UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
penso proprio sia così, chi ha red orchestra 1 riceverà il 20% di sconto, io ho preso la deluxe un'oretta fa, ho già ricevuto i cappelli per tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma quanto costa la deluxe? e cosa ci starebbe?

1C Company ha confermato i requisiti minimi e raccomandati per Red Orchestra 2 – Heroes of Stalingrad, di poco superiori a quelli precedentemente annunciati. Il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi il prossimo 2 settembre e sarà venduto ad un prezzo di €29.99. In via digitale Red Orchestra 2 sarà invece disponibile a partire dal 30 agosto.
Fonte:Spaziogames

ma quanto costa la deluxe? e cosa ci starebbe?
io l'ho pagata 35,90 perchè ho RO1, quindi con il 20% di sconto. Con la Deluxe ti regalano 2 cappelli per TF2, altre 2 cose per killing floor e 4 armi

Preciso che le armi che "regalano" sono armi che si possono sbloccare normalmente nel gioco. In poche parole si tratta di uno sblocco immediato per averle subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo faccio in questi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si sa ancora...io comunque prendo la normal edition, non mi va di spendere 8€ in più solo per giocarmi la beta e avere un paio di cappellini di tf2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oramai manca poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non si sa ancora...io comunque prendo la normal edition, non mi va di spendere 8€ in più solo per giocarmi la beta e avere un paio di cappellini di tf2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai manca poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma su Steam? Ho visto su alcuni siti prezzi leggermente più bassi per retail. Sono indeciso...comunque io la beta non la potrò giocare perché sarò in vacanza, ritornerei proprio il 30 o il 31.

Ma su Steam? Ho visto su alcuni siti prezzi leggermente più bassi per retail. Sono indeciso...comunque io la beta non la potrò giocare perché sarò in vacanza, ritornerei proprio il 30 o il 31.
si lo prendo su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se possiedi già il primo RO il 2 lo paghi 28€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi esce 2 giorni prima su steam e io ho troppa scimmia per questo gioco per poter aspettare altri 2 giorni in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si lo prendo su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se possiedi già il primo RO il 2 lo paghi 28€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi esce 2 giorni prima su steam e io ho troppa scimmia per questo gioco per poter aspettare altri 2 giorni in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi sa che pur'io vado di Steam. Rimane il dubbio sull'edizione....è certo che le armi che danno sono sbloccabili?

Il motore grafico che utilizza sarebbe l'UNREAL ENGINE 3, quello che utilizza Gears of War e BioShock, mentre il video e' dell'8 luglio, di un mese fa dunque.

Il motore grafico che utilizza sarebbe l'UNREAL ENGINE 3, quello che utilizza Gears of War e BioShock, mentre il video e' dell'8 luglio, di un mese fa dunque.
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Allora mi sa che l' IA sarà un po' scadente.

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Allora mi sa che l' IA sarà un po' scadente.
Mah può anche darsi, ma la campagna sp in un gioco come questo è giusto un contentino...il bello di questo gioco è l'online e la campagna si può giocare anche online se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah può anche darsi, ma la campagna sp in un gioco come questo è giusto un contentino...il bello di questo gioco è l'online e la campagna si può giocare anche online se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhè io la campagna la vorrei fatta bene. Mi ricordo quella di CoD:WaW...spettacolare!! Le campagne degli fps sulla WWII sono quelle che mi piacciono di più. Spero che non sia un contentino...anche se vedendo i video mi pare così...trama zero. Peccato. Lo prenderò lo stesso ma sono un po' deluso.

Eh lo so ma RO è un gioco da multiplayer ed è lì che da il meglio...è nato come mod multiplayer di unreal tournament (2003 o 2004, non ricordo sinceramente), ma comunque una piccola componente sp non guasta mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh lo so ma RO è un gioco da multiplayer ed è lì che da il meglio...è nato come mod multiplayer di unreal tournament (2003 o 2004, non ricordo sinceramente), ma comunque una piccola componente sp non guasta mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non la sapevo sta cosa. Comunque peccato.

Tripwire Interactive ha annunciato oggi che la data di rilascio per Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è slittata avanti di due settimane. 

"Sappiamo che i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco, ma sentiamo il bisogno di altre due settimane per sistemare il titolo ed aggiungere quelle migliorie che il gioco ed i giocatori meritano ."

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è atteso ora per il prossimo 13 settembre.
Fonte:Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro