[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza tapatalk da mobile è inusabile, è lentissimo e quando si scrive un messaggio impiega molto tempo per postarlo, ho notato anche io che è più vuoto e in realtà io sono il primo a frequentare di meno perché beh...è molto peggio di prima, questa è la verità

Spero che migliori e che soprattutto si renda compatibile nuovamente von tapatalk

Senza tapatalk da mobile è inusabile, è lentissimo e quando si scrive un messaggio impiega molto tempo per postarlo, ho notato anche io che è più vuoto e in realtà io sono il primo a frequentare di meno perché beh...è molto peggio di prima, questa è la verità
Spero che migliori e che soprattutto si renda compatibile nuovamente von tapatalk
Idem. :asd:

per loro meglio senza tapatalk, dicono che il forum "non ne ha bisogno"

io senza quello smetto di frequentare il forum e non penso di essere l'unico.

so che non sarà una perdita per nessuno, ma se tanti vogliono tapatalk non capisco come mai non accontentare tutti (a meno che non abbia qualche costo)

per loro meglio senza tapatalk, dicono che il forum "non ne ha bisogno"io senza quello smetto di frequentare il forum e non penso di essere l'unico.

so che non sarà una perdita per nessuno, ma se tanti vogliono tapatalk non capisco come mai non accontentare tutti (a meno che non abbia qualche costo)
allora che si aspettino anche che il forum sia vuoto, io personalmente lo sto visitando solo da pc

Io con Ipad non ho particolari problemi sinceramente, anche se ovviamente Tapatalk è meglio.

comunque noto che è ancora lento (come avevo previsto) e credo rimarrà tale (vedendo altri forum che utilizzano questa paittaforma).

E' un peccato perchè un forum così meriterebbe una piattaforma tipo quella del forum autopareri (non so come si chiami) veloce e intuitiva

Comunque c'è un famoso forum di informatica/tecnologia che usa la versione 3.6.4 di Bulletin (quindi ancora più vecchia della precedente), è velocissimo. Non capisco perchè a noi ci è stato imposto il cambio di versione e a loro no...

Con la versione mobile vb5 mi trovo bene. :sisi:
Anche io, decisamente migliore rispetto alla precedente versione, escludendo Tapatalk che non l'ho mai utilizzato.

Comunque "fortunatamente" entro nel forum la maggior parte delle volte tramite PC, sono sempre stato uno all'antica.. :asd:

I listone dei titoli Ufficiali PS4, PSN, PS3/PS4, Next Gen, è tornato pienamente operativo. Potete usarlo per andare ai topic che vi interessano senza usare il sistema di ricerca :sisi:

Ci ha messo quasi un minuto a darmi l'ultima pagina del topic di AC Origins, e non mi faceva scrivere nella risposta in basso, ho dovuto aggiornare e ri-attendere. Oggi mi sta andando malino :sadfrog:

Vi interesserà poco ma per i lavori di moderazione è più svelto adesso.:stema2:

Ma il forum è più vuoto o sbaglio? E' dovuto a questo aggiornamento secondo voi?
A me per ora comunque va più lento...
Aggiornamento + periodo estivo.

Per il primo sinceramente è un boccone che dovrà andare giù, non ci sono lamentele che tengano.

Nei lavori da newser o di moderazione vi dico che mi sto trovando meglio adesso, talvolta non poco, è più intuitivo, diretto e veloce. Mi sono tranquillamente ricreduto. Delle cose che prima erano meccaniche se non tediose le fa quasi in automatico.

Ci sono cose da sistemare col tempo ma a parte gli avatar grossi o una generale lentezza non capisco cosa ci sia che non va. Premettendo che non uso mai le versioni mobile, vado solo di PC.

Comunque c'è un famoso forum di informatica/tecnologia che usa la versione 3.6.4 di Bulletin (quindi ancora più vecchia della precedente), è velocissimo. Non capisco perchè a noi ci è stato imposto il cambio di versione e a loro no...
Per ragioni di sicurezza nei protocolli, per la questione privacy, perchè non veniva più supportato con gli aggiornamenti, perchè la piattaforma precedente annaspava tantissimo nei periodi caldi in visite.

Non è che è stato imposto da qualcuno ma è era praticamente l'unica strada fattibile per andare avanti. A meno che non rivolete i database error ogni 30 secondi appena si avvicina l'uscita di un'esclusiva Sony o di una fiera.

Il passato è andato ragazzi.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ssssssno, il regolamento firme è ancora lì eh, e di fatto la tua firma non è a norma, ti avviso qui di rimuoverla per stavolta.
come faccio a ridimensionare l'immagine per metterla in firma? non sarebbe meglio se fosse tutto automatico? cioè metti il link dell'immagine e te lo ridimensiona il forum?

come faccio a ridimensionare l'immagine per metterla in firma? non sarebbe meglio se fosse tutto automatico? cioè metti il link dell'immagine e te lo ridimensiona il forum?
Devi usare un qualche programma di editing di immagini/gif, oppure cercare una firma di dimensione corretta.

Questi i limiti:

- Un'immagine* di 700x250 pixel e al massimo 5 righe di testo* (per righe testo consideriamo anche il quote "Originariamente scritto da..." e la scritta Spoiler con accanto il pulsante Mostra/Nascondi) (sotto spoiler le righe concesse sono 15)
- La dimensione dell'immagine deve essere uguale o inferiore a 130kB non saranno tollerati superamenti !

ti ringrazio, puoi linkarmi la sezione art? cosi chiedo li
https://www.gamesforum.it/forum/off-...agina/page1454

Non so se sia dovuto a questo aggiornamento o all'estate ma si, ho notato che a livello di post c'è stata un attività davvero minima nell'ultima settimana con topic che vanno avanti di pochissimi post al giorno. Cosa che non ricordo fosse mai accaduta prima. Quello più frequentato è praticamente questo.

Anche il fatto che ora non ci sia più tapatalk mi pesa abbastanza e non so quanto incida in generale. Anche a me non sta simpatico come programma visto la pubblicità e il resto ma ormai da anni i forum li ho riuniti tutti li e lo trovo infinitamente più comodo e veloce per navigare da mobile. Se in futuro tornerà compatibile sarebbe meglio reimplementarlo.

Riguardo la velocità, quando finiranno i lavori dietro le quinte dovrebbe migliorare. Al momento in effetti ha un pò troppi problemi di reattività tra una schermata e l'altra.
Anche a me dispiace per tapatalk, come per gli avatar. Ok grazie.

Vi interesserà poco ma per i lavori di moderazione è più svelto adesso.:stema2:
Aggiornamento + periodo estivo.

Per il primo sinceramente è un boccone che dovrà andare giù, non ci sono lamentele che tengano.

Nei lavori da newser o di moderazione vi dico che mi sto trovando meglio adesso, talvolta non poco, è più intuitivo, diretto e veloce. Mi sono tranquillamente ricreduto. Delle cose che prima erano meccaniche se non tediose le fa quasi in automatico.

Ci sono cose da sistemare col tempo ma a parte gli avatar grossi o una generale lentezza non capisco cosa ci sia che non va. Premettendo che non uso mai le versioni mobile, vado solo di PC.
Capito, grazie anche a te. No ma non mi sto lamentando anche perché credo servirebbe a poco se le ragioni dietro il cambiamento sono fondate, a livello pratico giusto questa lentezza temporanea è un po' scocciante, ieri lo è stato particolarmente, mentre per quanto riguardo l'impatto grafico devo ammettere che al momento lo trovo decisamente più piatto e anonimo rispetto a prima, non mi trasmette lo stesso "entusiasmo". :/ Ma anche in questo caso immagino che la situazione si debba ancora evolvere.

A proposito come cavolo si multiquota se si può? Vedo che quando clicco sul tasto "quota" diventa arancione, e se ci clicco una seconda volta torna azzurro. Wut, se la funzione c'è non sto capendo come usarla. :asd: Ha a che fare con quel, per esempio, "invia risposta (2),(3) etc" che mi compare in alto a sinistra aggiungendo click sui tasti "quota" di altri post? Non ho premuto per timore che pubblicasse direttamente il post.

Ultima modifica da un moderatore:
Capito, grazie anche a te. No ma non mi sto lamentando anche perché credo servirebbe a poco se le ragioni dietro il cambiamento sono fondate, a livello pratico giusto questa lentezza temporanea è un po' scocciante, ieri lo è stato particolarmente, mentre per quanto riguardo l'impatto grafico devo ammettere che al momento lo trovo decisamente più piatto e anonimo rispetto a prima, non mi trasmette lo stesso "entusiasmo". :/ Ma anche in questo caso immagino che la situazione si debba ancora evolvere.
A proposito come cavolo si multiquota se si può? Vedo che quando clicco sul tasto "quota" diventa arancione, e se ci clicco una seconda volta torna azzurro. Wut, se la funzione c'è non sto capendo come usarla. :asd: Ha a che fare con quel, per esempio, "invia risposta (2),(3) etc" che mi compare in alto a sinistra aggiungendo click sui tasti "quota" di altri post? Non ho premuto per timore che pubblicasse direttamente il post.
Serve proprio quell'invia risposta che hai visto per multiquotare.

Non mi è ben chiara una cosa, la dimensione corrente degli avatar 100x100 è definitiva in quanto il massimo concesso dalla nuova piattaforma oppure si sta ancora lavorando dietro le quinte al riguardo?

Sono più curioso che altro, a me importa relativamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro