[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi pero nel periodo di down dovete dare il reddito di cittadinanza a zaza
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ok questa ci stava :rickds:

Gli ultimi giorni è stato un delirio continuo :asd:

Ci vorrà una vita, vabbè, ho già capito, si ritorna a Settembre. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Cosa buona e giusta visto che il forum da seri problemi ormai da tempo. Non importa quanto tempo servirà per fare questo aggiornamento. :sisi:

Oh no, quindi perderò altri messaggi :sadfrog:

tra un po' sembrerà pieno di utenti che fanno i lurker da 10 anni :asd:

Fate richiesta dei messaggi persi quando vedete un calo, ragazzi.:ahsisi:

Meno male, ieri ci avrò messo cinque minuti per modificare un messaggio. Se serve per migliorare la situazione, ben venga la pausa :sisi:

Ci rivediamo tra 2 mesi :asd:

Gia prevedo che tutte le tabelle che sto facendo non saranno supportate con l'aggirnamento:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Caxxo c'hai ragione :phraengo:Sta sera continuo, con l'E3 non ho avuto tempo di andare avanti...:asd:
voglio almeno un mini aggiornamento su GoW prima che scoppi tutto, dai!! Ultimo zazapost della vecchia versione :gab:

voglio almeno un mini aggiornamento su GoW prima che scoppi tutto, dai!! Ultimo zazapost della vecchia versione :gab:
E che sia abbastanza lungo da poterci tenere impegnati fino al ritorno, ce lo salviamo da qualche parte.

Durante l'E3 risultava a conti fatti impossibile girare tra i topic, ogni pagina impiegava minuti prima di caricarsi correttamente, e il miglior forum italiano di videogames di certo non può permettersi di fare queste brutte figure, se pure ci volessero giorni per passare alla next-gen forumistica ne varrebbe sempre e comunque la pena. :asd:

Per il rito di passaggio abbiamo il sangue di zaza e Clyde da offrire in sacrificio. :morriswar:

E pure quello di Jack... :morriswar::morriswar::morriswar:

...e degli altri! :morriswar::morriswar::morriswar::morriswar::morriswar::morriswar::morriswar::morriswar:

Scherzi a parte, va aggiornato prima che al prossimo evento il forum venga nuclearizzato dalla troppa utenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio procedere il prima possibile, durante le conferenze è stata un'agonia navigare sul forum.

Chissà quanti post perderò stavolta...nel dubbio mi faccio uno screen :padoru:

Ultima modifica da un moderatore:
Un aggiornamento è doveroso, seguire e commentare l'E3 in queste condizioni è stato impossibile :sisi:

Spero che la nuova versione non stravolga troppo a livello grafico, questa mi piace e dopo anni ormai mi ci sono abituato.

Gia prevedo che tutte le tabelle che sto facendo non saranno supportate con l'aggirnamento:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
Oddio spero di no :morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro