UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
l'ottimizzazione è buona?
finalmente ora mi gira bene con tutto al massimo prima c'erano cali improvvisi e inspiegabili ...era ora:gab:

se vi interessa c'è questo server italiano in modalità classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

95.141.41.141:7777

se vi interessa c'è questo server italiano in modalità classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif95.141.41.141:7777
Grazie per l'info! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finalmente ora mi gira bene con tutto al massimo prima c'erano cali improvvisi e inspiegabili ...era ora:gab:
forse questa estate lo prenderò

ottimo, ora che ci siam tutti (?), parliamo di cose serie

dov'è il manuale del gioco?

passando all'hud, a volte in basso a sinistra c'è un'icona con un punto esclamativo e vari ^ sopra, che vuol dire?

quando si è in copertura c'è il disegnino dell'omino in copertura e un piccolo scudo verde, giallo o rosso. che sarebbe?

e per il momento ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che è meglio tenere i dialoghi in lingua originale o tradotti? Per ora li tengo in originale, sentire i soldati tedeschi non ha prezzo

Dite che è meglio tenere i dialoghi in lingua originale o tradotti? Per ora li tengo in originale, sentire i soldati tedeschi non ha prezzo
Dialoghi originali con doppi sottotitoli: tedesco/inglese e russo/inglese. Così impari tre lingue tutte insieme :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Dove li trovo i sottotitoli?
No ma io dicevo "come sarebbe bello giocarlo" per non perdersi nulla e cogliere qualche sfaccettatura di lingue non conosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non so se ci sono i sottotitoli, dato che non possiedo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No ma io dicevo "come sarebbe bello giocarlo" per non perdersi nulla e cogliere qualche sfaccettatura di lingue non conosciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon so se ci sono i sottotitoli, dato che non possiedo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png questa te la potevi proprio risparmiare

Comunque è più bello con le voci originali :mah: il russo e il tedesco sono fantastici

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png questa te la potevi proprio risparmiare

Comunque è più bello con le voci originali :mah: il russo e il tedesco sono fantastici
sicuri che son originali le voci... a me sembra parlino mezzo russo mezzo tedesco e in inglese con accento russo/tedesco

dove sta l'opzione per la lingua originale se c'è?

Ciao,ieri ho acquisto orchestra,sapete se esiste qualche patch per dei.sub in italiano

mi permetto di dissentire, almeno se parlano in inglese qualcosa di utile si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro