Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Senza tapatalk da mobile è inusabile, è lentissimo e quando si scrive un messaggio impiega molto tempo per postarlo, ho notato anche io che è più vuoto e in realtà io sono il primo a frequentare di meno perché beh...è molto peggio di prima, questa è la verità
Spero che migliori e che soprattutto si renda compatibile nuovamente von tapatalk
allora che si aspettino anche che il forum sia vuoto, io personalmente lo sto visitando solo da pcper loro meglio senza tapatalk, dicono che il forum "non ne ha bisogno"io senza quello smetto di frequentare il forum e non penso di essere l'unico.
so che non sarà una perdita per nessuno, ma se tanti vogliono tapatalk non capisco come mai non accontentare tutti (a meno che non abbia qualche costo)
Anche io, decisamente migliore rispetto alla precedente versione, escludendo Tapatalk che non l'ho mai utilizzato.Con la versione mobile vb5 mi trovo bene.![]()
Aggiornamento + periodo estivo.Ma il forum è più vuoto o sbaglio? E' dovuto a questo aggiornamento secondo voi?
A me per ora comunque va più lento...
Per ragioni di sicurezza nei protocolli, per la questione privacy, perchè non veniva più supportato con gli aggiornamenti, perchè la piattaforma precedente annaspava tantissimo nei periodi caldi in visite.Comunque c'è un famoso forum di informatica/tecnologia che usa la versione 3.6.4 di Bulletin (quindi ancora più vecchia della precedente), è velocissimo. Non capisco perchè a noi ci è stato imposto il cambio di versione e a loro no...
come faccio a ridimensionare l'immagine per metterla in firma? non sarebbe meglio se fosse tutto automatico? cioè metti il link dell'immagine e te lo ridimensiona il forum?Ssssssno, il regolamento firme è ancora lì eh, e di fatto la tua firma non è a norma, ti avviso qui di rimuoverla per stavolta.
Devi usare un qualche programma di editing di immagini/gif, oppure cercare una firma di dimensione corretta.come faccio a ridimensionare l'immagine per metterla in firma? non sarebbe meglio se fosse tutto automatico? cioè metti il link dell'immagine e te lo ridimensiona il forum?
- Un'immagine* di 700x250 pixel e al massimo 5 righe di testo* (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)
- La dimensione dell'immagine deve essere uguale o inferiore a 130kB non saranno tollerati superamenti !
ti ringrazio, puoi linkarmi la sezione art? cosi chiedo liOppure chiedi in spazio art se te la sistemano loro.
https://www.gamesforum.it/forum/off-...agina/page1454ti ringrazio, puoi linkarmi la sezione art? cosi chiedo li
Anche a me dispiace per tapatalk, come per gli avatar. Ok grazie.Non so se sia dovuto a questo aggiornamento o all'estate ma si, ho notato che a livello di post c'è stata un attività davvero minima nell'ultima settimana con topic che vanno avanti di pochissimi post al giorno. Cosa che non ricordo fosse mai accaduta prima. Quello più frequentato è praticamente questo.
Anche il fatto che ora non ci sia più tapatalk mi pesa abbastanza e non so quanto incida in generale. Anche a me non sta simpatico come programma visto la pubblicità e il resto ma ormai da anni i forum li ho riuniti tutti li e lo trovo infinitamente più comodo e veloce per navigare da mobile. Se in futuro tornerà compatibile sarebbe meglio reimplementarlo.
Riguardo la velocità, quando finiranno i lavori dietro le quinte dovrebbe migliorare. Al momento in effetti ha un pò troppi problemi di reattività tra una schermata e l'altra.
Capito, grazie anche a te. No ma non mi sto lamentando anche perché credo servirebbe a poco se le ragioni dietro il cambiamento sono fondate, a livello pratico giusto questa lentezza temporanea è un po' scocciante, ieri lo è stato particolarmente, mentre per quanto riguardo l'impatto grafico devo ammettere che al momento lo trovo decisamente più piatto e anonimo rispetto a prima, non mi trasmette lo stesso "entusiasmo". :/ Ma anche in questo caso immagino che la situazione si debba ancora evolvere.Vi interesserà poco ma per i lavori di moderazione è più svelto adesso.:stema2:
Aggiornamento + periodo estivo.
Per il primo sinceramente è un boccone che dovrà andare giù, non ci sono lamentele che tengano.
Nei lavori da newser o di moderazione vi dico che mi sto trovando meglio adesso, talvolta non poco, è più intuitivo, diretto e veloce. Mi sono tranquillamente ricreduto. Delle cose che prima erano meccaniche se non tediose le fa quasi in automatico.
Ci sono cose da sistemare col tempo ma a parte gli avatar grossi o una generale lentezza non capisco cosa ci sia che non va. Premettendo che non uso mai le versioni mobile, vado solo di PC.
Serve proprio quell'invia risposta che hai visto per multiquotare.Capito, grazie anche a te. No ma non mi sto lamentando anche perché credo servirebbe a poco se le ragioni dietro il cambiamento sono fondate, a livello pratico giusto questa lentezza temporanea è un po' scocciante, ieri lo è stato particolarmente, mentre per quanto riguardo l'impatto grafico devo ammettere che al momento lo trovo decisamente più piatto e anonimo rispetto a prima, non mi trasmette lo stesso "entusiasmo". :/ Ma anche in questo caso immagino che la situazione si debba ancora evolvere.
A proposito come cavolo si multiquota se si può? Vedo che quando clicco sul tasto "quota" diventa arancione, e se ci clicco una seconda volta torna azzurro. Wut, se la funzione c'è non sto capendo come usarla.Ha a che fare con quel, per esempio, "invia risposta (2),(3) etc" che mi compare in alto a sinistra aggiungendo click sui tasti "quota" di altri post? Non ho premuto per timore che pubblicasse direttamente il post.