Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In adventure puoi selezionare l'area di gioco(o per meglio dire il mondo) che verrà generato in maniera procedurale, succede sempre in realtà e proprio per questo motivo ogni "run" anche nella modalità storia è leggermente diversa, in questa maniera puoi "generare" una mappa che ha peculiarità che magari non hai riscontrato nella tua modalità storia e sbloccare tratti(passive) ed oggetti, armi ed armature che non avevi trovato in precedenza(serve per grindare ed ottimizzare il pg in sostanza).In sconto a 24 euro sullo store.Credo proprio sia arrivato il momento di prenderlo.Qualche consiglio prima di iniziarlo?Ho letto anche di questa modalità avventura.Mi spieghereste qual è la differenza tra quest'ultima e la campagna principale?
valuta in base alle botte che prendi, se vedi che i nemici diventano troppo dannosi ti tocca investire ferraglia nel level up delle armatureIniziato e giocato per 3 ore e ho battuto il primo boss bestemmiando piacevolmente.Credo di aver trovato la mia nuova droga...![]()
Mi date qualche consiglio?Ho portato il fucile da caccia a +5 e un smg a +2.Ho alzato la salute a 9 e ho il vigore ancora a 4.Come dovrei procedere, secondo voi?Vale la pena aumentare anche l'armatura?
Gli ingressi dei dungeon in cui sei entrato sono di colore diverso da quelli non ancora esplorati, se non ricordo male i primi sono con segnalino giallo ed i secondi arancioni.L'ho preso da poco e cominciato. Sono nel Rhom. Il gioco mi piace molto, ma ho difficoltà nell'orientarmi, non capisco dove devo andare.
Qualcuno sa aiutarmi?Devo trovare la chiave per incontrare il Re immortale, mi sembra di esser stato in tutti i doungeon. Non avendo una spunta su quelli fatti e non fatti, mi confondo.
Ah ok perfetto, non l'avevo notato. Certo che potevano mettere rosso e verde. La mappa è davvero caotica e poco utile. Un segnalino per indicatore la main, non costava nullaGli ingressi dei dungeon in cui sei entrato sono di colore diverso da quelli non ancora esplorati, se non ricordo male i primi sono con segnalino giallo ed i secondi arancioni.
La mappa è completamente inutile, alcune volte ho trovato la via solo grazie a dei video youtube. La difficoltà non è finire il gioco, è capire dove andare per poterlo fareAh ok perfetto, non l'avevo notato. Certo che potevano mettere rosso e verde. La mappa è davvero caotica e poco utile. Un segnalino per indicatore la main, non costava nulla
VerissimoLa mappa è completamente inutile, alcune volte ho trovato la via solo grazie a dei video youtube. La difficoltà non è finire il gioco, è capire dove andare per poterlo fare![]()
https://store.playstation.com/it-it/product/EP1965-CUSA13830_00-REMDLC1000000000Leggevo che oggi doveva uscire il DLC (sbarcato su PC due mesi fa ormai), ma ancora non vedo niente, ne tantomeno news a riguardoQualcuno ne sa di più?
Si vai tranquilloÈ consigliato da giocare in solitaria?
Thanks, se riesco a giorni lo prendoSi vai tranquillo![]()
Il primo è ignobile (un’arena) mentre il secondo implementa parti di storia ed è godibile. Io comunque la prendereiqualcuno sa come sono i DLC? valgono la spesa oppure no? per decidere tra complete e gioco base.
È una delle esperienze più belle cooperative, vai sicuroda giocare in coop con un amico è valido?