Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,631
La firma mi appare come link, non come immagine. Che cacchio debbo fare? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, appare il link. Si deve usare qualche stringa [ IMG ] [URL. ] etc? Le ho provate tutte
Secondo me è un male, considerando che la maggior parte della gente sta su smartphoneNon si vedono da smartphone, perché nello stesso commento se guardi da PC, appare.
Dai che ci siamo oramaiStanno tornando anche le faccine![]()
E' fatto apposta per limitare il consumo di dati, se noti anche Tapatalk le nascondeSecondo me è un male, considerando che la maggior parte della gente sta su smartphone
Comunque le migliorie si notano...
Mi mancheranno. premere aggiorna pagina a manettaE i database error quando li rimettono? che forum è senza quelli? :sleep:
Quasi non ci credo che è solo il primo giorno e va tutto così bene, ora si può tornare ad hypparci per bene! :trallalla:
Avrai il browser buggato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKyra Keyser ha detto:Niente, mi appare il link. Da smartphone, anche in versione sito desktop non funziona, ho provato 30 modi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti da versione desktop smartphone non posso manco quotare i messaggi.Avrai il browser buggato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Allora si, può essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKyra Keyser ha detto:In effetti da versione desktop smartphone non posso manco quotare i messaggi.
Ma non è il mio browser il problema, credo sia ancora incompatibile il forum per certe funzioni all'infuori del pc.
Non sbagli. Adesso il forum notifica la presenza di nuove risposte e le carica senza refreshare la pagine. Prerogativa di linguaggi di programmazione come AngularJS.Sbaglio o non c'è più attesa fra un post e l'altro?