Cosa c'è di nuovo?

[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,790
Reazioni
10,562
Medaglie
17
Il suo messaggio risale a prima che fosse stata sistemata la lista.
Mamma mia oh, sto dormendo  XD  Sarà che mi dava il mess come non letto e pensavo fosse nuovo. Eppure ci ero entrato in questo topic dopo il 7 Gennaio. Vabbè :asd:  

 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Buongiorno, ma il topic relativo al gdr occidentale ELEX è stato spostato o eliminato?
Non lo trovo più

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,590
Medaglie
24
U

Utente cancellato 141331

scusate ma non esiste piu' il topic dei giochi ps2 su ps4? ( intendo le remastered ) 

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Cercando alcuni topic tramite google e cliccandoci sopra ti porta a topic che non c'entrano nulla con il link. Per esempio ho cercato fallout 4 gamesforum e mi ha portato in altre discussioni. 

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Il topic di Asura's Wrath non esiste più 

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,590
Medaglie
24
Cercando alcuni topic tramite google e cliccandoci sopra ti porta a topic che non c'entrano nulla con il link. Per esempio ho cercato fallout 4 gamesforum e mi ha portato in altre discussioni. 
Questo è un problema, purtroppo temo sia al di là del nostro controllo. I link qui sono corretti e funzionanti.

Il topic di Asura's Wrath non esiste più 
Vero. Preciso che non si trova qui perchè è stato spostato nella sezione Oldgen e Retrogames anni fa. Poi è stato cancellato recentemente per fare pulizia di topic.

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Questo è un problema, purtroppo temo sia al di là del nostro controllo. I link qui sono corretti e funzionanti.

Vero. Preciso che non si trova qui perchè è stato spostato nella sezione Oldgen e Retrogames anni fa. Poi è stato cancellato recentemente per fare pulizia di topic.
Peccato 

 

capitan spaulding

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
17 Giu 2009
Messaggi
863
Reazioni
9
Medaglie
4
scusate la domanda....flashback è il remake dell'omonimo gioco uscito qualche anno fà per Play3  o è una semplice remaster dell'originale del 92 ?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,590
Medaglie
24
scusate la domanda....flashback è il remake dell'omonimo gioco uscito qualche anno fà per Play3  o è una semplice remaster dell'originale del 92 ?
Quello uscito un paio di anni fa è il remaster dell'originale.

PS: le domande sui giochi falle nel topic consigli per gli acquisti, qui è per rispondere a problemi tecnici relativi al forum.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Euler19

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
1,292
Reazioni
19
Medaglie
6
sbaglio o non vanno più i link?
 
Top