OttimoNon sbagli. Adesso il forum notifica la presenza di nuove risposte e le carica senza refreshare la pagine. Prerogativa di linguaggi di programmazione come AngularJS.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoNon sbagli. Adesso il forum notifica la presenza di nuove risposte e le carica senza refreshare la pagine. Prerogativa di linguaggi di programmazione come AngularJS.
Un miracolo ragazzi. Adesso controllo ogni link, ma vi basti sapere che è stato un miracoloAlla faccia, un razzo proprioComplimenti e grazie per il lavorone
Mamma mia fate paura ragazzi, la vostra dedizione è commovente
Un miracolo, il forum ha ricostruito i link senza bisogno di sbattimenti.Mamma mia fate paura ragazzi, la vostra dedizione è commovente![]()
Come si fa a vedere?Bella la nuova funzione che ti fa vedere ogni singolo messaggio che hai inviato da quando ti sei iscritto, anche se non so perché ho perso 3/4 anni iniziali di iscrizione al forum
Zaza quante pagine di messaggi inviati avrai? millemila immagino![]()
SpettacoloUn miracolo, il forum ha ricostruito i link senza bisogno di sbattimenti.
Credo di provare amore verso Invision![]()
Come si fa a vedere?![]()
Nel tuo profilo. Clicchi sulla barra subito sotto l'immagine del profilo e selezioni il tipo di contenuto che vuoi visualizzare.Un miracolo, il forum ha ricostruito i link senza bisogno di sbattimenti.
Come si fa a vedere?![]()
Sempre sia lodatoUn miracolo, il forum ha ricostruito i link senza bisogno di sbattimenti.
OttimoCome mi hanno suggerito nell'altro topic,
Su questa piattaforma per andare a capo in anticipo senza che ti faccia saltare una riga basta premere Shift + invio invece di solo invio
Azz, ora potrò vedere i miei primissimi messaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifblacksheep91 ha detto:Nel tuo profilo. Clicchi sulla barra subito sotto l'immagine del profilo e selezioni il tipo di contenuto che vuoi visualizzare.