PS4 Remnant: From The Ashes

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In sconto a 24 euro sullo store.Credo proprio sia arrivato il momento di prenderlo.Qualche consiglio prima di iniziarlo?Ho letto anche di questa modalità avventura.Mi spieghereste qual è la differenza tra quest'ultima e la campagna principale?  

In sconto a 24 euro sullo store.Credo proprio sia arrivato il momento di prenderlo.Qualche consiglio prima di iniziarlo?Ho letto anche di questa modalità avventura.Mi spieghereste qual è la differenza tra quest'ultima e la campagna principale?  
In adventure puoi selezionare l'area di gioco(o per meglio dire il mondo) che verrà generato in maniera procedurale, succede sempre in realtà e proprio per questo motivo ogni "run" anche nella modalità storia è leggermente diversa, in questa maniera puoi "generare" una mappa che ha peculiarità che magari non hai riscontrato nella tua modalità storia e sbloccare tratti(passive) ed oggetti, armi ed armature che non avevi trovato in precedenza(serve per grindare ed ottimizzare il pg in sostanza). 

Come consigli direi di cercare sempre di colpire i weakpoint dei nemici(headshot ecc ecc) in modo da limitare lo spreco di proiettili e usare con oculatezza l'abilità mod armi(tutte le armi da fuoco ne hanno una e si carica colpendo i nemici di base, alcune armi le hanno fisse ma nella maggior parte dei casi puoi cambiarle per variare il tuo modo di approcciarti agli scontri in base alle caratteristiche delle mod...difensive, offensive o per distrarre in nemici), spara magari da fermo ma poi muoviti/schiva sempre e cerca dei posti che ti diano vantaggio tattico, mai rinchiudersi nei vicoli ciechi perchè i nemici son belli aggressivi e dannosi(il gioco è abbastanza difficile ma non punitivo come i souls).Se trovi degli npc in giro assicurati di parlarci anche piu volte, spesso nascondono belle sorprese e guarda sempre cosa hanno da offrire i venditori perchè alcuni consumabili in vendita danno buff per lunghi periodi davvero utili. 

Iniziato e giocato per 3 ore e ho battuto il primo boss bestemmiando piacevolmente.Credo di aver trovato la mia nuova droga... :asd:
Mi date qualche consiglio?Ho portato il fucile da caccia a +5 e un smg a +2.Ho alzato la salute a 9 e ho il vigore ancora a 4.Come dovrei procedere, secondo voi?Vale la pena aumentare anche l'armatura?

Iniziato e giocato per 3 ore e ho battuto il primo boss bestemmiando piacevolmente.Credo di aver trovato la mia nuova droga... :asd:
Mi date qualche consiglio?Ho portato il fucile da caccia a +5 e un smg a +2.Ho alzato la salute a 9 e ho il vigore ancora a 4.Come dovrei procedere, secondo voi?Vale la pena aumentare anche l'armatura?
valuta in base alle botte che prendi, se vedi che i nemici diventano troppo dannosi ti tocca investire ferraglia nel level up delle armature :sisi: (se già non lo fai ricorda sempre di sfasciare tutto in giro, casse scatole armadi scrivanie e quant'altro che droppano di tutto) i punti per tratti invece io ne salvavo sempre qualcuno perchè man mano che prosegui ne sblocchi un treno(di tratti e di punti ovviamente :rickds: ) alcuni con caratteristiche difensive e altri offensive, altri ancora da "utility" :ahsisi:

le mod arma sono il semplice ed efficace punto di forza di sto gioco...cambi quelle in base alle situazioni e "cambi il gioco" praticamente, nelle fasi più avanzate se si trova difficoltà offrono tante possiblità per affrontare ardui scontri e boss con gli approcci più disparati.

L'ho preso da poco e cominciato. Sono nel Rhom. Il gioco mi piace molto, ma ho difficoltà nell'orientarmi, non capisco dove devo andare. 

Devo trovare la chiave per incontrare il Re immortale, mi sembra di esser stato in tutti i doungeon. Non avendo una spunta su quelli fatti e non fatti, mi confondo. 
Qualcuno sa aiutarmi? 

L'ho preso da poco e cominciato. Sono nel Rhom. Il gioco mi piace molto, ma ho difficoltà nell'orientarmi, non capisco dove devo andare. 

Devo trovare la chiave per incontrare il Re immortale, mi sembra di esser stato in tutti i doungeon. Non avendo una spunta su quelli fatti e non fatti, mi confondo. 
Qualcuno sa aiutarmi? 
Gli ingressi dei dungeon in cui sei entrato sono di colore diverso da quelli non ancora esplorati, se non ricordo male i primi sono con segnalino giallo ed i secondi arancioni.

Gli ingressi dei dungeon in cui sei entrato sono di colore diverso da quelli non ancora esplorati, se non ricordo male i primi sono con segnalino giallo ed i secondi arancioni.
Ah ok perfetto, non l'avevo notato. Certo che potevano mettere rosso e verde. La mappa è davvero caotica e poco utile. Un segnalino per indicatore la main, non costava nulla

Ah ok perfetto, non l'avevo notato. Certo che potevano mettere rosso e verde. La mappa è davvero caotica e poco utile. Un segnalino per indicatore la main, non costava nulla
La mappa è completamente inutile, alcune volte ho trovato la via solo grazie a dei video youtube. La difficoltà non è finire il gioco, è capire dove andare per poterlo fare  :asd:

Leggevo che oggi doveva uscire il DLC (sbarcato su PC due mesi fa ormai), ma ancora non vedo niente, ne tantomeno news a riguardo :hmm:  Qualcuno ne sa di più?

Ordinato, a €10 (ne costa €19 ma avevo un buono sconto su Amazon e prendendolo in combo con il caffè lo pago questa cifra) non potevo dirgli di no :asd:

qualcuno sa come sono i DLC? valgono la spesa oppure no? per decidere tra complete e gioco base.

da giocare in coop con un amico è valido?
si può fare tutta la campagna assieme oppure ci sono quei modi strani d'invito tipo Bloodborne o Monster Hunter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro