Refereum | Criptovaluta powered by Twitch&Unity | "Ragazzi sono veramente euforico"

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io stavo guardando un video su twich. ma se lo streamer si disconnette prima che finisca l'ora per guadagnare 1 punto e quindi finisce il video sono fregato? devo riprendere un altro video da 0 quindi un altra ora?
Usate questi due che vanno 24/7. Il primo riporta esplicitamente l'uso per Refereum.

grazie . cmq mi son registrato e loggato su discor ma dei 24 punti nemmeno l'ombra:bah!:
Penso siano giornalieri, quindi dovrai aspettare 24 ore da quando hai fatto il log.

Ovviamente penso che dopo il primo log i 24 punti ti vengano dati automaticamente ogni 24 ore senza dover rifare il connect :asd:

grazie . cmq mi son registrato e loggato su discor ma dei 24 punti nemmeno l'ombra:bah!:
Ma mi sembra che ne desse 200 e qualcosa loggandosi con discord, mentre ne dà 24 al giorno se stai nel loro canale discord. Se ho ben capito...

Piuttosto volevo chiedere una cosa ad Oni, stavo facendo il login tramite twitter solo che non accedo da tanto e non ricordavo la password così ho chiuso il link perché ho pensato "dai, la recupero dopo la password" e ora dal sito di refereum non posso più cliccare su twitter perché me lo dà "completato". What? :asd:

Ma mi sembra che ne desse 200 e qualcosa loggandosi con discord, mentre ne dà 24 al giorno se stai nel loro canale discord. Se ho ben capito...
Piuttosto volevo chiedere una cosa ad Oni, stavo facendo il login tramite twitter solo che non accedo da tanto e non ricordavo la password così ho chiuso il link perché ho pensato "dai, la recupero dopo la password" e ora dal sito di refereum non posso più cliccare su twitter perché me lo dà "completato". What? :asd:
Fregatene, basta che ti abbia dato i punti.

A me ha fatto la stessa cosa con Discord, ma i 200 sono arrivati comunque.

Fregatene, basta che ti abbia dato i punti. A me ha fatto la stessa cosa con Discord, ma i 200 sono arrivati comunque.
Ok, spero me li abbia dati perché non ho fatto caso a quanti ne avessi prima :facepalm: ne ho 490 avendoli fatti tutti tranne i primi 2.

P.s. va bene seguire qualcuno citato sotto i compiti di refereum? E dà un punto all'ora?

Ok, spero me li abbia dati perché non ho fatto caso a quanti ne avessi prima :facepalm: ne ho 490 avendoli fatti tutti tranne i primi 2.
P.s. va bene seguire qualcuno citato sotto i compiti di refereum? E dà un punto all'ora?
Tra quelli sotto prendi uno di questi due, 2 punti all'ora.

Li fai partire, muti ed abbandoni in una pagina del browser in background.

Comunque i punti per Discord dovrebbero essere 250 :ahsisi:

Mi sono perso ancora prima di iniziare :cusack:

Allora... devo registrarmi su https://earn.refereum.com/

Poi devo farmi un account Twitch (non ce l'ho) o posso/devo loggarmi con quello refereum? :morristend:

infine... vedo che per fare punti bisogna usare i social... però io non sono iscritto a nessun social :asd:

riesco cmq a farmare qualche punto?

Mi sono perso ancora prima di iniziare :cusack:
Allora... devo registrarmi su https://earn.refereum.com/

Poi devo farmi un account Twitch (non ce l'ho) o posso/devo loggarmi con quello refereum? :morristend:

infine... vedo che per fare punti bisogna usare i social... però io non sono iscritto a nessun social :asd:

riesco cmq a farmare qualche punto?
Più che usare i social bisogna trovare gente che sia disposta ad usare il tuo ref (o passarglielo senza dirgli nulla, ci guadagnano 50 punti e tu 100, è una situazione win win :asd: ); l'altra alternativa è essere degli streamers.

shieeeeeet.jpg
Vediamo se in questi giorni riesco ad arrivare a 4000 :morristend:

ok, sono tornato a casa ma dei punti ottenuti tramite la visione del canale manco l'ombra...

cioè sostanzialmente è come se stessi accumulando delle "azioni" di cui non si sa ancora il prezzo unitario, sbaglio?

cioè sostanzialmente è come se stessi accumulando delle "azioni" di cui non si sa ancora il prezzo unitario, sbaglio?
Il prezzo della moneta sul mercato non è ancora presente (mi pare di capire)

Quello che non sappiamo è la percentuale di coin data in base ai punti che stiamo guadagnando perchè il capitale offerto viene diviso in base alle fasce in cui ci si ritrova alla fine dell'accumolo dei punti.

a me li sgancia i punti con le visioni, ma senza usare i referral anche solo arrivare a 1000 è un'impresa:asd:

Io ho lasciato lo stream aperto in ufficio e seppur lentamente sto facendo punti, quindi lascio andare.

Inoltre da una comunicazione pare che sia stato tutto slittato a Febbraio 2018.

Ho dato una sistemata al primo post con le info che ho raccolto ieri in serata. Non ne so molto più di voi eh, ma magari si fa più chiarezza tra tutti.

[MENTION=112641]Evan[/MENTION] mi aggiorni il titolo? :fiore:

Inoltre da una comunicazione pare che sia stato tutto slittato a Febbraio 2018.
Sauce?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro