E' scritto nel primo postScusate, come si fa a fare il multiquote?

Un certo amministratore ti mangerà vivo, sappilo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' scritto nel primo postScusate, come si fa a fare il multiquote?
Spero di essere stato colui che gli ha dato l'input di aggiungere l'indicazione al primo post e che non fosse già presente anche quando l'ho chiesto io.E' scritto nel primo post
Un certo amministratore ti mangerà vivo, sappilo![]()
Circa, a volte implode ancoraSì come potete vedere il forum è tornato a funzionare, grazie a Darth Gary che ha sistemato il tutto.
Quando gli fate una statua?Sì come potete vedere il forum è tornato a funzionare, grazie a Darth Gary che ha sistemato il tutto.
Confermo, gli ultimi messaggi non compaiono nell'homepage, bisogna entrare nella discussione per vederli...Sembra che sia ritornato il problema del blocco temporale..
Same here, da un paio di giorni.Confermo, gli ultimi messaggi non compaiono nell'homepage, bisogna entrare nella discussione per vederli...
Con questo Bulletin l'unica risposta valida è: in vino veritasHanno capito ora perchè s'è ripresentato? Non è che si ri-ripresenta il problema?![]()
Al momento (che io sappia) non è in programma... Anche se lo troverei comodo anche io riavere le pagine principali visibili.Ma la possibilità di riavere il numero delle pagine sotto ai titoli dei topic non è più reimplementabile? O almeno nelle statistiche accanto avere la possibilità di vedere il numero di pagine di ogni topic senza doverci entrare.
![]()
Invariati rispetto al vecchio forum.quali sono i limiti di dimensione per l'immagine in firma?
- Un'immagine* di 700x250 pixel e al massimo 5 righe di testo* (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)
- La dimensione dell'immagine deve essere uguale o inferiore a 130kB non saranno tollerati superamenti !