PS5 Remothered : Red Nun's Legacy

Certo queste dinamiche da parte del team proprio non le capisco: che gli costava mettersi d'accordo con lui prima di presentarlo? mica dovevano pagarlo o che, così ci passano solo per corporate rosiconi.

Avrei voluto che invece di parlare tanto: "riprendiamo l'eredità blabla" avessero mostrano qualcosa che parlasse da solo, perchè qualche location generica con 2 urletti non mostra assolutamente nulla rispetto alle decine di horror che escono su Steam ogni anno.
Per il momento vogliono lasciare un velo di mistero concentrandosi sulle parole, ma mostrare materiale prevedibile e generico non è il modo giusto per crearlo, spero che si spostino presto sulla sostanza.
Per la questione Darril, vabè piccolo drama che si è chiuso pacificamente in un batter d'occhio, bene così :asd:

Location e atmosfera pare tanta roba, specie per me che ho adorato i due film The Nun.

Promette davvero bene.

Mi piace :sisi:

Occhio che su Steam regalano Tormented Father a 0 €

Ho provato la demo.

Devo dire, non male. Più vicino al primo che al secondo, e meno male, anche se ancora non mi sembra cosi buono quanto il primo, ma sicuramente decente, per quel poco che ho provato, quindi magari stavolta esce qualcosa all'altezza.

Sicuramente ora sono più positivo.

Ho provato la demo.

Devo dire, non male. Più vicino al primo che al secondo, e meno male, anche se ancora non mi sembra cosi buono quanto il primo, ma sicuramente decente, per quel poco che ho provato, quindi magari stavolta esce qualcosa all'altezza.

Sicuramente ora sono più positivo.
A livello di atmosfera come siamo messi? Fa paura?

Il video non lo guardo tutto, ho visto i primi minuti e sembra abbastanza ansiogeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro