[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La firma mi appare come link, non come immagine. Che cacchio debbo fare? :asd:

Niente, appare il link. Si deve usare qualche stringa [ IMG ]  [URL. ] etc? Le ho provate tutte

Niente, appare il link. Si deve usare qualche stringa [ IMG ]  [URL. ] etc? Le ho provate tutte
kaisersoze82.png

Copia l'url immagine di questa qua sopra e incollala semplicemente in firma, il resto fa tutto da solo

Come ho scritto già nell'altra sezione, a parte qualche chicca da sistemare, con questo passaggio alla nuova piattaforma siamo anni luce avanti rispetto all'ultimo -disastroso- aggiornamento del mese scorso.

Velocità di navigazione, funzionalità ed intuitività, colpo d'occhio -> è semplicemente perfetto adesso!

Stanno tornando anche le faccine  :bruniii:

E i database error quando li rimettono? che forum è senza quelli?  :sleep:

Quasi non ci credo che è solo il primo giorno e va tutto così bene, ora si può tornare ad hypparci per bene!  :trallalla:

Kyra Keyser ha detto:
Niente, mi appare il link. Da smartphone, anche in versione sito desktop non funziona, ho provato 30 modi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrai il browser buggato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Avrai il browser buggato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti da versione desktop smartphone non posso manco quotare i messaggi.

Ma non è il mio browser il problema, credo sia ancora incompatibile il forum per certe funzioni all'infuori del pc.

Kyra Keyser ha detto:
In effetti da versione desktop smartphone non posso manco quotare i messaggi.
Ma non è il mio browser il problema, credo sia ancora incompatibile il forum per certe funzioni all'infuori del pc.
Allora si, può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro