omark
Aratore di Fagiani

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alleluia...Mancano 7 giorni a ancora non vedo il titolo sullo store..su facebook chiesi al team di sviluppo, m'ha visto il mess ma non mi hanno risposto. Sono preoccupato :(
Lo sforzo è da apprezzare, ma è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. Non darti troppa pena.Mancano 7 giorni a ancora non vedo il titolo sullo store..su facebook chiesi al team di sviluppo, m'ha visto il mess ma non mi hanno risposto. Sono preoccupato :(
Come mai?Lo sforzo è da apprezzare, ma è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. Non darti troppa pena.
Addirittura?Lo sforzo è da apprezzare, ma è uno dei giochi più brutti che abbia mai giocato. Non darti troppa pena.
tantissimi giochi digitali non vengono messi in pre-order,sono più quelli che escono direttamente il giorno d'uscita che non quelli che hanno un pre-order.Mi sta venendo il dubbio che sia una questione di prezzo, forse lo sparano a 20/25 e puntano alla voglia di chi voleva prenderlo che lo prenderà comunque come appare sullo store. In pratica lo metteranno disponibile all'uscita. Non so che altro pensare su questo strano ritardo. O forse con altri giochi digitali è successo che venissero messi non prima del Day 1?
Sta 30 euro. Non lo prendo ora, a parte che avevo 15 euro nella carta e ora non potrei comunque, ma ho visto che su steam sta a 20, era impossibile a 13 su PS4, dove leggeste sta cosa dei 13 euro? Mi ero illuso :(Mi sta venendo il dubbio che sia una questione di prezzo, forse lo sparano a 20/25 e puntano alla voglia di chi voleva prenderlo che lo prenderà comunque come appare sullo store. In pratica lo metteranno disponibile all'uscita. Non so che altro pensare su questo strano ritardo. O forse con altri giochi digitali è successo che venissero messi non prima del Day 1?