Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provalo, al massimo lo cancelliNon lo conoscevo ma il setting post apocalittico mi intriga sempre.
Però non sono un tipo da souls (mai giocati), anche se the surge mi era piaciuto.
Lo consigliereste lo stesso?
Ci sono 3 classi, una per ogni range d attacco: lontano, medio, vicino.Ma che tipo di classi ci sono nel gioco?
Altra domda, se questo titolo è un soulslike ci sono dei punti di respawn tipo i falò per intenderci?
Si ci sono dunque quando muori torni in una determinata area tipo il Nexus di Demon's Souls o il sogno del cacciatore di Bloodborne?
Non e' malvagio come gioco, ovvio non e' ai livelli dei Souls, pero' intrattiene.Non lo conoscevo ma il setting post apocalittico mi intriga sempre.
Però non sono un tipo da souls (mai giocati), anche se the surge mi era piaciuto.
Lo consigliereste lo stesso?
Ci sono 3 classi iniziali, pero' alla fine poco importa, perche' in avanti con il gioco fa poca differenza in quanto si diventa un ibrididazione di piu' classi (dipende come spendi i punti abilita' e armature in uso).Ma che tipo di classi ci sono nel gioco?
Altra domda, se questo titolo è un soulslike ci sono dei punti di respawn tipo i falò per intenderci?
Si ci sono dunque quando muori torni in una determinata area tipo il Nexus di Demon's Souls o il sogno del cacciatore di Bloodborne?
Installato, se qualcuno volesse giocarlo in coop me lo dica che ci organizziamo in tre giocatori alla sera.Disponibile per il download per gli utenti Plus.
Si e siCome funziona? posso giocarlo da solo? posso giocarlo in due con un amico senza il terzo?
La cosa dei boss credo avvenga perchè sono causali, così lessi nelle recensioni, quindi evidentemente non c'è un sistema che sa dove il giocatore sta nella storia e cosa ha sbloccato. Servirebbe bilanciare ogni boss in base a quando appare in base al punto di trama in cui si trova il giocatore. Ma magari ho capito male male come il gioco progredisceA me solo due cose non sono piaciute :
La prima è il level design veramente poco ispirato . Labirintico e non nel senso buono del termine .
Il secondo che alcuni boss hanno una difficoltà tarata verso l’alto ed assolutamente non onesta a livello di danni inflitti .
Per il resto è veramente divertente ed assolutamente più che valido . Le mie ore sopra le ho macinate con molto piacere
Che cavolata quella della collaborazione, speriamo che i giocatori aumentino grazie al plus ed aiutino se è così sballatoCapisco perché questo titolo ha avuto poco successo, specie in ambito console. Sto gioco è palesemente strutturato per essere giocato in Co Op. In singolo è assolutamente infattibile, specie lato boss, visto che levi uno sputo, i boss hanno una barra della vita enorme e soprattutto ci sono sempre un sacco di Minions a fargli da supporto che è la cosa più scorretta.
Non è così che si struttura una boss fight, perché entra più in gioco il fattore culo che le proprie abilità individuali. Il gioco è decisamente molto valido ma è davvero tarato male. Tra l'altro lo stesso online è strutturato male visto che non c'è un modo per evocare qualcuno direttamente. Devono essere gli altri a entrare in maniera random nelle tue partite, quando sei tu l'host. E visto che ci sono pochi giocatori con sto gioco non funzionana tanto bene.
il gioco ha avuto un buon successo.Capisco perché questo titolo ha avuto poco successo, specie in ambito console. Sto gioco è palesemente strutturato per essere giocato in Co Op. In singolo è assolutamente infattibile, specie lato boss, visto che levi uno sputo, i boss hanno una barra della vita enorme e soprattutto ci sono sempre un sacco di Minions a fargli da supporto che è la cosa più scorretta.
Non è così che si struttura una boss fight, perché entra più in gioco il fattore culo che le proprie abilità individuali. Il gioco è decisamente molto valido ma è davvero tarato male. Tra l'altro lo stesso online è strutturato male visto che non c'è un modo per evocare qualcuno direttamente. Devono essere gli altri a entrare in maniera random nelle tue partite, quando sei tu l'host. E visto che ci sono pochi giocatori con sto gioco non funzionana tanto bene.