santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Ted sto ripagando il periodo di pioggia di spaziocoins con i mi piace ahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il forum ti ha portato via tutti i soldi ma possiamo riprenderli con le major facendo i big like non piangere mi raccomando stiamo tornando più forti di primaTed sto ripagando il periodo di pioggia di spaziocoins con i mi piace ahaha
Basta che non ci scoprono gli adminDai che piano piano ti sto facendo salire hahah, occhio che si bugga il forum.
"è fantastico da osservare e da leggere" così dice ora la tua barra xDDai che piano piano ti sto facendo salire hahah, occhio che si bugga il forum.
Guarda quanto è cresciuta dicono i parentiAspetta che vado allo specchio,........ si confermo![]()
Ahahaha ma dai! Bisognerebbe segnalare a qualcuno che il collegamento dalla pagina di spaziogames per il forum non va.Sto testando la funzionalità carica contenuti multimediali del nuovo forum.
Non posso upvotarmi :BigBoss:
Praticamente si, é una sorta di reputazione che si basa sui "mi piace", stile barra dell'esperienzaChiedo scusa se è già stato chiesto, ma la barra sotto gli avatar sostituisce praticamente gli spaziocoins? la scritta che appare passandoci sopra a cosa è correlata? Ho visto ora che quella di un utente diceva: "non è particolarmente apprezzato, anzi... meglio se se ne va fuori dalle palle" e sono morto![]()
Il grado d'apprezzamento degli utenti verso quell'utente in particolare, e sale se ricevi mi piace nei tuoi post.Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma la barra sotto gli avatar sostituisce praticamente gli spaziocoins? la scritta che appare passandoci sopra a cosa è correlata? Ho visto ora che quella di un utente diceva: "non è particolarmente apprezzato, anzi... meglio se se ne va fuori dalle palle" e sono morto![]()
Adesso inizio a ripostare il materiale che abbiamo perso durante il mese (immagini, video, etc) perciò siete avvertiti.Ovviamente sarà materiale vecchio pure dell'E3 ma è meglio che non averlo.