[Regolamento][Guida per la sezione][Segnalazione problemi tecnici della sezione]

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi segnalo il ritorno dei prefissi per ogni discussione, di colore diverso a seconda della tipologia, per rendere ancor più facile la fruizione del forum e la navigazione tra i thread. Funzione particolare: cliccando sul prefisso potrete ottenere la lista di tutti i thread con il medesimo prefisso (ad esempio, cliccando sulla targhetta NEWS vi comparirà la lista di tutti i thread news)

Molto belle le TAG  :sisi:

Il listone di tutte le varie esclusive nel topic "Line up war" in Console War (https://www.gamesforum.it/topic/9493-line-up-war-2018-ps4-vs-xone-vs-switch-segnalazioni-e-considerazioni/?page=1) è andato completamente in cacca, qualche addetto ai lavori mi faccia sapere se è una cosa momentanea che poi andrà a risolversi altrimenti mi premo di ricopiarla per aprire una nuova discussione, visto che c'è dietro il lavoro mio e di Okami di anni ...
Sinceramente non so se si risolverà. Prova a copiare tutto il testo e rincollarlo allo stesso posto e guarda se si sistema da sol, perchè le tag dovrebbe leggerle il forum.

Prova a fare semplicemente a modificare il post e salva senza toccare nulla, dovrebbe riaggiustarsi da solo

Sinceramente non so se si risolverà. Prova a copiare tutto il testo e rincollarlo allo stesso posto e guarda se si sistema da sol, perchè le tag dovrebbe leggerle il forum.

Prova a fare semplicemente a modificare il post e salva senza toccare nulla, dovrebbe riaggiustarsi da solo
Purtroppo non ho il tasto "modifica" su quel post nè da web nè da tapatalk...

Ho fatto io e si sono sistemati colori ed altro ma non le spaziature. Quando ti tornerà disponibile il comando modifica dovrai fare poi a mano.

Ho fatto io e si sono sistemati colori ed altro ma non le spaziature. Quando ti tornerà disponibile il comando modifica dovrai fare poi a mano.
Va bene farò poi io, ti ringrazio per la gentilezza :fiore:

Intanto ho risistemato la guida presente nel nostro regolamento di sezione con le nuove banali istruzioni su come inserire avatar, firme, pm, messaggi, etc etc... Lo trovate in rilievo come sempre, sarebbe quello del regolamento.

Lascio questo thread Aggiornamento del forum aperto ancora il weekend poi lo unisco a quello. In futuro se avete dubbi su problemi tecnici in sezione o su come si fa questo o quello, posterete là.

Non è più possibile nascondere la visualizzazione degli avatar oltre che della firma?
Usa l'immagine che trovi in questo spoiler:

5wz87k.jpg
E' un'immagine 125x125 a sfondo trasparente. C'è ma ovviamente non si vede  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
So che vi rompo le palline non dimenticatevi degli spoiler che si vedono su Tapatalk grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

So che vi rompo le palline non dimenticatevi degli spoiler che si vedono su Tapatalk grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Purtroppo non è un problema del forum ma di Tapatalk con tutti i forum Invision, quindi tocca a loro aggiornare l'app :asd:

Incredibile come l'attività nel forum sia notevolmente aumentata dopo il passaggio alla nuova piattaforma...

Incredibile come l'attività nel forum sia notevolmente aumentata dopo il passaggio alla nuova piattaforma...
Meno male va. Prima di questo trasferimento cominciavo a proccuparmi che il forum sarebbe morto ? ?

Eh infatti, non è più possibile modificare il post.

Anzi no, ora si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro