UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

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Madonna quant'è magnifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho giocato su Red October Factory, Infantry+Tank...l'apoteosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La balistica delle armi è qualcosa di mai visto.....ho ucciso un soldato in corsa con il Mauser, 73m di distanza......in quel momento mi son sentito come il cecchino de Salvate il soldato Ryan...che splendore, un atmosfera cosi' mai vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Madonna quant'è magnifico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo giocato su Red October Factory, Infantry+Tank...l'apoteosi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La balistica delle armi è qualcosa di mai visto.....ho ucciso un soldato in corsa con il Mauser, 73m di distanza......in quel momento mi son sentito come il cecchino de Salvate il soldato Ryan...che splendore, un atmosfera cosi' mai vista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
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Comunque sto scaricando un patch di RO da Steam, ma non so di cosa si tratta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sicuramente qualche novità rilevante dato che è anche bella pesantuccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena so di più vi faccio sapere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Nuove mappe!

 
Adesso i bolt action hanno le baionette in default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Lo sapevate che se tenete premuto R il soldato non ricaricherà, ma aprirà l'otturatore e guarderà quanti colpi ci sono?

 
Allora, per il momento ho capito che ora puoi visualizzare le statistiche relative al tuo profilo, ai progressi in gioco e alle armi usate.;p

Hanno aggiunto la modalità "realism" :sbav:, comunemente conosciuta come "veterano".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre hanno messo una nuova mappa: Station.

Eccovi alcuni screen, più tardi vi fornirò altre informazione e magari altri screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

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Hanno aggiunto anche Commissars e pavlovich house

 
:phraengo:

Due nuove mappe......dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quella della stazione dei treni sembra magnifica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 


---------- Post added at 12:50:08 ---------- Previous post was at 12:48:31 ----------

 




Adesso i bolt action hanno le baionette in default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò, non vedo l'ora di provarle...:mah:

Grande inserimento cosi' come la modalità Realism. Appena finisce di scaricare mi ci getto capofitto...:mah:

Lo sapevate che se tenete premuto R il soldato non ricaricherà, ma aprirà l'otturatore e guarderà quanti colpi ci sono?
Yep, lo faccio sempre anche solo per vedere l'animazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E meglio pavlovich house, fidati. Comunque come faccia a guardare quanti colpi ha vedendone solo due è un mistero, ma l'animazione è una figata:asd:

 
Changelog:

-New maps (Commissar's House, Station, Spartanovka, Pavlov's House)

-Client Performance Optimizations

-Client and Server crash fixes

-Improvements to hit detection

-Punkbuster Anti-Cheat can now be used by servers and is on by default

-Added enable PunkBuster setting and PunkBuster disabled warning in Server Browser

-Removed the ability to swap teams from the class select menu. Instead, there is now a button to open the team select menu. This will reduce some confusing 'Role is taken' messages.

-Adjustments to weapon unlocks for each class. Veteran marksman now unlock semi auto sniper rifles, veteran anti-tank now unlock satchels, and more.

-RO1 players will now get automatic bayonet upgrades for the Kar98 and Mosin rifle without needing to level these weapons first.

-Mid-game map voting will now immediately change maps if enough players vote.

-Fixed some reloading issues for weapons with stripper clips (G41, Kar98, etc)

-Fixed problems with enemy spotted from inside a tank

-Fixed occasionally seeing your dead self with no head or arms

-Fixed an exploit with cover allowing super speedy firing for rifles

-Fixed getting stuck inside geometry in some places when mantling

-Fixed glitchy camera view when rotating into a wall while prone

-Fixed an issue with map boundaries during Firefight sudden death

-Several spawning bugs squashed

-Fixed some issues with player progression

-Added sorting by column to the Server Browser

-Fixed server crashing due to Steamworks not being properly cleaned up

-Fixed server crashing when using PunkBuster UCON system

-Fixed Ranked vs. Unranked issues. It really works this time. Really Really

-Fixed some Spawning and Role Selection issues

-Fixed VOIP notifications not appearing and often crossing Public/Team channels

Video Settings menu refinement

-Added ability to cancel changes

-Exposed Ultra texture quality settings to only machines that have enough memory

-New Occlusion Culling Graphical Setting - higher setting will have less object "pop-in" but be slow (original default in previous beta), normal setting will run better but have a bit more object "pop-in" (New default). Will provide significantly better frame rates on normal setting.

-The maximum video setting a system will be assigned on startup is high.

-Added MaxAnisotropy of 16 to Ultra texture settings

-Added 'stat perfdump' console command to get better information about poor performance people are seeing.

-Memory Optimization for 32 bit machines.

-Fixed exploit of glowing characters on low shadow settings

-Ping now shows in the scoreboard

-Fixed binoculars not working properly when a non-standard ironsights FOV was set on rifles

-Modified network relevancy checking to reduce characters popping in

-Added the ability to enable and disable VAC for servers on the commandline (overrides what is in the ini files). To enable VAC add the switch -VACSECURED to your commandline. To disable VAC add -NOVAC to your commandline.

-Added the ability to override the automatically calculated Steam query port. Use SteamPort= on your commandline. Note: Has not been heavily tested, use at your own risk

-Fixed an issue with AI swapping positions while a player was dead and waiting to take over positions in a tank. This made it appear that some positions were "coming back to life"

-Fixed some vehicle AI bugs

-Fixed not being able to kill the hull MGer or tank gunner in the Panzer IV if they were a human player

-Created an intelligent system to grab bullet from partial clips before moving on to whole clips. This prevents you from ending up with all of your clips having just a few rounds missing.

-Fixed getting bullet whizzed by guys that are not even facing you (I.e. shooting away from you). Also fixed double replication of some hit impacts/bullet whizzes.

-Refined speedhack detection to have less false positives

 
*O* magnifico

 
Yep, lo faccio sempre anche solo per vedere l'animazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E nel frattempo che ti vedi l' animazione ti pownano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
E mentre si girano gli ficco un Tokarev 7.62x54 nel **** :mitch:

 
E nel frattempo che ti vedi l' animazione ti pownano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto mi pwnano pure se non sto a cazzeggiare, sticazzi...:mah:

Piuttosto, dovete spiegarmi in Realism qual è il modo migliore per riconoscere un nemico da un amico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Da lontano: i russi hanno uniformi chiare e cappelli a piramide (Niente battute sulle teste dei russi, OK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

i tedeschi hanno uniformi scure ed elmetti arrotondati, che scendono in diaglonale dietro il coppino

Da vicino: i russi non hanno molto equipaggiamento che pende dalla cintura e dall'uniforme

i tedeschi sono pieni di roba che pende dalla cintura tra cui la STIEHLGRANADE che ha una forma caratteristica che mi ha salvato un casino di volte, quando giravano gli angoli.:wush:

 
Non noto palesi differenti nella modalità realism. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Aspetto il mio assistente TheOperator per un giudizio definito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Sessione EPICA, volevo provare Grain Elevator. C'era il pienone, quindi ho dovuto prendere il fuciliere con Kar98k. Mi Spawnano con altri tre, cominciano a correre, sono nuovo della mappa, quidni li seguo, uno entra in un edificio laterale, noi tre continuiamo a correre. I due altri soldati erano uno un metro più avanti a me, ed uno in fianco. Dopo un pò siamo in una pianura per andare all'edificio principale. C'è un cratere, il soldato davanti a me ne esce proprio mentre io c'ero in mezzo. A lui hanno fatto un buco in testa, dovevo continuare a correre, avendo la testa che sbucava da quel fosso, il tizio in fianco a me doveva aver pensato lo stesso perchè non si fermò, continuavamo a correre cercando il cecchino, un edificio basso era davanti a noi, la porta sembrava invitarci ad entrare. Il soldato in fianco a me cade, il il lampo del colpo mi è passato davanti al naso. Io riesco a correre ancora sette metri nonostante il fiato fosse finito ed entrai, guardai in una finestra lì vicino, in fianco alla porta. Ci guardo e vedo una porta di un edificio uguale al mio tre metri più lontano. Vedo sbucarci un russo con un ppsh41, che guardava verso i cadaveri dei due che mi avevano preceduto, presi la mira e sparai. Per istinto. Il colpo fermò la sua corsa come una palizzata invisibile. Esco da lì e prendo la sua arma, e comincio ad andare verso il palazzo principale. Ma la partita finisce. Con una sconfitta della fazione, ma con una vittoria personale.

 
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