nostre arrivano
Vero, avevo trascurato il fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nimby mi deludi:tristenev:

---------- Post added at 09:53:50 ---------- Previous post was at 09:41:10 ----------

Sei :predicatore:minuti

---------- Post added at 10:00:50 ---------- Previous post was at 09:53:50 ----------

Ma non ci sono ancora:tragic:

Nimby mi deludi:tristenev: 

---------- Post added at 09:53:50 ---------- Previous post was at 09:41:10 ----------

Sei :predicatore:minuti

---------- Post added at 10:00:50 ---------- Previous post was at 09:53:50 ----------

Ma non ci sono ancora:tragic:
Aspettiamo le 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio assistente TheOperator ha detto oggi.. va licenziato. :stema:
Maaaaa lo sai che io sono un bravo tiratore e disoccupato?:predtek: 

---------- Post added at 12:50:24 ---------- Previous post was at 12:44:31 ----------

Comunque non è colpa mia, sono quelli di tripware che hanno scazzato, loro dovevano mandarle ieri sera in america. Poi hanno posticipato alla mattina, e lì sono quasi le nove di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:52:26 ---------- Previous post was at 12:50:24 ----------

Quindi doppiamo linciare il MIO assistente Nimby per calunnia ad un superiore

Maaaaa lo sai che io sono un bravo tiratore e disoccupato?:predtek: 

---------- Post added at 12:50:24 ---------- Previous post was at 12:44:31 ----------

Comunque non è colpa mia, sono quelli di tripware che hanno scazzato, loro dovevano mandarle ieri sera in america. Poi hanno posticipato alla mattina, e lì sono quasi le nove di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:52:26 ---------- Previous post was at 12:50:24 ----------

Quindi doppiamo linciare il MIO assistente Nimby per calunnia ad un superiore
Staranno facendo un' abbondante colazione :mrgreen:

Potremmo minacciarli di morte su al jahzera e attendere. La responsabilità sarebbe di The_Train avendo iniziato il thread

---------- Post added at 14:04:41 ---------- Previous post was at 13:36:20 ----------

16.05

---------- Post added at 14:06:32 ---------- Previous post was at 14:04:41 ----------

nulla, ok io mi occupo dei media, nimby, prenotami un volo per l'arabia saudita. The_Train...mi dispiace. :cry2:

Potremmo minacciarli di morte su al jahzera e attendere. La responsabilità sarebbe di The_Train avendo iniziato il thread 

---------- Post added at 14:04:41 ---------- Previous post was at 13:36:20 ----------

16.05

---------- Post added at 14:06:32 ---------- Previous post was at 14:04:41 ----------

nulla, ok io mi occupo dei media, nimby, prenotami un volo per l'arabia saudita. The_Train...mi dispiace. :cry2:
Appoggio l' iniziativa. :dajeee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro