blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Finger che c'è solo "citare"Non avete le scritte "Citare" "Modifica" "opzioni" subito sotto il vostro post?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finger che c'è solo "citare"Non avete le scritte "Citare" "Modifica" "opzioni" subito sotto il vostro post?
Piuttosto spunta un pulsante con "LIKE" "GOOD POST" ecc...Ok no opzioni dimenticatelo perchè ora che l'ho controllato è un comando di moderazione.
L'altro dovrebbe essere lì a fianco. Dovranno aggiungerlo agli utenti normali mi sa.
No no, è così:Piuttosto spunta un pulsante con "LIKE" "GOOD POST" ecc...
Anche su Desktop mi pare spunti, almeno poco fa è spuntato un pop up con una nuova rispostaMa che?! Ho scritto "confermo" e mi ha scritto "finger"
Che figata da cellulare che, quando stai scrivendo o leggendo una pagina e qualcuno scrive un nuovo messaggio, ti spunta la notifica a schermo che ti permette di passare subito a leggerlo.
Ottimo. Poi anche tutte le normali notifiche che ti arrivano senza dover aggiornare la pagina con tanto di segnale acustico. Bello bello.Anche su Desktop mi pare spunti, almeno poco fa è spuntato un pop up con una nuova risposta
Ah ok, ma sta roba delle medaglie non l'ho mai capitaNo no, è così:
![]()
Tranquillo, ho screenshottato tutto ?Nuoooo perchè hai rivelato quest'informazione ?
Muhahahaha. Molto beneTranquillo, ho screenshottato tutto ?
Non ancora, ci sarà tempo poi per quelleMa solo io non vedo le emoticono non le avete ancora inserite?
Ok, non c'è problema. Allora al momento dovrò ricordarmi di evitare di inserire quelle a cui sono abituato.Non ancora, ci sarà tempo poi per quelle
Vero ma da cellulare mette male :classic_biggrin: Appena arrivo a casa provvedo.Guys appena possibilie mettetevi un avat pls, che vedere tutte ste lettere è un pugno in un occhio ?
Penso che debbano ancora essere implementate. Magari nei prossimi giorni le vedremoMa solo io non vedo le emoticono non le avete ancora inserite?
Sì.Io non ho il tema Gamesforum invision chiaro... ho solo default e invision scuro. È corretto?