UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
per il pass ho risolto, grazie ;p

è da ieri che sto giocando e devo dire che è fatto veramente bene. le cose che mi hanno colpito di più sono l'audio, veramente sensazionale. sembra di essere veramente in guerra. e poi il net code... anche con ping 150 si gioca benissimo a differenza di bf e anche i colpi entrano benissimo.

Scusate le mia niubbaggine, ma gironzolando per la mia acerrima nemica Redoctoberfactory sono imcappato in questa mitraliuzza...

Da dove salta fuori questa mitraliuzza? Una c96 pistol? Hanno aggiunto delle nuove armi? Perchè andando nel "menù delle armi" di red orchestra vedo solo le solite. Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato una lista aggiornata.

Qualcuno può darmi una lista aggiornata delle armi con anche, se possibile, informazioni su come e quando si sbloccano e i relativi potenziamenti?

Grazie mille!

Finalmente ora speriamo che esca al piu presto visto che online ci sono gia i sever...

Ultima modifica da un moderatore:
Omg, lo riscarico.......finalmente Rising Storm... *_*

Fantastico il gameplay... O_O

Ultima modifica da un moderatore:
bella sta mods....quando uscirà?

se prendo il gioco originale c'è gente sui server?

Omg, lo riscarico.......finalmente Rising Storm... *_*Fantastico il gameplay... O_O
Stupendo *_*

Non vedo l'ora che esca!

Nononono, fermi.

Cioè, io ieri disinstallo RO2 perchè è da un bel po' che non ci gioco, e ora annunciano Rising Storm? :cry:

Vabbeh, sarò costretto a reinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo esca entro l'anno:predicatore:

Fantastico!!!!

bhe.. è un bel po che non gioco a ro..mi vedo costretto a riscaricarlo, lanciafiamme, fucili a pompa, attacchi all'arma bianca, cioè impossibile resistere..inoltre ho visto che c e un sacco di ragazzi del forum che finalmente lo hanno comprato nei saldi scorsi, credo sia arrivato il momento di giocarci di gruppo..

Riscaricato anchio, però la gente deve anche aver la voglia.

Ho un dubbio però, credo che anche con i "trucchetti" dei giapponesi la sfida sarà comunque impari. Nel secondo video si vede come gli americani riescono ad eliminare piuttosto facilmente le difese giapponesi (anche bukers e bukers che spawnano a caso). Puo' darsi comunque che abbiano fatto apposta per far vedere l'azione.

La cosa che mi preoccupa è visto la decisamente elevata varietà di armi americane le persone tenderanno a giocare con questi invece che con i giapponesi.

Le mappe comunque mi sembrano bellissime *___*

io lo prenderei anche se ci fosse solo l'assalto alle spiagge di iwo jima con i bombardamenti sul suribachi, visto nel video... quanto adoro gli scenari nel pacifico....

Ho un dubbio però, credo che anche con i "trucchetti" dei giapponesi la sfida sarà comunque impari. Nel secondo video si vede come gli americani riescono ad eliminare piuttosto facilmente le difese giapponesi (anche bukers e bukers che spawnano a caso). Puo' darsi comunque che abbiano fatto apposta per far vedere l'azione.
La cosa che mi preoccupa è visto la decisamente elevata varietà di armi americane le persone tenderanno a giocare con questi invece che con i giapponesi.

Le mappe comunque mi sembrano bellissime *___*
Per me non importa, io giocherò dalla parte dei giappo, io voglio un dannatissimo bolt action:morris82:

Per me non importa, io giocherò dalla parte dei giappo, io voglio un dannatissimo bolt action:morris82:
Anch'io probabilmente goicherò più dalla parte dei giapponesi, ma semplicemente perchè mi diverto molto di più a difendere che attaccare. Suppongo che nella maggior parte delle mappe, se non tutte gli americani attacchino ed i giapponesi difendano.

Anch'io probabilmente goicherò più dalla parte dei giapponesi, ma semplicemente perchè mi diverto molto di più a difendere che attaccare. Suppongo che nella maggior parte delle mappe, se non tutte gli americani attacchino ed i giapponesi difendano.
Non credo, mi ricordo che nell'isola (se non mi sbaglio) di betio c'erano i marines giapponesi, che lo sviluppatore ha detto essere forze sbarcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be' meglio, più varietà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro