UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Provata la beta, spero di avere soldi nella postepay che lo voglio.

Per 7 ore stà a 8€ e qualcosa

Provata la beta, spero di avere soldi nella postepay che lo voglio.Per 7 ore stà a 8€ e qualcosa
A dire il vero è stato a quel prezzo, -25% per chi possiede Ro2, per tutta la durata del pre order. Ora restano solo 7 ore perchè stasera viene rilasciata la versione definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può fare il preload se volete, basta andare nel profilo beta di ro2 (non di rising storm, proprio ro2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A dire il vero è stato a quel prezzo, -25% per chi possiede Ro2, per tutta la durata del pre order. Ora restano solo 7 ore perchè stasera viene rilasciata la versione definitiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LoL, comunque acquistato. anche se ho giocato pochissimo alla beta. Ci vediamo sul campo di battaglia

Banzaiii

Qualcuno è interessato al 4 pack?

Soldi sul paypal del clan, in caso, poi vi gifto io il gioco. Fatemi sapere che non vedo l'ora di iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In download la versione definitiva, tanto stasera ho calcetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto scaricando l'update.

ma apparte rising storm o bisogna selezionare delle mappe specifiche per giocarci?

[video=youtube;xoRa_WA-ugs]

Giocato un po' qui la confusione regna sovrana.

Faccio anche più fatica a distinguere le uniformi USA/Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna la corsa è diversa.

Il lanciafiamme è una figata

ma scusate perche mi fa scaricare rs se è a pagamento?

PS:anche a voi hanno aggiunto una icona per il SP?

PS:anche a voi hanno aggiunto una icona per il SP?
Mi pare di sì :wush:

Pensavo di più ma per essere state solo nei primi istanti della partita...

Visualizza allegato 118484

Mitragliatrice fissa a Iwo Jima, bellissimo sparare sulle ondate di soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Mi pare di sì :wush:
Pensavo di più ma per essere state solo nei primi istanti della partita...

Visualizza allegato 118484

Mitragliatrice fissa a Iwo Jima, bellissimo sparare sulle ondate di soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusa lo hai comprato RS?o puoi anche giocarci solo avendo RO2 GOTY?

devo ancora provare la versione definitiva... ho gia fatto 70 ore sulla beta è cambiato qualcosa o è uguale?

Sono interessato a rising storm, consigliate l'acquisto anche di RO2?
Senza dubbio! Se non altro perchè così avresti lo scenario completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (europa & giappone)

P.s: hai pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono interessato a rising storm, consigliate l'acquisto anche di RO2?
da quel che ho capito se acquisti rising storm hai anche ro2:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro