[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
durante l'e3 è stato davvero lento. adesso un po meglio ma ogni tanto si impalla

ben venga :sisi: aspettiamo fiduciosi

l'importante è che non fate com ein un altro grosso forum (che tratta altri argomenti) dove la nuova versione va peggio della precedente:rickds:
Beh anche qui è successa la stessa cosa, speriamo non si ripeta di nuovo :asd:

l'importante è che non fate com ein un altro grosso forum (che tratta altri argomenti) dove la nuova versione va peggio della precedente:rickds:
Sicurezza, stabilità e velocità di navigazione sono tra i motivi principali per cui si rende necessario l'aggiornamento che, comunque, porterà alcuni cambiamenti.

La tecnologia non aspetta nessuno e non possiamo certo rimanere indietro :icebad:.

Il rallentamento del Forum è cominciato poco dopo il mio ritorno. Non vorrei che fosse colpa mia :rickds:

Speriamo risolviate, è davvero un peccato vedere il forum in queste condizioni

In bocca al lupo e buon lavoro ^^

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Il rallentamento del Forum è cominciato poco dopo il mio ritorno. Non vorrei che fosse colpa mia :rickds:
Ovviamente l'aggiornamento prevede, tra i vari punti, una doverosa Hellectomia :trollface:

E' da mesi che non va. L'ultima settimana è stata l'apice dell'inefficienza.

Fix this.

I rallentamenti del forum erano già frequenti da più di qualche mese fa.

L'importante è che non si aggiornino le versioni SSL altrimenti non mi vedrete più :asd: Non ho un nuovo sistema operativo dal PC che uso solitamente per stare in rete e le nuove versioni con quel protocollo non mi fungono :asd:

Bene così. Martedì è stata veramente una giornata da ricordare in negativo :asd:

peggio di cosi c'è solo il down dei server quindi benvenga qualsiasi cambiamento

davvero negli ultimi giorni tutti sti problemi mi avevano pure fatto passare la voglia di postare sulle novità dell'e3, 10 minuti per mandare un messaggio è assurdo :asd:

ma è possibile che vengano segati i msg? che dobbiamo segnarci i post che abbiamo prima?

Boh secondo me non andavano affatto male... Quanto meno a me :the:

Negate ragazzi, negate. Non hanno prove per inchiodarci!!!!!!!!!!!

Finisci GOW prima che chiudono tutto :morris82:
Caxxo c'hai ragione :phraengo:

Sta sera continuo, con l'E3 non ho avuto tempo di andare avanti...:asd:

Il forum aveva già problemi da vari mesi prima dell'E3, l'ultima settimana è stata solo l'apice del problema... Spero stavolta serva a migliorare effettivamente qualcosa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peggio di cosi c'è solo il down dei server quindi benvenga qualsiasi cambiamentodavvero negli ultimi giorni tutti sti problemi mi avevano pure fatto passare la voglia di postare sulle novità dell'e3, 10 minuti per mandare un messaggio è assurdo :asd:

ma è possibile che vengano segati i msg? che dobbiamo segnarci i post che abbiamo prima?
E' già successo in passato, bisognava richiederli nell'apposito topic.

http://www.gamesforum.it/board/threads/482289-Problema-contatore-post-Richiesta-ripristino-messaggi

Eh si, è una rogna sta cosa..

Come avrete notato il forum sta arrancando e soffrendo da tempo. Insomma è invivibile.Per questo motivo verrà presto avviato un processo di aggiornamento alle nuove versioni della piattaforma. Non si sa di preciso quando succederà, può essere in qualsiasi momento...e neanche per quanto tempo il forum sarà in manutenzione immagino.:asd:

Magari non sarà tutto di vostro gusto nella nuova versione ma allo stato attuale non si può e non si riesce a proseguire così è un passo da fare necessario.

Ci rivediamo.:clyde:
Poi pero nel periodo di down dovete dare il reddito di cittadinanza a zaza

Addio gf è stato bello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro