JohnM940
Signore
Alcune cose lette in questo post credevo si fossero un po' "ammorbidite" durante gli ultimi secoli di storia e, invece, mi rendo conto che c'è ancora una visione non poco estremista del messaggio cattolico, dato che, per quello che ho letto, tutti i credenti allora dovrebbero cavarsi gli occhi. :nfox:Ma cosa ci vuole a capire il 6 Comandamento?
Il sesso *** lo ha dato all'uomo per procreare all'interno della famiglia uomo donna benedetta da ***,non al di fuori,quali convivenze eccc... Il sesso è solo per fare figli,punto e basta. Oltretutto ci sono anche nell'interno della famiglia le sue regole.
L'adulterio è uno dei tanti peccati commessi dal 6 comandamento,se riuscite a capire che ,ripeto,il sesso è stato dato all'uomo solo come detto rigo sopra. Uscite da questa strada....capito?
E siccome *** sa che siamo deboli e fragili con Gesù ci ha istituito tutti i sacramenti e sacramentali,confessione e tutto quello che è la chiesa cattolica,ha dettato le regole base e se vogliamo salvarci,vanno seguite. Avete commesso peccato mortale? Confessatevi e saranno perdonati i vostri peccati,ma una confessione come *** comanda non di comodo,altrimenti anche se il prete vi darà la soluzione...*** non lo fregate.
E considerate che l'adulterio non si commette solo fisicamente,ma Gesù ha espressamente detto che l'adulterio si fa anche con l'occhio,solo desiderare la donna d'altri è già adulterio,quindi peccato mortale. Parlate tanto contro i cattolici,ma seguire Cristo è la cosa più difficile del mondo,ecco perchè ha istituito la chiesa,e guai ha chi predica bene e razzola male....ma il vangelo lo avete mai letto?
Poi non ho ancora capito tutto questo puntare il dito sui cattolici,altro che OT.;p
Ho intenzione di leggere il Vangelo di Giuda, Apocrifo per la Chiesa che per qualche motivo non li ha mai riconosciuti. :.bip:ma il vangelo lo avete mai letto?
Per il resto, i comandamenti sono pieni di contraddizioni e, pertanto, condivido questa lezione capolavoro.
http://www.youtube.com/watch?v=CnWm7nLhd8U
Ultima modifica da un moderatore: