[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ted sto ripagando il periodo di pioggia di spaziocoins con i mi piace ahaha

Ted sto ripagando il periodo di pioggia di spaziocoins con i mi piace ahaha
Il forum ti ha portato via tutti i soldi ma possiamo riprenderli con le major facendo i big like non piangere mi raccomando stiamo tornando più forti di prima

[h=1]'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost' :asd:[/h]

Dai che piano piano ti sto facendo salire hahah :asd:, occhio che si bugga il forum.

Aspetta che vado allo specchio,........ si confermo :dajee:

Ho visto nella sezione account che ci stanno anche le immagini sotto il profilo, punto a quelle. :primo:

Adesso inizio a ripostare il materiale che abbiamo perso durante il mese (immagini, video, etc) perciò siete avvertiti.:asd:

Ovviamente sarà materiale vecchio pure dell'E3 ma è meglio che non averlo.

Sto testando la funzionalità carica contenuti multimediali del nuovo forum.

Non posso upvotarmi :BigBoss:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto testando la funzionalità carica contenuti multimediali del nuovo forum.
Non posso upvotarmi :BigBoss:
Ahahaha ma dai! Bisognerebbe segnalare a qualcuno che il collegamento dalla pagina di spaziogames per il forum non va.

Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma la barra sotto gli avatar sostituisce praticamente gli spaziocoins? la scritta che appare passandoci sopra a cosa è correlata? Ho visto ora che quella di un utente diceva: "non è particolarmente apprezzato, anzi... meglio se se ne va fuori dalle palle" e sono morto :asd:

Ma da tapatalk non lo vedremo mai più funzionare? :leon:

Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma la barra sotto gli avatar sostituisce praticamente gli spaziocoins? la scritta che appare passandoci sopra a cosa è correlata? Ho visto ora che quella di un utente diceva: "non è particolarmente apprezzato, anzi... meglio se se ne va fuori dalle palle" e sono morto :asd:
Praticamente si, é una sorta di reputazione che si basa sui "mi piace", stile barra dell'esperienza:asd:

Il grado d'apprezzamento degli utenti verso quell'utente in particolare, e sale se ricevi mi piace nei tuoi post.

Adesso inizio a ripostare il materiale che abbiamo perso durante il mese (immagini, video, etc) perciò siete avvertiti.:asd:Ovviamente sarà materiale vecchio pure dell'E3 ma è meglio che non averlo.

Quindi solo contenuti video e immagini (immagino anche news) ma non i post degli utenti vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro