PS5 Remnant II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Amazon nada e neanche dai rivenditori con copie non pal ita, quindi si, mi viene sul serio il dubbio che ne abbiano stampati pochi.
La situazione è molto strana.
A livello europeo stanno tutti con le pezze al culo e le copie son scarsissime.
Gamestop Italia le ha avute (tipo una copia a negozio), ma con ordini ben più contenuti dei vari Amazon e compagnia.

L'idea che mi son fatto è che o ne hanno davvero stampati quattro in croce (inspiegabilmente, visto che manco gli ordini delle forniture iniziali son riusciti ad evadere, che dovrebbero essere certi) oppure hanno avuto problemi di altra natura (non legati alle consegne, altrimenti oramai avevano risolto).

Bella non è, questo è sicuro.

Il primo lo hai giocato solo?

sicuramente ce l'ho su steam...mi ricordo di averlo avviato..ma praticamente non l'ho mai giocato ..come avevo detto non e un genere che apprezzo :uhmsisi: , ma questo secondo me e veramente un ottimo gioco

sicuramente ce l'ho su steam...mi ricordo di averlo avviato..ma praticamente non l'ho mai giocato ..come avevo detto non e un genere che apprezzo :uhmsisi: , ma questo secondo me e veramente un ottimo gioco
perchè il primo l'ho provato un mese fa e mi sono rotto dopo qualche ora :asd:

Sono davvero stupito da quel che leggo in giro - classi segrete, boss molto curati, narrativa interattiva - però non credo che lo giocherei a lungo da solo.
Perciò la domanda è: c'è il crossplay con xbox?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Quiindi nel complesso, è un buon titolo?

Quiindi nel complesso, è un buon titolo?
Da quanto mi è sembrato di capire leggendo in giro : migliora ogni singolo aspetto del primo ed ha ancora più segreti .

Da quanto mi è sembrato di capire leggendo in giro : migliora ogni singolo aspetto del primo ed ha ancora più segreti .
Ecco, è successo di nuovo. :asd:
Questo che è passato in sordina e se lo sono cagat* in pochi risulta essere un gioco solido e valido, Redfall che è stato pubblicizzato ovunque è risultato essere una ciofeca, tutto nella norma :sard:

Ecco, è successo di nuovo. :asd:
Questo che è passato in sordina e se lo sono cagat* in pochi risulta essere un gioco solido e valido, Redfall che è stato pubblicizzato ovunque è risultato essere una ciofeca, tutto nella norma :sard:
Io ormai me lo ordino da Gamestop , appena mi arriva lo provo un po’ e metto qualche impressione con il pad in mano :sisi: comunque si, a leggere in giro sembra molto solido

Io ho dovuto prenderlo da Gs con ritiro in negozio, ha avuto una distribuzione un po' turbolenta in Italia :ahsisi:

Nel week end mi infogno, dovrebbero anche abbassarsi le temperature; del primo l'unica cosa che era fastidiosa ereno i mob a muzzo durante le boss fight, cosa che hanno migliorato insieme al resto quindi sono fiducioso!!

:saske:

Io il primo lo finii 2 volte in coop a 3 quando lo regalorono su EGS. Ho vaghi ricordi che smettemmo di giocarci quando alle difficoltà più alte ci accorgemmo che c'erano degli sbilanciamenti enormi in coop con dei fight praticamente impossibili che poi provati in solo alle stesse difficoltà si rivelavano delle stupidaggini totali. Giocato in solitaria ricordo era venuto subito a noia a tutti e 3

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

La situazione è molto strana.
A livello europeo stanno tutti con le pezze al culo e le copie son scarsissime.
Gamestop Italia le ha avute (tipo una copia a negozio), ma con ordini ben più contenuti dei vari Amazon e compagnia.

L'idea che mi son fatto è che o ne hanno davvero stampati quattro in croce (inspiegabilmente, visto che manco gli ordini delle forniture iniziali son riusciti ad evadere, che dovrebbero essere certi) oppure hanno avuto problemi di altra natura (non legati alle consegne, altrimenti oramai avevano risolto).

Bella non è, questo è sicuro.
REMNANT 2 DISPONIBILE!

Dopo un ritardo di distribuzione sulle copie fisiche, è arrivato in magazzino!

➡️Poche copie disponibili all’acquisto: https://gamesandmovies.it/jolisearc...ay=desc&search_query=REMNANT+2&submit_search=

Al momento non disponibile su nessun canale, nemmeno Amazon.

Affrettati!

messaggio arrivato da loro :asd:

Io il primo lo finii 2 volte in coop a 3 quando lo regalorono su EGS. Ho vaghi ricordi che smettemmo di giocarci quando alle difficoltà più alte ci accorgemmo che c'erano degli sbilanciamenti enormi in coop con dei fight praticamente impossibili che poi provati in solo alle stesse difficoltà si rivelavano delle stupidaggini totali. Giocato in solitaria ricordo era venuto subito a noia a tutti e 3

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ricordo ancora con piacere i calabroni che ti oneshottavano ad area anche se avevi l'equipaggiamento di chi aveva finito l'endgame e due cazzutissimi compagni. Che meraviglia.

vabbè,tanto ormai giorno più giorno meno. do il weekend di tempo ad amazon poi mi regolo. anche perchè non è che dei tempi di Semprini mi fidi molto :asd:

Arrivato oggi da GamesandMovies.Sarebbe dovuto arrivare venerdi scorso ma ho chiesto a brt di spostare la consegna perchè il mio vicino non era ancora tornato dalle vacanze.A fine mese dovrò decidere cosa iniziare tra questo, Armored Core e Immortals of Aveum... :pokidance:

Arrivato da Amazon . Abbiamo partorito :sard:

Si ma sia da GS che da Amazon non è ordinabile online ad ora. Mi sa che evado PC e via
Amazon ha un venditore terzo che rifornisce di copie . Se butti un occhio lo trovi , ma appena le mette tempo poche ore e terminano di nuovo

Amazon ha un venditore terzo che rifornisce di copie . Se butti un occhio lo trovi , ma appena le mette tempo poche ore e terminano di nuovo
Ci continuo a buttare un'occhiata allora,Grazie!

perchè il primo l'ho provato un mese fa e mi sono rotto dopo qualche ora :asd:
Io lo sto giocando e insomma, è un soulslike senza penalità ai decessi, il che lo rende gradevole, il sistema di stat è piuttosto facile, altro che scaling, metti 10 punti ad ogni stat e il gioco ti fa andare avanti in maniera agevole, curiosamente ha delle sviste che da una From (ma pure una Koei Tecmo) non farebbe mai, per esempio ammazzi un NPC, nemmeno troppo nascosto, che ti attacca dopo che hai scelto una linea di dialogo estremamente classica, quindi niente "ATTACCA" oppure "Adesso ti ammazzo" e droppa una maschera che rigenera 1PV ogni 2,6 secondi. Può sembrare poco, ma in pratica la tua energia è sempre in stasi curativa, ed inoltre, visto che i livelli sono piuttosto grossi, sei sempre in curativo, e sei sempre in cura, un bel vantaggio. Puoi anche potenziare la maschera, quindi te la puoi portare addietro ad ogni build. Ha queste sviste, ma è coraggioso, e l'introduzione delle armi lo rende molto zuccheroso. Il secondo, se tanto mi da tanto, è un "more better of the same"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro