Mashingewer83
Professionista
- Iscritto dal
- 23 Dic 2010
- Reazioni
- 0
finalmente ora mi gira bene con tutto al massimo prima c'erano cali improvvisi e inspiegabili ...era oral'ottimizzazione è buona?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finalmente ora mi gira bene con tutto al massimo prima c'erano cali improvvisi e inspiegabili ...era oral'ottimizzazione è buona?
Grazie per l'info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse vi interessa c'è questo server italiano in modalità classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif95.141.41.141:7777
forse questa estate lo prenderòfinalmente ora mi gira bene con tutto al massimo prima c'erano cali improvvisi e inspiegabili ...era ora![]()
tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco il manuale :morris82:http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=68622
Dite che è meglio tenere i dialoghi in lingua originale o tradotti? Per ora li tengo in originale, sentire i soldati tedeschi non ha prezzo
Dialoghi originali con doppi sottotitoli: tedesco/inglese e russo/inglese. Così impari tre lingue tutte insieme :cat:
Dove li trovo i sottotitoli?Dialoghi originali con doppi sottotitoli: tedesco/inglese e russo/inglese. Così impari tre lingue tutte insieme :cat:
No ma io dicevo "come sarebbe bello giocarlo" per non perdersi nulla e cogliere qualche sfaccettatura di lingue non conosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDove li trovo i sottotitoli?
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo ma io dicevo "come sarebbe bello giocarlo" per non perdersi nulla e cogliere qualche sfaccettatura di lingue non conosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon so se ci sono i sottotitoli, dato che non possiedo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sotto i titoli.Dove li trovo i sottotitoli?
sicuri che son originali le voci... a me sembra parlino mezzo russo mezzo tedesco e in inglese con accento russo/tedesco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png questa te la potevi proprio risparmiare
Comunque è più bello con le voci originali :mah: il russo e il tedesco sono fantastici
mi permetto di dissentire, almeno se parlano in inglese qualcosa di utile si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png questa te la potevi proprio risparmiare
Comunque è più bello con le voci originali :mah: il russo e il tedesco sono fantastici