Vercetti fansss
Professionista
- Iscritto dal
- 16 Set 2006
- Reazioni
- 956
Ho giusto un vecchio Raspberry Pi in disuso...chissà se :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che riesca a tenere aperta una pagina in streaming di Twitch, e penso la pagina di Refereum.Ho giusto un vecchio Raspberry Pi in disuso...chissà se :morristend:
Perché una cosa sono i punti che stai accumulando, una cosa la criptovaluta, che ti verrà assegnata alla chiusura in base alla fascia in cui ti sarai piazzato e a quanti saranno in quella fascia. Comunque sarà EtheriumBasta che riesca a tenere aperta una pagina in streaming di Twitch, e penso la pagina di Refereum.Mi sono aperto un wallet su Blockchain per provare il cashout del gioco ma con i due indirizzi d'invio in mio possesso nessuno ha funzionato (uno Bitcoin ed uno Etherium).
![]()
Sì, ma io parlo del gioco http://hyperfleet.io/?r=1x0Perché una cosa sono i punti che stai accumulando, una cosa la criptovaluta, che ti verrà assegnata alla chiusura in base alla fascia in cui ti sarai piazzato e a quanti saranno in quella fascia. Comunque sarà Etherium
Sent from My Lumia 640 with Win10
Credo sia perché al momento la moneta "non esiste" ancora. Forse dopo il 12Sì, ma io parlo del gioco http://hyperfleet.io/?r=1x0In alto c'è il tasto CASH OUT, per trasformare i punti in roba Refereum, solo che non prende alcun codice del wallet.
A sto punto penso che sia solo un esempio e che in realtà non dia nulla...
Boh, intanto ne accumulo in game, poi vedo.Credo sia perché al momento la moneta "non esiste" ancora. Forse dopo il 12
basta che ci butti su raspbianHo giusto un vecchio Raspberry Pi in disuso...chissà se :morristend:
Cambia amici:stema:Un amico mi ha assicurato di sì, ma io non ho beccato nulla né con le chat né con le live video, boh
Grazie! Stasera se riesco metto qualche info in più in OP.Creata la discussione dedicata. Non so se si parla di criptovalute in altre sezioni del forum ma per il momento se ne può discutere quì
[MENTION=101177]oniZM[/MENTION] Ti ho messo come OP, il titolo del thread è provvisorio, se vuoi cambiarlo fammi un fischio
Come diceva Dalfi, al momento la moneta non esiste ancora, ma solo questi punti inutili che servono a determinare quanti "soldi" riceverai al momento dell'apertura delle prevendite. Perciò il cashout non si può fare. Il gioco serve come test per ora, per mostrare cosa i developer potranno implementare nei propri giochi in futuro.Sì, ma io parlo del gioco http://hyperfleet.io/?r=1x0In alto c'è il tasto CASH OUT, per trasformare i punti in roba Refereum, solo che non prende alcun codice del wallet.
A sto punto penso che sia solo un esempio e che in realtà non dia nulla...
Ho letto che questa cosa di aprire tante tab funzionava qualche giorno fa, ma hanno fixato per impedirlo. GiustamenteCambia amici:stema:Ho 30 schede aperte da 2 ore e accredita solo i 2 crediti previsti.
Direi che a sto punto è un buon affare per chi ha un canale twitch bello corposo, per noi poveri allocchi che guardiamo è molto lunga arrivare ad accumularne tanti.
Al momento servono solo a decidere in che "scaglione" sarai al momento in cui verranno suddivisi i primi Refereum convertiti dai dollari delle prevendite.basta che ci butti su raspbianNon ho capito una cosa: questi punti sono scambiabili con qualcosa o al momento non hanno un valore reale?
Quello che non ho capito è se a) spendendo i punti ora per riscattare un gioco si scende di tier per l'assegnazione successiva della moneta oppure se una volta raggiunto un certo livello (es. gold) non si può tornare indietro b) una volta che la moneta verrà rilasciata che succederà ai punti? Scompariranno? Perchè nel caso se ipotizziamo molti utenti per ogni fascia si avrà diritto (immagino) ad una manciata di centesimi di refereum con i quali non sarà possibile comprare giochi, mentre adesso 1500 punti consentono già di riscattare ad es. cuphead...Grazie! Stasera se riesco metto qualche info in più in OP.
Come diceva Dalfi, al momento la moneta non esiste ancora, ma solo questi punti inutili che servono a determinare quanti "soldi" riceverai al momento dell'apertura delle prevendite. Perciò il cashout non si può fare. Il gioco serve come test per ora, per mostrare cosa i developer potranno implementare nei propri giochi in futuro.
Ho letto che questa cosa di aprire tante tab funzionava qualche giorno fa, ma hanno fixato per impedirlo. Giustamente
Vero quello che dici, accumularli è lungo, però bisogna vedere su che valore si assesterà la valuta. Non è detto che 2 all'ora sia poco, non sappiamo ancora abbastanza.
Al momento servono solo a decidere in che "scaglione" sarai al momento in cui verranno suddivisi i primi Refereum convertiti dai dollari delle prevendite.
Sìragazzi so nabbo.. ma quindi devo registrarmi a twich e guardare qualsiasi video a scoppio? per ore?
Una cosa che ho imparato guardando tutto il fenomeno dei bitcoin dall'esterno, fin dalle sue prime apparizioni nel tardo 2008, è che forse è meglio accumulare e dimenticare.Quello che non ho capito è se a) spendendo i punti ora per riscattare un gioco si scende di tier per l'assegnazione successiva della moneta oppure se una volta raggiunto un certo livello (es. gold) non si può tornare indietro b) una volta che la moneta verrà rilasciata che succederà ai punti? Scompariranno? Perchè nel caso se ipotizziamo molti utenti per ogni fascia si avrà diritto (immagino) ad una manciata di centesimi di refereum con i quali non sarà possibile comprare giochi, mentre adesso 1500 punti consentono già di riscattare ad es. cuphead...
Quei punti non servono a niente e non ci puoi comprare i giochi. I giochi potrai comprarli con la moneta, se non erro.Quello che non ho capito è se a) spendendo i punti ora per riscattare un gioco si scende di tier per l'assegnazione successiva della moneta oppure se una volta raggiunto un certo livello (es. gold) non si può tornare indietro b) una volta che la moneta verrà rilasciata che succederà ai punti? Scompariranno? Perchè nel caso se ipotizziamo molti utenti per ogni fascia si avrà diritto (immagino) ad una manciata di centesimi di refereum con i quali non sarà possibile comprare giochi, mentre adesso 1500 punti consentono già di riscattare ad es. cuphead...
io stavo guardando un video su twich. ma se lo streamer si disconnette prima che finisca l'ora per guadagnare 1 punto e quindi finisce il video sono fregato? devo riprendere un altro video da 0 quindi un altra ora?Ho fatto tutto e ora sono a 507 punti, vediamo un po' che succede![]()