UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Oggi c'ho rigiocato insieme ad un amico,e mi sono anche ricordato perchè avevo mollato sto gioco nonostante mi piacesse un botto.

Non è possibile scendere sotto la soglia dei 30-40 fps con un i7 980x/2 580 in SLI e 6 GB di ram quando su BF3 tutto al max ne faccio 90...veramente sto gioco l'hanno ottimizzato con gli sputi di cammello,ho provato anche a abbasare tutto ma gli fps sono i soliti bah...consigli ? :bah!:

E' ormai da un po' di tempo che gioco a questo fantastico titolo, e mi sta piacendo sempre di più (tranne per gli odiosissimi bot), attendo impazientemente le uscite delle mod!

Qualcuno sa dove posso trovare una lista delle mappe custom? Grazie

Sucsate ho appena comprato questo gioco! l'ho installato e come vado su multyplayer non mi compare nessun server!!!!

Mi girano altamente le scatole sinceramente!

Sapete forse qual'è il problema?

Anche a me capita, solo che vado sotto recently played e mi compaiono i server, temo però che tu non possa fare questa operazione dato che non hai ancora giocato. Sembra banale ma hai provato a riavviare il gioco?

Intanto stra-allenati con il singleplayer, non tanto per le uccisioni ma per conoscere a menadito le mappe, la conoscenza delle mappe è fondamentale per non passare l'intera partita in respown!

lo stesso problema che ho avuto io enn ho trovato soluzioni, provato a re-installare, verificare la cache, ecc, ma niente indi ho disinstallato e festa finita..

Ho letto su internet che c'e è un problema con i server di stem! Sembra che capita questo problema anche su altri giochi di steam!

Quindi spero risolvano al piu presto questo problema perche sinceramente mi girano un pochino.. ho pagato 35 euro e vorrei poter giocare!

Non è il primo problema che riscontro con i giochi di steam e se non risolvono velocemente mi sa che non comprero piu giochi di quella piattaforma!

Ho letto su internet che c'e è un problema con i server di stem! Sembra che capita questo problema anche su altri giochi di steam!Quindi spero risolvano al piu presto questo problema perche sinceramente mi girano un pochino.. ho pagato 35 euro e vorrei poter giocare!

Non è il primo problema che riscontro con i giochi di steam e se non risolvono velocemente mi sa che non comprero piu giochi di quella piattaforma!
a me non è mai successo ..non è che hai aperte delle pagine web? Perchè se le tieni aperte i server non compaiono!

è un problema di steam estremamente comune a tutti gli utenti che posseggono RO2

non perdete tempo a reinstallere etc. perchè è un problema di steam e comunque non è un problema permanente...

personalmente il problema non è persistito per più di 2-3 sessioni di gioco... aspetto l' intervento di un maestro pcista visto che anche in altri forum nessuno è stato in grado ti trovare un vera soluzione

Io ho fatto 150 uccisioni con il Mosin nagant 1918, a quante devo arrivare per il livello 25 e la baionetta. La precisione influisce? In tal caso la mia è del 70%

credo che lo comprerò,ora i bug sono risolti? (dovrei averlo già chiesto ma all'epoca mi scordai di vedere la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non so se siano tutti risolti, però è giocabilissimo. Se no che è un po' complicato trovare server pieni in cui giocare (o sono completamente pieni o completamente vuoti :tragic:)

In ogni caso sono in fibrillazione per le mod in country e rising storm :sbav:

Perchè non rispondete?

RED ORCHESTRA 2 Free-Weekend

Ciao ragazzi!

Volevo postare qui la news riguardo al free weekend di questo stupendo sparatutto che racconta le sanguinose battaglie di una delle più cruente battaglie della Seconda Guerra mondiale: Stalingrado.

Tra 2 gionri partirà un FREE-weekend: alle 19:00 del 24 maggio chiunque vorrà potra scaricare il gioco gratuitamente da Steam e provarlo online nella stupenda community che ospita, fino al 27 maggio. In contemporanea a questo free-weekend, TripwireInteractive, la casa sviluppatrice, rilascerà un update gigantesco per il gioco (GOTY edition), che introdurrà tante piccole chicche, 2 nuove modalità online e una nuova fantastica mappa, oltre a "fixare" oltre 50 bug che affliggevano il gioco sin dalla sua uscita (avvenuta lo scorso settembre). Con la mod Rising Storm all'orizzonte, nuovi carri armati e molte custom maps in arrivo, questo gioco si prospetta ad essere uno dei migliori sparattutto della Seconda Guerra mondiale mai rilasciato su pc, e detiene un'appassionata community che ama la sua realisticità.

Provatelo perchè è fantastico, ma soprattutto perchè è GRATIS!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Posto anche il link del Developer Diary video:

lol, torno all'uni mercoledì e ho il treno alle 19 ahahahaha

Visto che sembra ti interessi, io l'ho pagato 11 euro, spedizione compresa, da amazon uk un paio di mesi fa. E ne sono rimasto incantato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi fa paura la costanza con cui rilasciano patch e ascoltano la community!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro