blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Decisamente meglio la nuova skin 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che cambiato, è più grande.Bella oraMigliore più che altro. Il font nei topic invece è cambiato? Mi viene il dubbio sia rimasto uguale XD
Verra' aggiunta forse in futuro ? Chiedo perche' era sai utile quel comando...Ricordo il comando ma al momento non ti so dire se si piò fare al momento.
Intanto è stata aggiunta una nuova skin LightGrey-Blue più simile al vecchio forum.
Bug grafico nel numero. Se ci clicchi ti porta alla sezione trofei sana come un pesce.Comunque verranno spostate le discussioni dei trofei nella sezione sopra questa? Da quel che so "basta un click" ma temo che ci sia sotto qualche stranezza perchè se vado lì vedo che in alto poi c'è questa sezione con 0 discussioni....c'è qualche bug?![]()
Chiederemo.Verra' aggiunta forse in futuro ? Chiedo perche' era sai utile quel comando...
Con qualche ritocco non sarebbe male, quei pulsanti però fanno troppo anni 2000Io uso la dark skin, mi stanca meno gli occhi.
![]()
Sarebbe vai all'ultimo messaggio non letto?Scusate nella versione precedente mobile c'era una versione molto utile: in ogni topic ti faceva ripartire nel punto esatto in cui avevi abbandonato la visualizzazione dello stesso.
Non si può reintrodurre?
Schiacci quota ad ogni messaggio che ti interessa e poi premi (in alto a sinistra) "invia risposta". Fungerà da multi quote.ma non si possono piu' fare quote multipli?
Effettivamente continuo a segnalarlo, ma nessuno lo legge, prova a rinominarlo in GUIDA AL NUOVO FORUMComunque mi chiedo che mi è servito fare le FAQ in prima pagina se nessuno ci da un'occhiata.
io l'ho lettoComunque mi chiedo che mi è servito fare le FAQ in prima pagina se nessuno ci da un'occhiata.
no in automatico quando cliccavo su di un topic (se ricordi n3lla versione mobile a dx del nome della discussione c'era una specie di simbolo) automaticamente mi portava nel punto esatto dove avevo abbandonato (una specie di "quick save"Sarebbe vai all'ultimo messaggio non letto?