J
Johnny Voorhees
Provata la beta, spero di avere soldi nella postepay che lo voglio.
Per 7 ore stà a 8€ e qualcosa
Per 7 ore stà a 8€ e qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero è stato a quel prezzo, -25% per chi possiede Ro2, per tutta la durata del pre order. Ora restano solo 7 ore perchè stasera viene rilasciata la versione definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvata la beta, spero di avere soldi nella postepay che lo voglio.Per 7 ore stà a 8€ e qualcosa
A dire il vero è stato a quel prezzo, -25% per chi possiede Ro2, per tutta la durata del pre order. Ora restano solo 7 ore perchè stasera viene rilasciata la versione definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare di sì :wush:PS:anche a voi hanno aggiunto una icona per il SP?
Ma scusa lo hai comprato RS?o puoi anche giocarci solo avendo RO2 GOTY?Mi pare di sì :wush:
Pensavo di più ma per essere state solo nei primi istanti della partita...
Visualizza allegato 118484
Mitragliatrice fissa a Iwo Jima, bellissimo sparare sulle ondate di soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo già RO2... io l'ho comprato con lo sconto possessori ro2Ma scusa lo hai comprato RS?o puoi anche giocarci solo avendo RO2 GOTY?
Senza dubbio! Se non altro perchè così avresti lo scenario completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (europa & giappone)Sono interessato a rising storm, consigliate l'acquisto anche di RO2?
da quel che ho capito se acquisti rising storm hai anche ro2Sono interessato a rising storm, consigliate l'acquisto anche di RO2?
Sì ho letto in giro sta cosa, devo trovare una conferma e poi procedo all'acquisto.da quel che ho capito se acquisti rising storm hai anche ro2![]()
ma allora perche mi fa scaricare 8 gb di roba se non lo ho comprato -.-Avevo già RO2... io l'ho comprato con lo sconto possessori ro2