UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Ci ho ripreso a giocare intensamente ieri, bellissimo e tutto, ma un paio di mappe in più non sarebbero guastate. Senza contare che alcune io le trovo impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FallenFighters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono le mappe create dagli utenti: ora è molto che nn gioco quindi ne avranno aggiunte altre, ma 4/5 mesi fa ce ne erano gia due nuove e discrete, inoltre ne hanno aggiunta una ufficiale, poi se fanno come è successo a killing floor mi aspetto molti altri contenuti..

mhh fallen fighters a me sembrava una delle piu praticabili soprattt nel lato russo (fiancheggiango sulla sinistra in specialmodo)..

Ma se qualcuno di noi facesse un gruppo di Red Orchestra di Spazio Games? Così quando ci giochiamo possiamo organizzarci e giocare assieme...

FallenFighters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mhh fallen fighters a me sembrava una delle piu praticabili soprattt nel lato russo (fiancheggiango sulla sinistra in specialmodo)..
Io mi trovo a prediligere il lato destro, il giro è molto lungo (comprese le bestemmie se ti beccano a metà strada) ma il lato sinistro per me è troppo scoperto, le MG non hanno pietà

ci sono le mappe create dagli utenti: ora è molto che nn gioco quindi ne avranno aggiunte altre
Dove si trovano? (I'm nabbo)

se sei russo devi partire a ttt velocita sin da subito e ti muovi dentro le case, c e solo un punto scoperto ma lo percorri in 5 secondi, poi aggiri il primo ammasso di case distutte e ti ritrovi in uno spiazzo un po aperto ma se sei stato veloce non ci dovrebbe essere nessuno almeno in teoria, comunque te muoviti a zigzag e controlla bene prima di partire..cosi facendo ti ritrovi sul fianco dello spawn tedesco da dove partono verso la mappa russa..in questo tragitto se sei veloce fai un bel po di punti perche puoi controllare almeno 2/3 parti della mappa

cerca redorchestra forum con google e troverai la risposta..nn credo di poterti linkare il sito qui su spazio

Ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi trovo a prediligere il lato destro, il giro è molto lungo (comprese le bestemmie se ti beccano a metà strada) ma il lato sinistro per me è troppo scoperto, le MG non hanno pietà

Dove si trovano? (I'm nabbo)
Le trovi a *****, esempio Coldsteel (che fa abbastanza pena) oppure Ogeldow (Meh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo gioco passo dalla goduria estrema (eliminare tutta la squadra di crucchi compreso ufficiale) alle rosicate degne di un folle a una velocità assurda (spawnare e morire 3-4 volte di fila)...

se sei russo devi partire a ttt velocita sin da subito e ti muovi dentro le case, c e solo un punto scoperto ma lo percorri in 5 secondi, poi aggiri il primo ammasso di case distutte e ti ritrovi in uno spiazzo un po aperto ma se sei stato veloce non ci dovrebbe essere nessuno almeno in teoria, comunque te muoviti a zigzag e controlla bene prima di partire..cosi facendo ti ritrovi sul fianco dello spawn tedesco da dove partono verso la mappa russa..in questo tragitto se sei veloce fai un bel po di punti perche puoi controllare almeno 2/3 parti della mappa
cerca redorchestra forum con google e troverai la risposta..nn credo di poterti linkare il sito qui su spazio
Mi puoi inviare il sito tramite PM?

Scusate gente, una domanda, l'ho acquistato per 4,50€ su Steam ieri sera pur sapendo che non c'era l'italiano come lingua, ma non c'è nessun modo per tradurlo in italiano?

Perchè proprio con le lingue non vado forte, non ci sto capendo nulla e credo che anche il single sia molto bello.

Grazie

La situazione multiplayer com'è? Tutti giocano la modalità semplificata, o c'è sempre qualcuno in realistica?

Scusate gente, una domanda, l'ho acquistato per 4,50€ su Steam ieri sera pur sapendo che non c'era l'italiano come lingua, ma non c'è nessun modo per tradurlo in italiano?Perchè proprio con le lingue non vado forte, non ci sto capendo nulla e credo che anche il single sia molto bello.

Grazie
macche il singolo serve solo per farti capire le dinamiche di gioco..niente di piu, tranne un po di storia, quella puoi studiartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq che io sappia nn c emodo di tradurlo, applicatici un po e vedrai che capirai ttt a breve

Scusate gente, una domanda, l'ho acquistato per 4,50€ su Steam ieri sera pur sapendo che non c'era l'italiano come lingua, ma non c'è nessun modo per tradurlo in italiano?Perchè proprio con le lingue non vado forte, non ci sto capendo nulla e credo che anche il single sia molto bello.

Grazie
Il single?non esiste il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è diciamo un mega tutorial per essere pronto al multy

La situazione multiplayer com'è? Tutti giocano la modalità semplificata, o c'è sempre qualcuno in realistica?
Dipende,alcune giorni trovi molte partite in realistico,altre volte in semplificata,comunque non cambia mokltissimo tra le 2 modalità

Ah perfetto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi impegnerò a capire le meccaniche del multi allora ^^

Io l'ho preso e ne sono soddisfatto, il motore è un pò pesantuccio ma levando il vsync mi va bene.

Se qualcuno mi adda per un pò di chat vocale andrebbe benissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso e ne sono soddisfatto, il motore è un pò pesantuccio ma levando il frame-rate mi va bene.Se qualcuno mi adda per un pò di chat vocale andrebbe benissimo!
intendi disattivando il framerate smoothing ?(non ho ancora capito a che serve) comunque se volete aggiungetemi pure son stufo di giocare da solo:contromorris:

intendi disattivando il framerate smoothing ?(non ho ancora capito a che serve) comunque se volete aggiungetemi pure son stufo di giocare da solo:contromorris:
Scusami..intendevo il vsync...Magari faccio uno screen, ho disattivato alcune cose ed ora mi gira bene...So che anche la profondità di campo incide parecchio.

Scusami..intendevo il vsync...Magari faccio uno screen, ho disattivato alcune cose ed ora mi gira bene...So che anche la profondità di campo incide parecchio.
dopo l'ultima patch mi gira bene tutto al massimo ,prova a mettere solo l'occlusion quality su normal e il vertical su off (il resto tutto al massimo)cosi gira molto meglio è quello che pesa tanto sul gioco

qualcuno gentilmente potrebbe cedere un pass? domani o dopodomani al massimo dovrei andare a fare la ricarica alla postepay ma nel frattempo non mi dispiacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno gentilmente potrebbe cedere un pass? domani o dopodomani al massimo dovrei andare a fare la ricarica alla postepay ma nel frattempo non mi dispiacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non ne ho piu sorry:patpat:

se vuoi io te ne passo uno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro