UFFICIALE PC Redfall | Arkane |

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31 Ott 2011
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Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Arkane Austin
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 1 mag 2023
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Supporto completo per i controller




Riguardo questo gioco
Redfall è uno sparatutto in soggettiva a mondo aperto, per giocatore singolo e cooperativo, sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d'azione incentrato sulla trama. CARATTERISTICHE:Scopri la verità, riprenditi RedfallL'isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da vampiri che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplora il mondo aperto e tuffati in una coinvolgente campagna in cui dovrai svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Alleati con i pochi sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città. Annienta in solitaria o in squadraRedfall unisce le meccaniche per giocatore singolo e quelle multigiocatore in un'unica esperienza, permettendo di affrontare l'oscurità da soli o in un massimo di quattro giocatori. I compagni di squadra possono sfruttare le abilità e l'equipaggiamento dei vari eroi e unire le loro forze per trovare modi creativi di porre fine all'apocalisse dei vampiri. Avrai a disposizione armi specializzate e potrai modificare i personaggi con abilità e potenziamenti in base allo stile di gioco che preferisci. Eroi non convenzionali contro la notteCreati da esperimenti scientifici andati storti e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno la tua squadra a una battaglia di creatività. Avrai a disposizione eroi diversi tra loro, ognuno con le sue abilità specifiche, per affrontare i vampiri e i loro folli seguaci.• DEVINDER CROUSLEY – Il cacciatore di criptidi autentici: Criptozoologo e aspirante inventore. Armato di un arsenale di sua creazione, vuole a tutti i costi dimostrare il suo valore.• LAYLA ELLISON – La minaccia telecinetica: Studentessa di ingegneria biomedica, si è offerta volontaria per una ricerca andata storta che le ha donato abilità telecinetiche.• REMI DE LA ROSA – L'ingegnosa ingegnera: Brillante ingegnera militare che ha passato una vita intera in prima linea. Con l'aiuto del suo assistente robotico Bribón, è votata a salvare i sopravvissuti di Redfall.• JACOB BOYER – Il tiratore scelto dall'occhio zombi: Ex tiratore scelto militare divenuto mercenario. Gli strani avvenimenti di Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio vampiresco e uno spettrale corvo che non si separa mai da lui.Il mondo aperto di RedfallRedfall è un'autentica esperienza Arkane ambientata in un mondo variegato che unisce il familiare allo straordinario. Il mondo aperto di Redfall è realizzato dai formidabili progettisti della stazione spaziale Talos I di Prey e della capitale Dunwall di Dishonored. Dalle rovine di una cittadina un tempo vivace a boschi infestati e litorali devastati, dovrai farti strada attraverso basi di fanatici e spazi psichici soprannaturali mentre cercherai di svelare i molti misteri di Redfall.


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i5-8400 @ 2.80GHz or AMD Ryzen 5 1600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD RX 580 / NV GTX 1070 / 6 GB VRAM
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD recommended
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

LINUX
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

MAC OS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit



Screenshots
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Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
 
Ultima modifica da un moderatore:
Smith è la garanzia di questo progetto, ora che hanno confermato indirettamente anche la possibilità del full single player io sono tranquillissimo
 
Smith è la garanzia di questo progetto, ora che hanno confermato indirettamente anche la possibilità del full single player io sono tranquillissimo
E anche lo stealth.
Però onestamente quando ho letto la definizione del gioco che ha dato il leaker, e visto la schermata principale con item shop e due valute.... :sowhat: spero sia lo shop "in game"
 
"looter shooter alla Borderlands" :facepalm2:

Non mi convince per niente, soprattutto il fatto che giocato in solo rischia di diventare incredibilmente monotono dato che ogni pg ha un solo tipo di potere.
 
E anche lo stealth.
Però onestamente quando ho letto la definizione del gioco che ha dato il leaker, e visto la schermata principale con item shop e due valute.... :sowhat: spero sia lo shop "in game"
Probabilmente le solite skin, che ormai sembra che non riescano più a inserirle normalmente nei giochi :asd:
 
Però onestamente quando ho letto la definizione del gioco che ha dato il leaker, e visto la schermata principale con item shop e due valute.... :sowhat: spero sia lo shop "in game"
Shop con le skin, oramai Bethesda, Microsoft o non Microsoft, le inserirà ovunque
 
Mi è piaciuto molto (sicuramente più della presentazione di Deathloop :asd: ), l'anima Arkane è bella presente, visto che pare sia possibile anche giocarlo col solito ritmo compassato in single player.
L'unico dubbio vero è quanto sarà diverso fra full single player e coop, ma questo lo scopriremo solo all'uscita mi sa
 
Mi è piaciuto molto (sicuramente più della presentazione di Deathloop :asd: ), l'anima Arkane è bella presente, visto che pare sia possibile anche giocarlo col solito ritmo compassato in single player.
L'unico dubbio vero è quanto sarà diverso fra full single player e coop, ma questo lo scopriremo solo all'uscita mi sa
Fino a prima della sezione stealth non mi stava convincendo molto. Già avendo pg diversi puoi immaginare che perdi qualcosa dal solo alla co-op.
Peró quel gadget lampada uv che lasera tutti è stato una figata :asd:
 
Fino a prima della sezione stealth non mi stava convincendo molto. Già avendo pg diversi puoi immaginare che perdi qualcosa dal solo alla co-op.
Peró quel gadget lampada uv che lasera tutti è stato una figata :asd:
Sì vorrei capire se in solo i pg ci sono tutti comunque controllati dall'IA e sono switchabili a piacimento in tempo reale, o se puoi cambiarli solo prima di entrare nella mappa e/o in punti prestabiliti :hmm:
 
All'inizio freddino ma poi vedendo come si sviluppano le mappe è i poteri a me ispira molto :unsisi:
Poi quando ti scoprono i vampiri sono belli incazzati.
 
Ottima cosa, ma ho ancora forti dubbi su quanto potrebbe piacermi il setting :unsisi:
 
Anche il materiale di oggi tanta roba, sarà interessante vedere come saranno bilanciati i boss da coop a 4 affrontati in single, ma per il resto sembra essere galassie sopra deathloop
 
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