[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, come si fa a fare il multiquote?
E' scritto nel primo post :sisi:

Un certo amministratore ti mangerà vivo, sappilo :asd:

E' scritto nel primo post :sisi:

Un certo amministratore ti mangerà vivo, sappilo :asd:
Spero di essere stato colui che gli ha dato l'input di aggiungere l'indicazione al primo post e che non fosse già presente anche quando l'ho chiesto io. :asd:

Comunque grazie Clyde per la conferma. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì come potete vedere il forum è tornato a funzionare, grazie a Darth Gary che ha sistemato il tutto.

Sembra che sia ritornato il problema del blocco temporale..

Sembra che sia ritornato il problema del blocco temporale..
Confermo, gli ultimi messaggi non compaiono nell'homepage, bisogna entrare nella discussione per vederli...

A me non ci stanno proprio i mess post 22:30 circa, compresi quelli che avevo scritto io :sadfrog:

Ridatemi i database error per cortesia, che con un f5 andavano via subito...così non si può stare...

Comunque il problema è nato con l'aggiunta dell'ultima skin, potrebbe centrare qualcosa? Mi sembra che la skin sia stata aggiunta di sera e poi dal giorno dopo c'è stato il problema. Forse un caso, ma magari centra :asd:

Non vi preoccupate dei doppi post in queste situazioni sono giustificati dai problemi. Sistemeremo appena tutto tornerà funzionante.

Come avete notato il problema si è ripresentato. Again i tecnici sono informati, purtroppo si tratta di una problematica ingiustificabile e ingiustificata di questa versione del Bulletin difficile da identificare.

Sappiate che fa tanto incaxxare voi, quanto noi, e sopratutto i nostri poveri Admin e Tecnici :asd:

Hanno capito ora perchè s'è ripresentato? Non è che si ri-ripresenta il problema? :asd:

Ma la possibilità di riavere il numero delle pagine sotto ai titoli dei topic non è più implementabile? O almeno nelle statistiche accanto avere la possibilità di vedere il numero di pagine di ogni topic senza doverci entrare.

sblgg1.jpg

Hanno capito ora perchè s'è ripresentato? Non è che si ri-ripresenta il problema? :asd:
Con questo Bulletin l'unica risposta valida è: in vino veritas :sard:

Al momento non ho info, incrociamo le dita... Ma comunque dietro le quinte c'è molto lavoro, quindi vi riaggiorneremo presto..

Ma la possibilità di riavere il numero delle pagine sotto ai titoli dei topic non è più reimplementabile? O almeno nelle statistiche accanto avere la possibilità di vedere il numero di pagine di ogni topic senza doverci entrare.
sblgg1.jpg
Al momento (che io sappia) non è in programma... Anche se lo troverei comodo anche io riavere le pagine principali visibili.

Comunque i tecnici stanno continuando a smanacciare (come con gli avatar) quindi qualcosa potrebbe cambiare.

quali sono i limiti di dimensione per l'immagine in firma?
Invariati rispetto al vecchio forum.

- Un'immagine* di 700x250 pixel e al massimo 5 righe di testo* (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)
- La dimensione dell'immagine deve essere uguale o inferiore a 130kB non saranno tollerati superamenti !

Ma il tasto per andare all'ultimo messaggio, non si potrebbe avere leggermente più grande ? Perché sia da PC che da smartphone pigio sempre sulla scritta ps4 :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro