Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' scritto in prima pagina alla finenoto che con l'aggiornamento è diventato come un altro forum (non di giochi) che non riesco a utilizzare più a dovere. Sono molto simili.E pure quello è diventato più lento.Ma è rimasto lento...Il multiquote come si fa?
Io spero in un netto miglioramento nella velocità nei prossimi giorni...per ora, come si suol dire, si stava meglio quando si stava peggio.Che cagata sto aggiornamento, fa passare la voglia di venire nel forum![]()
Si...so come si usa...E' scritto in prima pagina alla fine![]()
Guarda per me è esattamente il contrario.Che cagata sto aggiornamento, fa passare la voglia di venire nel forum![]()
Dimensione 100X100 , per la risoluzione ci stanno lavorando, in ogni caso trovate tutte (o quasi) le risposte al primo postscusatemi: come faccio a far sì che il mio avatar non risulti "opacizzato" ?
Leggi primo postMha vi dirò, io a parte il primo giorno fisiologico vedo solo miglioramenti poi da quando ho messo desktop dal cell (la vers. mobile nn mi piaceva prorpio e nn mi piace tapatalk) va benissimo devo capire bene i vari cambiamenti però mi piace!!!
una cosa ma la firma come e dove si vede?! E come faccio per renderla visibile?!
Non credo ci sarà un altro aggiornamento grosso come quest'ultimo in futuro.No hating (anche se sembra ) ma sono certo che i blog su MySpace e quei siti del cavolo (come Netlog) tutti glitterati e con le stelle scintillanti d'argento delle ragazze Tektonik, P-Goldini, zarri e zarre, cabinotte, Technofolle ed emo pseudo depresse - autolesioniste f*ck the world che giravano nel 2007-2008 avevano sicuramente una grafica e una funzionalità migliore del forum nelle condizioni attuali
Domanda seria: c'è rischio che con qualche aggiornamento futuro si perdano di nuovo i post che si stanno scrivendo adesso e nei prossimi giorni?
Sennò io per sei-otto mesi lurko solo e scrivo solo quando mi serve aiuto
Le cose sono andate perse perchè si è cambiato proprio il dominio per così dire, si è passati da dove stavano prima a vbulletin, una questione di piattaforma, come se vuoi portare un gioco da PS4 a Xbox ONE, devi copiare tutto, aggiustare, adattare ecc...non è come quando esce una patch e cambi la skin. Spero l'esempio si sia capito XDNo hating (anche se sembra ) ma sono certo che i blog su MySpace e quei siti del cavolo (come Netlog) tutti glitterati e con le stelle scintillanti d'argento delle ragazze Tektonik, P-Goldini, zarri e zarre, cabinotte, Technofolle ed emo pseudo depresse - autolesioniste f*ck the world che giravano nel 2007-2008 avevano sicuramente una grafica e una funzionalità migliore del forum nelle condizioni attuali
Domanda seria: c'è rischio che con qualche aggiornamento futuro si perdano di nuovo i post che si stanno scrivendo adesso e nei prossimi giorni?
Sennò io per sei-otto mesi lurko solo e scrivo solo quando mi serve aiuto
Anche prima era vbulletin, versione 4 però, ora si è passati alla 5.Le cose sono andate perse perchè si è cambiato proprio il dominio per così dire, si è passati da dove stavano prima a vbulletin, una questione di piattaforma, come se vuoi portare un gioco da PS4 a Xbox ONE, devi copiare tutto, aggiustare, adattare ecc...non è come quando esce una patch e cambi la skin. Spero l'esempio si sia capito XD
Quindi potrà ri-succedere solo se passano altrove ma è impossibile, si son sbattuti un botto, non lo faranno per altri anni XD
OpsAnche prima era vbulletin, versione 4 però, ora si è passati alla 5.
Se si fosse cambiata completamente piattaforma, allora si sarebbe perso davvero tutto![]()