[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le firme sono state eliminate quindi?

il contatore dei miei post credo sia diminuito clamorosamente
Ci sono ancora e ad esempio la tua la vedo. Se non le visualizzi prova a spuntare l'opzione apposita nelle impostazioni utente per visualizzare le firme

Per i post persi puoi chiedere il ripristino nell'apposito topic nella sezione del Supporto Tecnico, in cima alla home del forum

Ultima modifica da un moderatore:
Posso andare a rileggere il mio primo messaggio in questo forum da babbo di minchia, ventenne e analfabeta :bruniii:  
Ho trovato il mio primissimo messaggio, maronn :bruniii:   , ero proprio rincogli*nito al tempo :asd:  

Ho trovato il mio primissimo messaggio, maronn :bruniii:   , ero proprio rincogli*nito al tempo :asd:  
Vorrei provare anch'io questa sensazione, ma purtroppo il passaggio mi ha mangiato i primi anni di iscrizione :sadfrog:

T

Ci sono ancora e ad esempio la tua la vedo. Se non le visualizzi prova a spuntare l'opzione apposita nelle impostazioni utente per visualizzare le firme

Per i post persi puoi chiedere il ripristino nell'apposito topic nella sezione del Supporto Tecnico, in cima alla home del forum
Si ho trovato ora l'opzione per la firma .. grazie ;)

Per i post .. non sapendo di quest'aggiornamento .. non ho nessun screenshot che attesti realmente quanti posts avevo ... pazienza ;)

mi piace molto il nuovo forum (quello di qualche settimana fa invece era cionco proprio) ... peccato solo per la ridotta dimensione degli avatar ?

Forum molto più bello complimenti, dispiace per la dimensione ridotta degli avatar e usandolo solo su smartphone trovo un po' inutile ed eccessivo tutto lo spazio preso per le caratteristiche Dell utente (sopratutto per data di iscrizione e status)... Non si possono scrivere affianco insieme al titolo, il contapost e un pallino rosso e verde per lo status online?

Non me ne intendo ma se si possono togliere non si può guadagnare spazio in più per qualcos altro? 

Siriodorione ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque davvero questa piattaforma è bellissima. Non la conoscevo. Costa di più ma son soldi ben spesi.
Già, visto che hai la trophy card in firma sappi che psnprofile ha lo stesso server.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ve l'avevo detto che questo era fra i migliori...bravi che l'avete adottato.

però ho un problema....se clicco su un topic a lato dovrebbe amndarmi al primo messaggio non letto,invece mi manda in ultima pagina

ve l'avevo detto che questo era fra i migliori...bravi che l'avete adottato.

però ho un problema....se clicco su un topic a lato dovrebbe amndarmi al primo messaggio non letto,invece mi manda in ultima pagina
Se ci fai caso di fianco ai titoli dei topic (a sinistra) ci sono dei pallini/stelline: quando ci sono nuovi post clicca lì per andare al primo messaggio da leggere

alcuni topic sembrano scomparsi oppure è la ricerca del forum che non li trova.

ho provato a cercare il topic di absolver nella sezione ps4, specificando solo i titoli come parametro di ricerca, eppure non me lo trova.

volevo postare le novità sull'aggiornamento di settembre.

Coin Op ha detto:
alcuni topic sembrano scomparsi oppure è la ricerca del forum che non li trova.
ho provato a cercare il topic di absolver nella sezione ps4, specificando solo i titoli come parametro di ricerca, eppure non me lo trova.
volevo postare le novità sull'aggiornamento di settembre.
Usa la lista topic ufficiali in rilievo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che se si va a capo viene lasciata una riga vuota, mentre invece andando a capo tenendo premuto Shift va a capo normalmente (da mobile non ho idea di come si possa fare).

Non sarebbe meglio invertirle le due opzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro