xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
La sindrome del crocerossino, non c'è altra spiegazione :asd:

Ma lascia perdere questi video dei vari disadattati su Twitter :asd:
Sto video non vuol dire una mazza, se vuoi te la posto io la stessa scene dove non succede nulla di tutto ciò.
Si possono fare con QUALSIASI gioco.

Io quando esce Zelda su questo Redfall dubito di tornarci a giocare a meno di una sistemata o update pesanti, ma c'è un accanimento esagerato su sto gioco.

Ma la cosa triste è che in molti si fanno condizionare e buttano merd@ sopra senza neppure provarlo, anche se sta sul gamepass.
Farsi fare il lavaggio del cervello così dai media non va bene.

un appunto extra

quanto cozza lo stile grafico da quello che vorrebbe essere il gioco? non da' noia a voi?

Sembra che ad oggi, esista solo Redfall che abbia problemi di ottimizzazione al dayone (o questi evidenti difetti.)
Cmq sia.
Io non ho parlato di problemi di ottimizzazione...per me quello non e' un problema così serio per la valutazione del gioco....basta pensare che ho platinato cyberpunk al lancio su ps5 e l'ho considerato un gran gioco solido seppur lontano dal capolavoro promesso dal marketing(e il tempo mi ha dato ragione visto poi come negli anni e' cambiata la percezione del gioco e quanto tanto venda ancora rispetto alla shitstorm e al de profundis del lancio)

Il punto e che questo gioco non sembra fatto dallo stesso sviluppatore che ha fatto prey.....tranne il gunplay che in arkane non sono mai stati capaci e anche in prey era il tassello debole....però quello era un immersive sim....questo e' un looter shooter..il gunplay qui e' il fulcro del titolo

Quindi gunplay mediocre,ia imbarazzante,open world super anonimo quando il level design e il lato artistico sono sempre stato il punto di forza di arkane. Da quello che si e capito pure la storia e' scialba.

Poi che magari ci sono altri giochi mediocri tripla a che si prendono il loro 7/7,5 senza entrare in un enorme shitstorm se ne cade......ma qui ci sono 3 problemi

1)e' la prima esclusiva Xbox dopo anni di nulla e veniva aspettata al varco
2) un prodotto di arkane monta su aspettative importanti
3) l'ottimizzazione oscena presta il fianco a farti massacrare oltre il dovuto

Sto video non vuol dire una mazza, se vuoi te la posto io la stessa scene dove non succede nulla di tutto ciò.

Io quando esce Zelda su questo Redfall dubito di tornarci a giocare a meno di una sistemata o update pesanti, ma c'è un accanimento esagerato su sto gioco.

Ma la cosa triste è che in molti si fanno condizionare e buttano merd@ sopra senza neppure provarlo, anche se sta sul gamepass.

Benvenuti nel fantastico mondo del web 3.0, dove un utente semplice si sente in diritto di fare il professore pur senza capirci nulla di niente :asd:

Io la colpa non la darei ai media che sono un mezzo di comunicazione che purtroppo viene usato malissimo dalla gente, bensì a chi non sa ragionare con il proprio cervello (ammesso ne abbia uno funzionante), chi spara sentenze senza aver provato il gioco e chi per un motivo o per altro si fa capopopolo di ondate d'odio o di amore esagerato a seconda di dove tira il vento. Non l'ho ancora provato ma vi avevo anticipato che sarebbe stato bastonato oltre il dovuto, anche a livello di recensioni dove se te ne esci con un voto sopra il 7 vai incontro a polemiche infinite e vieni dato del marchettaro, poca importa se poi vale o meno quel giudizio...

Benvenuti nel fantastico mondo del web 3.0, dove un utente semplice si sente in diritto di fare il professore pur senza capirci nulla di niente :asd:

Io la colpa non la darei ai media che sono un mezzo di comunicazione che purtroppo viene usato malissimo dalla gente, bensì a chi non sa ragionare con il proprio cervello (ammesso ne abbia uno funzionante), chi spara sentenze senza aver provato il gioco e chi per un motivo o per altro si fa capopopolo di ondate d'odio o di amore esagerato a seconda di dove tira il vento. Non l'ho ancora provato ma vi avevo anticipato che sarebbe stato bastonato oltre il dovuto, anche a livello di recensioni dove se te ne esci con un voto sopra il 7 vai incontro a polemiche infinite e vieni dato del marchettaro, poca importa se poi vale o meno quel giudizio...
E sì, siamo tutti scemi, incompetenti e ce l'abbiamo con il gioco per motivi personali. I recensori esperti e non sono tutti bugiardi. I video dove viene mostrata un'IA inesistente e bug a non finire sono tutti fasulli.

Cosa devo guardare?
Bug/Glich ecc, non si trovano anche nell'ultimo Star Wars?
O anche in tanti altri videogiochi?

Sanji, so benissimo di che problemi è afflitto Redfall ma so anche bene.. che lo stanno massacrando più del dovuto.
I famosi "2 pesi e 2 misure". :)
invece è giusto massacrarlo. com'è stato giusto massacrare cyberpunk e tanti altri giochi usciti in ste condizioni. Ciò sia chiaro non toglie che,soggettivamente, ci si può comunque divertire eh. Voglio dire,io mi so divertito da morire in RE6, eppure ciò non toglie che il gioco sia na roba imbarazzante (per altre ragioni).
ed anzi, aggiungo che proprio perchè riesci a divertirti nonostante tutto, dovresti essere ancora più incazzato perchè pensa fosse uscito per bene.

il titolo non è che l'ha fatto un team di 3 scappati di casa, buttato a 19 euro come indie. è un titolo fatto da Arkane e lanciato come esclusiva console (nel mezzo del nulla). cioè ci sta che abbia la lente di ingradimento su di se. Ricordiamoci che viene venduto a 70 bombe . qua sta cosa passa in sordina perchè "è gratis sul gamepass". che poi gratis.. viene comunque pagato pure quello. vabbè si andrebbe OT

Ma veramente credete che in questo caso sia il solito circo mediatico dei troll su twitter? Bastonato oltre il dovuto? E' una fottuta alpha lanciata a prezzo pieno e ha 60 di media che è pure troppo.

Ti consiglio di visionare la recensione di skill up che è decisamente la migliore perchè snocciola tutti i problemi di design che ha sto gioco, lascia perde l'IA e bug stupidi che sono la punta dell'iceberg, ci sono proprio problemi gravi di game design.

io mi chiedo veramente come si possa difendere questo titolo,cioè ricapitoliamo obiettivamente gli aspetti del gioco:
1)ia una delle peggiori che abbia mai visto negli ultimi 10 anni,e non solo io perché ci sono centinaia e centinaia di video in mostrano quanto è inesistente
2)realizzazione tecnica imbarazzante,compenetrazioni,effetti pop up enormi,texture degne da xbox 360,30 fps su una console che dovrebbe girare a 120 fps almeno per il comparto tecnico arretrato
3)gunplay legnoso,animazioni addirittura assente totalmente che è stranissimo e impresentabile nel 2023,approcci limitati per l IA e costruzione dell ambientazione banale
4)storia raccontata con filmati statici privi di mordente,banali e privi di qualsiasi aspetto artistico degno di nota
5)personaggi con cui interagire piatti e privi di carattere di cui non te ne frega nulla e con i quali si può interagire in modo banale e datato
6)direzione artistica anonima capace di creare una città anonima e priva di spunti artistici o funzionali che ti invoglino ad esplorare
Io davanti a tutti questi enormi problemi di realizzazione tecnica/strutturale/artistica/polishing/mediocrità non capisco come si possa dare la sufficienza

invece è giusto massacrarlo. com'è stato giusto massacrare cyberpunk e tanti altri giochi usciti in ste condizioni. Ciò sia chiaro non toglie che,soggettivamente, ci si può comunque divertire eh. Voglio dire,io mi so divertito da morire in RE6, eppure ciò non toglie che il gioco sia na roba imbarazzante (per altre ragioni).
ed anzi, aggiungo che proprio perchè riesci a divertirti nonostante tutto, dovresti essere ancora più incazzato perchè pensa fosse uscito per bene.

il titolo non è che l'ha fatto un team di 3 scappati di casa, buttato a 19 euro come indie. è un titolo fatto da Arkane e lanciato come esclusiva console (nel mezzo del nulla). cioè ci sta che abbia la lente di ingradimento su di se. Ricordiamoci che viene venduto a 70 bombe . qua sta cosa passa in sordina perchè "è gratis sul gamepass". che poi gratis.. viene comunque pagato pure quello. vabbè si andrebbe OT

PS: Per altri titoli (dove giustamente TECNICAMENTE erano fatti da cani, non è stato alzato tutto questo polverone, in questo caso mi riferisco agli ultimi Pokemon.)
Cmq.

Alzo le mani. :sisi:
E' giusto massacrarlo, ok.

Eh purtroppo è il bello/brutto delle condivisioni nel web.
È tutto ampliato, nel bene e nel male (spesso nel male XD, nel senso che le critiche e i trollaggi su cose negative, generano più interazioni. Si, la mente umana funziona male)
Ora è anche vero che il gioco è uscito abbastanza alla pene di segugio e che quindi, un po' di pupu'addosso se la meritasse pure, però sono d'accordo che ormai si è arrivati al ridicolo. Ma tanto non è il primo e non sarà l'ultimo.
A chi piacciono gli Arkane ed il genere, la cosa migliore è mettere in stand by per qualche mese il gioco è attendere qualche fix, giusto per gustarselo al meglio.

E sì, siamo tutti scemi, incompetenti e ce l'abbiamo con il gioco per motivi personali. I recensori esperti e non sono tutti bugiardi. I video dove viene mostrata un'IA inesistente e bug a non finire sono tutti fasulli.

Se ti senti offeso non è un problema mio, io parlavo in linea generale dove per 10 critiche giuste ce ne sono 100 che non hanno minimamente senso. Che Redfall abbia grossi problemi nessuno lo sta negando, ma come sempre è meglio fidarsi di chi ne capisce qualcosa e, soprattutto, l'ha provato e non si basa su filmati che vogliono dire tutto o niente. E nemmeno è colpa mia se la gente sul web odia tutto e tutti, a me se un gioco non interesse lo snobbo e amen, mica inondo il web di fregnacce che sono tutto fuorché opinioni rispettabili o critiche costruttive. Parlo di dar retta a chi è competente, se poi lo stronca o meno è secondario, non di dar importante a gente che non ha nulla da fare che lamentarsi 24/7 online.

Ma veramente credete che in questo caso sia il solito circo mediatico dei troll su twitter? Bastonato oltre il dovuto? E' una fottuta alpha lanciata a prezzo pieno e ha 60 di media che è pure troppo.

Ti consiglio di visionare la recensione di skill up che è decisamente la migliore perchè snocciola tutti i problemi di design che ha sto gioco, lascia perde l'IA e bug stupidi che sono la punta dell'iceberg, ci sono proprio problemi gravi di game design.

Il circo mediatico dei social ha la sua influenza, inutile fare finta di nulla perché sappiamo come funzionano, perché sarà pure un gioco da 5 ma se è in pieno atto una shitstorm vieni visto come un'eroe della patria se gli dai 4 e un bastardo incompetente se gli dai 6. Tu comunque l'hai giocato e visto in prima persona se le cose stanno realmente così? Perché non è raro che certi bug e problemi si verifichino solo in certe situazioni, quindi puoi beccare il walktrough perfetto e invece trovare un bug ogni 10 minuti, fermo restando che se ci sono gravi problemi di game design è giusto sottolinearli.

Il succo del discorso però è un altro, visto che pure se fosse un'alpha lanciata a prezzo pieno, ma a voi chi diamine vi costringe ad acquistarlo o scaricarlo? Possibile che un gioco non possa far pena senza dover essere crocifisso ogni volta? Praticamente certi utenti sono gli stessi che se una persona non è attraente devono sottolineare sempre che è brutta, quando potrebbero farsi pure una sagomata di cazzi loro :asd:

Ognuno ha il diritto di commentare ed esprimersi, ok, ma le campagne d'odio tossico anche no, di quelle se ne dovrebbe fare a meno ma tanti non sono dello stesso avviso...

Se ti senti offeso non è un problema mio, io parlavo in linea generale dove per 10 critiche giuste ce ne sono 100 che non hanno minimamente senso. Che Redfall abbia grossi problemi nessuno lo sta negando, ma come sempre è meglio fidarsi di chi ne capisce qualcosa e, soprattutto, l'ha provato e non si basa su filmati che vogliono dire tutto o niente. E nemmeno è colpa mia se la gente sul web odia tutto e tutti, a me se un gioco non interesse lo snobbo e amen, mica inondo il web di fregnacce che sono tutto fuorché opinioni rispettabili o critiche costruttive. Parlo di dar retta a chi è competente, se poi lo stronca o meno è secondario, non di dar importante a gente che non ha nulla da fare che lamentarsi 24/7 online.

Il circo mediatico dei social ha la sua influenza, inutile fare finta di nulla perché sappiamo come funzionano, perché sarà pure un gioco da 5 ma se è in pieno atto una shitstorm vieni visto come un'eroe della patria se gli dai 4 e un bastardo incompetente se gli dai 6. Tu comunque l'hai giocato e visto in prima persona se le cose stanno realmente così? Perché non è raro che certi bug e problemi si verifichino solo in certe situazioni, quindi puoi beccare il walktrough perfetto e invece trovare un bug ogni 10 minuti, fermo restando che se ci sono gravi problemi di game design è giusto sottolinearli.

Il succo del discorso però è un altro, visto che pure se fosse un'alpha lanciata a prezzo pieno, ma a voi chi diamine vi costringe ad acquistarlo o scaricarlo? Possibile che un gioco non possa far pena senza dover essere crocifisso ogni volta? Praticamente certi utenti sono gli stessi che se una persona non è attraente devono sottolineare sempre che è brutta, quando potrebbero farsi pure una sagomata di cazzi loro :asd:

Ognuno ha il diritto di commentare ed esprimersi, ok, ma le campagne d'odio tossico anche no, di quelle se ne dovrebbe fare a meno ma tanti non sono dello stesso avviso...
Io leggo sta roba e resto allibito cioè per te è normale mettere un alpha sul mercato :rickds:

Niente parli di bug quando ti ho scritto che sono la punta dell'iceberg, te la lascio poi decidi tu se vederla o meno:

Ultima modifica:
un appunto extra

quanto cozza lo stile grafico da quello che vorrebbe essere il gioco? non da' noia a voi?
Ci son cose che mi piacciono però. Il design dei vampiri e la composizione visiva della cittadina. Cioe a prescindere dal dettaglio (che è quasi sempre brutto e fuori fuoco quando vai a vedere da vicino) gli scorci li trovo affascinanti, una specie di cartoon anni 90 che potrebbe essere tratto da buffy. Gli npc, d'altro canto, sono orrendi. E pure i protagonisti, quasi dei pesci fuori d'acqua. Poi trovo proprio brutta la soluzione di relegare tutto l'impianto narrativo a immagini fisse doppiate: una tantum non sarebbe stato un problema, ma per ora ho beccato solo cutscene così, veramente una soluzione cheap.

Io non mi sento offeso, non mi interessa, lo dico per il vostro bene o per chi per 70/80 € quelli che sono si ritrova in mano un titolo che pad alla mano non è fruibile.

Io mi ci sto divertendo però mi sembra corretto dargli l'insufficienza. È un gioco che non è finito. Aveva avanti a sè almeno 1 anno intero di sviluppo. Chiedere 80€ è al limite della truffa.
Per me è un gran peccato perchè il titolo diverte, ma è giusto bastonare il team e Microsoft per la gestione del progetto

PS: Per altri titoli (dove giustamente TECNICAMENTE erano fatti da cani, non è stato alzato tutto questo polverone, in questo caso mi riferisco agli ultimi Pokemon.)
Cmq.

Ma dove cazzo vivi su Marte?

:rickds: :rickds:

Cmq.

ma sei serio o stai trollando? Basta che giri nel topic di pokemon per avere una risposta a sto post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro