santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Porca vacca allora sono nella merdx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo che la riempie riceve questi bei salami tagliati direttamente dallo staff di spaziogames :stema2:Si stanno colorando le barre che avete sotto i nomi... :megaomg:
Al completamento si viene bannati?
Ahaha ne voglio 1000 alloraIl primo che la riempie riceve questi bei salami tagliati direttamente dallo staff di spaziogames :stema2:
È già a più di metà, ma quanto si riempiono in fretta le barrette?Sarai il primo vai!
Barra buggataÈ già a più di metà, ma quanto si riempiono in fretta le barrette?![]()
FiguratiCon eventuali "non mi piace" secondo me qui era il delirio, peccato![]()
Dipende da quanto sei cool nella community :sale:È già a più di metà, ma quanto si riempiono in fretta le barrette?![]()
Sono ancora vivo? Che succede? l'Internet mi sta risucchiando :boh:diventeró una gif del forum? Addio mondoUn ultimo colpo di tacco vola fratellino
Sarai l'erede dell'asciaSono ancora vivo? Che succede? l'Internet mi sta risucchiando :boh:diventeró una gif del forum? Addio mondo![]()
Yo la leggenda narrava così go Santo(barrainfinita)remixSe non ricordo male, la barra può cambiare anche colore.
Una switch è possibile? xDAl riempimento della barra potete scegliere se ricevere una mountain bike o una playstation 3 semicit
E andiamo ragazziiiii prossimo step, cambio colore ahahha, lo chiamavano barrainfinita remix ahahhaSe non ricordo male, la barra può cambiare anche colore.