[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Decisamente meglio la nuova skin :sisi:

Bella ora :sisi: Migliore più che altro. Il font nei topic invece è cambiato? Mi viene il dubbio sia rimasto uguale XD

Bella ora :sisi: Migliore più che altro. Il font nei topic invece è cambiato? Mi viene il dubbio sia rimasto uguale XD
Più che cambiato, è più grande.

Comunque verranno spostate le discussioni dei trofei nella sezione sopra questa? Da quel che so "basta un click" ma temo che ci sia sotto qualche stranezza perchè se vado lì vedo che in alto poi c'è questa sezione con 0 discussioni....c'è qualche bug? :asd:

Avranno già chiesto, ma... il mese di post è perso per sempre?

Ricordo il comando ma al momento non ti so dire se si piò fare al momento.

Intanto è stata aggiunta una nuova skin LightGrey-Blue più simile al vecchio forum.
Verra' aggiunta forse in futuro ? Chiedo perche' era sai utile quel comando...

Comunque verranno spostate le discussioni dei trofei nella sezione sopra questa? Da quel che so "basta un click" ma temo che ci sia sotto qualche stranezza perchè se vado lì vedo che in alto poi c'è questa sezione con 0 discussioni....c'è qualche bug? :asd:
Bug grafico nel numero. Se ci clicchi ti porta alla sezione trofei sana come un pesce.

EDIT: No, in realtà penso sia giusto che segni così perchè è solo un reindirizzamento. Sarebbe un discorso diverso se fosse una sottosezione vera e propria.

Verra' aggiunta forse in futuro ? Chiedo perche' era sai utile quel comando...
Chiederemo.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io uso la dark skin :asd: , mi stanca meno gli occhi. :sisi:
Con qualche ritocco non sarebbe male, quei pulsanti però fanno troppo anni 2000 :asd:

Scusate nella versione precedente mobile c'era una versione molto utile: in ogni topic ti faceva ripartire nel punto esatto in cui avevi abbandonato la visualizzazione dello stesso.

Non si può reintrodurre?

Scusate nella versione precedente mobile c'era una versione molto utile: in ogni topic ti faceva ripartire nel punto esatto in cui avevi abbandonato la visualizzazione dello stesso.
Non si può reintrodurre?
Sarebbe vai all'ultimo messaggio non letto?

La nuova skin è la migliore finora, i caratteri continuo a trovarli ancora troppo piccoli rispetto a prima e quindi uso l'ingrandimento al 110%, così è meglio :sisi:

ma non si possono piu' fare quote multipli?
Schiacci quota ad ogni messaggio che ti interessa e poi premi (in alto a sinistra) "invia risposta". Fungerà da multi quote.

Al momento però se cambi pagina il quote si resetta (pare sia un bug), speriamo si riesca a risolvere la cosa:sisi:

Comunque mi chiedo che mi è servito fare le FAQ in prima pagina se nessuno ci da un'occhiata.

Comunque mi chiedo che mi è servito fare le FAQ in prima pagina se nessuno ci da un'occhiata.
Effettivamente continuo a segnalarlo, ma nessuno lo legge, prova a rinominarlo in GUIDA AL NUOVO FORUM

Sarebbe vai all'ultimo messaggio non letto?
no in automatico quando cliccavo su di un topic (se ricordi n3lla versione mobile a dx del nome della discussione c'era una specie di simbolo) automaticamente mi portava nel punto esatto dove avevo abbandonato (una specie di "quick save" :ahsisi:).

È presente anche qui?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro