Cosa c'è di nuovo?

[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

Pubblicità

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
AT-33 ha detto:
Android o iPhone? Perché al altro utente con iPhone va
Io ho android
Se hai android allora é un' problema di tapatalk per Android
Se no semplicemente siamo sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Stesso problema io, Android
Arriva fin ad un certo punto poi non carica più i topic

U

Utente cancellato 52895

Con iPhone nessun problema, mentre effettivamente con Android si ferma nel caricamento. Che palle sta applicazione, mi ha veramente stufato.

vampiroalsole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
826
Medaglie
9
AT-33 ha detto:
Android o iPhone? Perché al altro utente con iPhone va
Io ho android
Se hai android allora é un' problema di tapatalk per Android
Se no semplicemente siamo sfigati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Android

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
373
Medaglie
9
Allora siamo noi android il problema
Certo che ce n'è sempre una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,317
Medaglie
17
Così per sapere...la questione che non si può editare il mess passati i 20 (mi pare) minuti non è proprio possibile cambiarla?

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
Così per sapere...la questione che non si può editare il mess passati i 20 (mi pare) minuti non è proprio possibile cambiarla?
Novità fresca fresca:

Rimosso anche il limite dei 30 minuti per editare i messaggi, da adesso potrete editarli liberamente come in passato.

Special thanks sempre a @Darth Gary

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,472
Medaglie
15
Novità fresca fresca:

Rimosso anche il limite dei 30 minuti per editare i messaggi, da adesso potrete editarli liberamente come in passato.

Special thanks sempre a @Darth Gary
Sia lode a Gary :hail:  

Ma ricordatevi cosa comporta questo:

Quote sibillini dei propri post, up strategici, e doppi post (possono capitare, sia chiaro!), saranno molto meno tollerati. Sappiatelo  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,317
Medaglie
17
Sia lode a Gary :hail:  

Ma ricordatevi cosa comporta questo:

Quote sibillini dei propri post, up strategici, e doppi post (possono capitare, sia chiaro!), saranno molto meno tollerati. Sappiatelo  :sisi:
Metterei una regola sul minimo di ore che devono trascorrere. Perchè anche a me a volte è capitato di postare in un topic di un gioco magari poco seguito e dopo 10/15 ore o un giorno nessuno mi vedeva più perchè il topic è finito in seconda pagina. Quindi anche se passava uno che sapeva aiutarmi non andava in seconda pagina e non mi vedeva mai.
Ho usato me come esempio ma è capitato a tanti.
Io farei un post ogni 14 ore :sisi:  Ma decidete voi. Metterei comunque un limite minimo giusto per chiarezza così uno non ha "paura" di postare xD

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
Metterei una regola sul minimo di ore che devono trascorrere. Perchè anche a me a volte è capitato di postare in un topic di un gioco magari poco seguito e dopo 10/15 ore o un giorno nessuno mi vedeva più perchè il topic è finito in seconda pagina. Quindi anche se passava uno che sapeva aiutarmi non andava in seconda pagina e non mi vedeva mai.
Ho usato me come esempio ma è capitato a tanti.
Io farei un post ogni 14 ore :sisi:  Ma decidete voi. Metterei comunque un limite minimo giusto per chiarezza così uno non ha "paura" di postare xD
Non c'è bisogno di una regola precisa, basta un minimo di buonsenso :asd:

I casi che descrivi sono sempre tollerati, tranquillo, a meno che non si tratti di up strategici senza alcun motivo

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
Cerco il topic del gioco SPACE HULK DEATHWING ps4 e da google mi manda in un topic di gioco diverso e dal forum pare nn esistere discussione ma lo trovo stranissimo perché è pure videorecensito da spaziogames anche su YouTube 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
277
Medaglie
3
Mi succede pure che i post che scrivo nn sono visibili subito ma devo ricaricare pagina

U

Utente cancellato 141331

scrivo pure qui

i vecchi post sono irrintracciabili, il post di riepilogo non funziona con nessun gioco dando sempre errore dicendo che le pagine non esistono 

correggiamo o tutte le vecchie discussioni diventano morte perche' uno si deve spulciare 90 pagine nella speranza di trovarlo ( io es volevo scrivere in ys origins, re 6, re revelation ecc.. ma non riesco a trovarne nessuno e non mi metto a spulciare il forum per mezzora ) 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,077
Medaglie
27
Cerco il topic del gioco SPACE HULK DEATHWING ps4 e da google mi manda in un topic di gioco diverso e dal forum pare nn esistere discussione ma lo trovo stranissimo perché è pure videorecensito da spaziogames anche su YouTube 

Mi succede pure che i post che scrivo nn sono visibili subito ma devo ricaricare pagina
Sì, è un problema di cache. Attendete ancora un pò per la risoluzione.

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,990
Medaglie
30
Non trovo più il Topic di Elden Ring, temo sia saltato

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,082
Medaglie
21
Ragazzi riuscite a linkarmi il topic di Shadow of the colossus? Quello nel topic della lista completa non funziona più

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
Non trovo più il Topic di Elden Ring, temo sia saltato

Ragazzi riuscite a linkarmi il topic di Shadow of the colossus? Quello nel topic della lista completa non funziona più

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Finchè non ripristiniamo i link del listone, vi consiglio di utilizzare la funzione per ordinare i topic in ordine alfabetico, vi sarà più facile rintracciare il topic del gioco che cercate

Ultima modifica da un moderatore:

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
799
Medaglie
12
dov'è finito il topic di sekiro ps4? si è perso nei meandri del forum? Possibile recuperarlo? Perfino dalla lista topic non si riesce a recuperare.. e dalla funzione cerca non sono riuscito a trovarlo..

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,317
Medaglie
17
dov'è finito il topic di sekiro ps4? si è perso nei meandri del forum? Possibile recuperarlo? Perfino dalla lista topic non si riesce a recuperare.. e dalla funzione cerca non sono riuscito a trovarlo..

L'ho trovato ordinando per nome i topic e beccando la pagina giusta. Ma poi provando nel topic della lista funzionava comunque, strano che a te non si sia aperto  :hmm:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,077
Medaglie
27
'ho trovato ordinando per nome i topic e beccando la pagina giusta. Ma poi provando nel topic della lista funzionava comunque, strano che a te non si sia aperto  :hmm:
Il suo messaggio risale a prima che fosse stata sistemata la lista.

Pubblicità
Pubblicità